Alla scoperta di Milenkovic: in patria è il nuovo Vidic (Video)

60



Nella giornata odierna la Fiorentina, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe piazzato l’affondo decisivo per l’acquisto di Nikola Milenkovic, calciatore classe 1997 in forza al Partizan Belgrado. Affare chiuso per circa 5 milioni di euro più una percentuale spettante al club serbo in caso di futura rivendita.

Milenkovic, di ruolo difensore centrale, ha totalizzato con la maglia del Partizan in questa stagione 22 presenze, tra Superliga serba, Qualificazione all’Europa League e Coppa nazionale. Ha segnato una rete, nel derby meno sentito contro il Rad Belgrado, e ha messo a segno anche un assist.Nonostante la giovane età ha già indossato la fascia da capitano della squadra bianconera e nel Settembre scorso ha debuttato in Nazionale, nell’amichevole contro il Qatar.

In patria è soprannominato il nuovo Vidic, ma la speranza per i tifosi è che ripercorra le gesta di Jovetic, Nastasic e Ljajic.
Ecco un video con alcune delle sue giocate.

60
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
NERO
Ospite
NERO

Dopo i mitici Hable e Mazuk, il Corvo ci riprova con i “nuovi (inserire nome di fuoriclasse)”. Speriamo bene.

kiniko
Ospite
kiniko

Che tenerezza i leccasuole: con la stagione finita con tre mesi di anticipo, con il fallimento di tutti gli obbiettivi, con il parco giocatori svalutato, con i migliori in partenza, a cosa aggrapparsi per difendere l’indifendibile? A due giovani del campionato serbo scovati dal gourmet del salento… Continuate pure a belare, credo che tanti abbonati allo stadio non li vedrete più (almeno fino a che resteranno i DV)…

ale
Ospite
ale

ragazzi stringiamo le chiappe,la precedente gestione tecnica con 5 milioni ha preso kalinic e con 4,5 Badelj meditate gente

andrea
Ospite
andrea

MA PRENDERE L’ANNO SCORSO TONELLI DALL’EMPOLI, ITALIANO E FIORENTINO, FACEVA COSI’ SCHIFO? CREDETE DAVVERO CHE ERANO MEGLIO SALCEDO SANCHEZ-DIFENSORE E TOMOVIC? MHA… QUESTO è GIOVANE E SI DEVE INSERIRE.. 5 MILIONI PER UNA SCOMMESSA SONO TANTISSIMI

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

Forzaaaaa…giovane e “italiano”…

pratociri
Ospite
pratociri

Corvino ama Ramadani, forse si sposeranno

Lorenzo-PescaraViola
Member
Lorenzo-PescaraViola

Ricordo di un certo Jan Hable detto il nuovo De Rossi… brividi

Andrea
Ospite
Andrea

Io davvero non vi capisco!In settimana parlavono dei gioielli dell Atalanta, e molti tifosi erano concordi che per prendere questi giocatori bisogna arrivarci 2 anni prima,perché dopo è tardi per le nostre finanze,ora vengono presi 2 giocatori semi conosciuti di prospetto,e ci sono le polemiche perché la fiorentina deve comprare certezze!Decidetevi!!!!!!!!!

gianni usa
Ospite
gianni usa

Il problema,caro Andrea, e’ che questi sono i giovani di Corvino,e questo basta e avanza per essere pieni di dubbi.Poi,se sono buoni c’e’ sempre il tempo per ricredersi.

nippur
Ospite
nippur

mica li paga due noccioline eh?! anche lialic lo pagò un botto. otto cucuzze. Jovetic non ce l’hanno regalato. venduto perché sempre rotto…per un pestone sul pollicione rimediato a marassi, rimase fuori più di due mesi…il plantare gli dava fastidio e sentiva dolore… piccino, lui. aggiungo il mio retropensiero : si poteva vendere meglio ma se si guarda l’insieme delle operazioni col city…insomma , i conti dell’affare savic-nastasic con tutto quel conguaglio a nostro favore… forse sono una parte del cartellino del montenegrino. Vai a sapere che paciughi combinano tra tutti. cmq gli slavi sono scansafatiche e teste calde nella… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

Piano piano ci stavamo liberando di una zecca come Ramadani ed ecco che l’aquila del Salento lo va a ripescare. Il danno (tecnico) procurato con Savic nessuno si è preso ancora la briga di valutarlo e si continua imperterriti a percorrere questa strada. Ammesso sia buono questo qui ci rimane un anno e poi si ritorna al punto di partenza. Se invece è una pippa va pure peggio.

Stefano
Ospite
Stefano

A parte che quella zecca,come chiami te Ramadani,ci ha portato Nastasic,Liaijc,Jovetic per meno di 18 milioni totali,che poi sono stati rivenduti a circa 65 milioni totali ed hanno permesso a Prade’ di fare tre anni di mercati,ma poi vorrei mi scrivessi come dovrebbero comportarsi. Savic non lo ha venduto Corvino,e il fatto che se questo ragazzo si rivelerà davvero un nuovo Vidic,è lapalissiano che dopo qualche anno lo perderai,perché se il Real lo chiamasse,tu hai voglia ad avere lo sceicco come proprietario,tanto lui ci farebbe una pernacchia in faccia e se ne andrebbe a Madrid. Quindi cosa dovrebbero fare? Comprare… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

La zecca ci ha portato i giocatori che hai citato e questo lo so anch’io. Ai 65 milioni totali che citi ci devi togliere le commissioni che la zecca si è preso anche se detto per inciso a me frega il giusto. Quando non abbiamo dato Jovetic ai gobbi la settimana dopo ha forzato per la vendita di Nastasic incassando le sue commissioni. Che poi sia arrivato Savic ed abbia fatto abbastanza bene tanto di guadagnato, comunque queste cose non si fanno a campionato iniziato. Questo sta a significare che a lui della Fiorentina frega un cazzo e la usa… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Ma te pensi che un altro procuratore,uno a caso,sceglilo te,non faccia esattamente alla virgola,quello che fa Ramadani? e non chieda super commissioni? E credi che un altro procuratore al posto di Ramadani sia interessato alla Viola e voglia il suo bene? Quindi tu faresti senza procuratori. Ma se il 99,9% dei calciatori del mondo è rappresentato da un procuratore,allora cosa vorresti fare? Giocare con i bimbi di 10 anni perché sono gli unici che ancora non si fanno rappresentare da un procuratore? Spiegamelo perché non capisco.

Ezio
Ospite
Ezio

Si, ed i soldi risparmiati non dati a queste sanguisughe li uso per fare un settore giovanile coi controfiocchi coi migliori talenti in giro per l’Italia e nel resto del mondo e che sono miei, con la differenza che non essendo l’Atalanta me li posso tenere qualche anno in più. Aggiungi a questi, i quattro/cinque buoni che hai ed un paio di giocatori esperti tipo il Pizarro che abbiamo avuto a buon livello per un paio di anni e poi vedi cosa salta fuori. Guarda che il secondo scudetto è arrivato così, fidati, io c’ero. Capisco che così come siamo… Leggi altro »

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

Casomai sarà il contrario: meglio che ripercorra le gesta di Vidic, uno dei migliori difensori nella storia del Manchester United, piuttosto che quelle di Jovetic, Ljajic e Nastasic, mezzi giocatori che non hanno mai trovato la consacrazione e una volta andati via di qua hanno cominciato a girare come ciclisti. No?

Articolo precedenteTanti auguri a De Maio e a Maxi Olivera. Oggi compiono gli anni entrambi
Articolo successivoTello sui social: “Buon lavoro in un campo molto difficile” (FOTO)
CONDIVIDI