Allegri e la sgridata a Bernardeschi diventata virale. “Non siamo alla Fiorentina!” (VIDEO)

115



Nelle ultime ore ha cominciato a circolare sul web un video di un Massimiliano Allegri molto arrabbiato con Federico Bernardeschi

Il tecnico della Juventus se la prende con l’ex calciatore viola per qualche numero di troppo e per la poca concretezza, facendo presente che “Qui non siamo alla Fiorentina“. Ecco il video in questione…

115
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
renato vezzosi
Ospite
renato vezzosi

Bravo AllegriAllegri, porta rispetto, chiedi scusa, o non ti far piu’ vedere a Firenze.
Merdarneschi sta bene con voi, appunto nella merda.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Allegri stai buono che allenare i gobbi non puoi farlo in eterno, se non vinci la C.L. quest’ anno, il prossimo anno se ti va bene torni a Cagliari .

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Vincete, vincete, ma restate dei grezzi paurosi….

ippaglia
Ospite
ippaglia

proprio un gran professionista Allegri…complimenti… prima provocano incidenti buttando benzina sul fuoco tra le tifoserie e poi fanno i moralisti… dovrebbe essere multato per quel che ha detto… invece se la prendono solo con i tifosi solo se espongono mezzo striscione con sfottò…mavvaiavaia… ipocrisia totale.. si sciacqui la bocca il sig. Allegri quando parla di Firenze e la Fiorentina!

gino ruspa
Ospite
gino ruspa

ed ora voglio dire la mia…
punto uno chissene….uno non puo’ dire quello che gli pare??
punto due quando parla allegri non lo capiscono manco i suoi giocatori, fiogurati la gente sugli spalti
punto tre finalmente il bimbominchia sta capendo che qui faceva lo splendido e li è solamente uno dei tanti c ben lontano dall’essere il + forte, era ora che qualcuno gli insegnasse ad essere un giocatore di serie a

Marco
Ospite
Marco

Anche io posso dire poi icche voglio quando vengono a Firenze vero?

Ulix
Tifoso
Ulix

A me non sembra abbia detto Fiorentina…..

luke
Ospite
luke

ma bernardeschi era in campo in quel momento ? non ho capito che piffero dice ma l’impressione a pelle vedendo il video è che il berna avesse appena fatto qualche girigogolo dei suoi, e il senso della frase dell’allegro sia che da noi gli si perdonava la qualunque.. cioè niente di più vero e proprio nulla di offensivo dal livornese.. rischiamo di farlo anche per Chiesa..

Osservatorio (calcistico) di Arcetri
Ospite
Osservatorio (calcistico) di Arcetri

Si prega la Fiesole di organizzare la migliore ironica accoglienza possibile al volgare soggetto in occasione di Fiorentina-Rubentus del 2.dicembre. Viene indetto un concorso a premi 😆

Fistione
Ospite
Fistione

Meno male che non siete alla Fiorentina ma alla Merdentus!

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

e meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tieniti la federica vai

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Ripensando alle parole dell’orrido e quasi analfabeta Mirabelli alla presentazione di Kalinic,
e alla frase del Livornese ripescato dai Fossi come le teste false di Modi’, si ha la percezione di come viene valutata la Fiorentina in Italia:una squadra da pollaio, nonostante i proprietari siano due dei mille uomini piu’ ricchi del mondo ma carenti di attributi e orgoglio.
Tengono un giocattolo appena funzionante mentre potrebbero farlo brillare con poco impegno
e almeno imitare De Lamentis e Lotirchio,immensamente piu’ poveri ma con palle e schiena dritta.

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Hai detto tutto, Libanese: bravo…! Ah, una cosa: per Forbes Diegone è tra i 50 uomini più potenti del mondo. In questi 16 anni, non me ne sono mai accorto…

Marco - Tegucigalpa
Ospite
Marco - Tegucigalpa

Mi duole dirlo… ma se vincono non è solo perché rubano (eccome se rubano) ma chi gioca lì deve avere una mentalità vincente deve sempre dare il massimo …gonnellino da noi faceva due partite sì e tre no… li non glielo permettono…e spero gli vengano le piaghe da decubito a forza di stare col culo sulla panca

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

Ragazzi dice solo la verità.
Da loro devono correre e vincere.

Da noi arrivano morti in piedi, vedi Pjaca…. e li facciamo giocare pure titolari…..

Stopardi
Ospite
Stopardi

Però ragazzi vediamo la cosa da un’altro punto di vista. In questo video si realizza quello che un anno fa molti di noi auguravano per il Gonnelleschi.

