Alla scoperta di Tofol Montiel e Koffi, i due nuovi giovani della Fiorentina (VIDEO)

21



Due giovani classe 2000 ufficializzati dal club viola nelle ultime ore. Tra Primavera e acquisti per il futuro, ecco alcuni video con le loro giocate.

Due giovani praticamente sconosciuti ai più, ma in Spagna e in Francia hanno fatto parlare di loro. Tofol Montiel e Christian Koffi, spagnolo il primo e francese il secondo, entrambi classe 2000.

Tofol Montiel, trequartista o esterno offensivo, è nato l’11 aprile del 2000 alle Baleari. Si è messo in mostra con le giovanili del Maiorca, era seguito anche dai top club della Liga. 

(è il numero 7 dei rossi)

Christian Koffi è invece nato a Parigi il 28 agosto 2000, è arrivato a parametro zero dal Monaco. Esterno offensivo, rapido, era seguito molto da vicino dal Liverpool, tanto che un paio di mesi fa sembrava fatto il suo approdo in Reds.

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

PIOLI aveva detto “pochi ma buoni”, ma in nostro Dg non parlando italiano ha capito Pokemon!

stefano
Ospite
stefano

“pokemonno”

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Montiel è andato in doppia cifra col Mallorca primavera…In Spagna ne parlano bene….cmq dobbiamo intervenire per la prima squadra perché il tempo passa….Fra poco e riparte la stagione porca troia…gnamo Pantaleo cominciamo a rafforzare questa squadra

Massimo
Ospite
Massimo

Adesso, volutamente scateno il putiferio! Per me Corvino è bravissimo, e sta facendo, con mezzi scarsissimi, una campagna acquisti buona, quasi ottima!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Mezzi scarsissimi?!? Ma sta spendendo 2 milioni di media per ogni calciatore della primavera!!! Si sta spartendo il bottino con Ramadani, non sta facendo mercato!! Si stanno spolpando la Fiorentina e voi li lodate pure, pazzesco!

_Gab_
Tifoso
GaB

Quale campagna acquisti scusa? Quella per la primavera forse, per la prima squadra hai preso un giocatore a 3,5 milioni stop..ma di cosa parli? Se sei ironico o serio non l ho capito..

MAU 46
Ospite
MAU 46

Se ai Fratellinii piace tanto Corvino perche’ non lo prendono e gli fanno fare il sindaco di Casete D’Ete?
A Firenze si farebbero tre giorni di baccanali!!!!!!!!!!!!!!

DeiXo
Ospite
DeiXo

Oh, dite quel che volete, datemi del leccavalle, nominatemi la lista dei vari Hable Mazuch e Vandenborre che tenete nell’hard disc da 10 anni… Ma tra loro e i loro coetanei, almeno nei video, non c’è storia. Sembrano forti forti.

pippo77
Ospite
pippo77

per giocare negli esordienti B dell’interregionale son fortini si…

DeiXo
Ospite
DeiXo

prevenuto

pippo77
Ospite
pippo77

io prevenuto? Ma hai visto gli stessi video che ho visto io qui sopra o te li sei fatti raccontare da tuo cuggino strabico? No perchè se io son prevenuto te no hai le fette di prosciutto sopra gli occhi ma un maiale intero (vivo).
Son ragazzini di 15 anni che giocano in campetti di periferia… ma di cosa si sta parlando via… hahahahhahaha

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Abboccanoooooo. E cosa ti dovevano far vedere dei video in cui fanno lisci e bussi? Questi finchè non li vedi giocare da noi non saprai mai se hai preso un pezzo buono o meno, benvengano se li prendono ma se certi giocatori li pagano 2 o 3 milioni di euro dopo averne presi 4 la spesa totale sarà di 8 milioni di euro in pratica il costo di un giocatore fatto che per giunta ci vorrebbe in questo momento.

paolo50
Ospite
paolo50

Vendete Chiesa e, con il ricavato, comprate tutta la Nazionale islandese. Ogni domenica ci sarebbero 45 000 spettatori entusiasti

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Saranno certamente importanti i giovani, ma quando inizia il ritiro della squadra maggiore Viola? Ancora non è successo nulla, né in uscita né in entrata. In pratica come lo scorso anno.

tiziano1984
Ospite
tiziano1984

Ma qualcuno può seriamente indagare su questo giro sospetto di giovani che, nel 99% dei casi, non vedremo mai in campo ?
Si può capire chi ci guadagna ? Corvino e gli amici procuratori ?

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Vabbè, a questo punto m’hai scoperto e quindi confesso: le stecche le incasso tutte io.
Ma con queste fave di procuratori e di DS, che si vede lontano un miglio che sono tutte personcine a modo, non è difficile è un mi ci diverto nemmeno più.
Passo in politica, ci só più marpioni…

Giuda
Ospite
Giuda

Molto divertente, poi però questo Tofol Montiel casualmente è rappresentato da LIAN SPORTS ovvero i soliti amici di Ramadani.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Zitto te, che ti si conosce da piū di duemila anni pè esse un ………. !!

lolletti
Ospite
lolletti

Azz.. a voi Woodward e Bernstein vi fanno le pugnette…. hai mica qualche dritta anche sull’ 11 settembre?

Marius
Ospite
Marius

T’hanno beccato eh? Ai fiorentini un gli si fa…

Turco
Ospite
Turco

Sei un grande ???????

Articolo precedenteL’augurio di Benassi ai Nazionali viola: “In bocca al lupo per la vostra avventura”
Articolo successivoDalla Scozia: Fiorentina sul centrocampista Henderson, pronti 2 milioni
CONDIVIDI