O_nini
Tifoso
oh nini

Comunque, quest’anno i nostri ragazzi sono molto più determinati degli anni passati! forza Viola

ClaudiodaSasso
Tifoso
Claudio Macconi (ex da Sasso)

A parte il fatto che non lo dice durante un intervista pubblica, ma in un momento in cui parla con un suo giocatore, senza sapere che qualcuno lo sta riprendendo, quindi si, offensivo, ma non con l’intento di farlo direttamente, ma per rimarcare il valore della società per cui gioca l’atleta che sta riprendendo. Gasperini e il suo presidente invece si sono lasciati andare a dichiarazioni pubbliche, lesive della reputazione di una società e di un suo tesserato. A voi chi vi dice che Pioli in allenamento, magari riprendendo Laurini, non gli dica:”…. non siamo all’Empoli!”? Ma poi Pioli, se… Leggi altro »

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

E’ vero ha ragione allegri , loro sono in un truogolo .
S.F.V.

Go1951
Ospite
Go1951

Penso che per andare alla Juve…devono fare tutti il lavaggio del cervello….ubbidire, vincere e rubare….se occorre.

paco
Ospite
paco

spocchioso e arrogante, le scuse pubbliche sarebbero dovute

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Lo sa anche gonnella perché voi gobbi vi si annusa da lontano, ……!

Massimiliano, Piacenza
Ospite
Massimiliano, Piacenza

Sinceramente non mi sembra abbia detto nulla di male, considerando che era in piena trance agonistica e non sapeva di essere ripreso. Mi pare che davanti alle telecamere abbia sempre parlato della Viola rispettosamente. Si scuserá per l’accaduto e “nemici” come prima. Piaccia o non piaccia, è uno dei migliori allenatori del mondo.

avv. piero mascalaito
Ospite
avv. piero mascalaito

Ma a Piacenza siete tutti così?

Massimiliano, Piacenza
Ospite
Massimiliano, Piacenza

Volevo solo dire che in quel contesto non la vedo una cosa grave, al contrario lo sarebbe stato (eccome) se avesse pronunciato la frase durante un’intervista. Chiedo scusa per la presa di posizione, nel mio piccolo volevo solo contribuire un poco a smontare il caso.

Nickskywalker, Naboo
Ospite
Nickskywalker, Naboo

Finalmente una persona intelligente che ragiona con il cervello e non con il lenzuolo. Grande massimiliano, se a piacenza siete tutti così dovreste fare da esempio a tanti, noi fiorentini compresi!

Emma
Ospite
Emma

bravo! e per me può anche non scusarsi, delle sue scuse non me ne faccio un fico secco, perché se l’ha detto – specialmente in un momento come quello – di sicuro lo pensa. E forse e’ vero che a noi manca quella mentalità vincente che invece loro (ahimè) hanno, anche se quest’anno siamo più incisivi, aggressivi e decisamente più squadra. Detto questo ad Allegri manca un po’ di umiltà e signorilità in genere. Del resto i livornesi (ne ho sposato uno) non sono famosi per quello.

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

L’è un pescivoro che allena i gobbi. Ma che v’aspettavate?

Rillo Picci
Ospite
Rillo Picci

Vattene a mangiar il caciuccheto o livornese gobbaccio te e il Berna

Il Sacco
Ospite
Il Sacco

E no, caro Allegri, la Juve non è la Fiorentina. Voi siete gobbi e ladri, qui magari un po’ chiacchieroni ma possiamo camminare con la schiena dritta e non abbiamo mai rubato.

tu stai male
Ospite
tu stai male

giusto, neanche domenica

riprenidti
Ospite
riprenidti

e chiesa che si tuffa

GAb
Tifoso
gab

è vero, ha detto bene, questi tattarilli non sono la Fiore…se dio vòle, ma mi fa incavolare ugualmente, quindi:: unica cosa da fare per non dimenticare, ripubblicare questo video la settimana prima della partita e farli impazzire dall’albergo al campo. prima durante e dopo. come si sa fare, quando vogliamo e poi guardiamo se un po’ se ne pente di aver solo nominato la Fiorentina!!! ACF1926FANS

Marinagermi
Tifoso
marinella

Lo aspettiamo al varco se quest’anno come spero non vince la Champions e glielo ricorderemo…

Rillo Picci
Ospite
Rillo Picci

Mangia serena. Non la vince…

YODA
Ospite
YODA

Ma cosa ti puoi aspettare da un pesciarolo.

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Infatti non mi sembra che si parli della stessa competizione

Ivano il Lastrigiano
Ospite
Ivano il Lastrigiano

Agroppi dice sempre che i Livornesi si dividono in due categorie : Di scoglio e di spiaggia , io per Allegri ne aggiungerei una terza : E di …..

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

E’ il piu’ bel complimento che ci potesse fare Allegri: “qui non siamo alla Fiorentina”, e ne siamo fieri di non essere li!!!!!

Barbaccia
Ospite
Barbaccia

GIUSTISSIMO, e ne siamo fieri. Poi che il Berna abbia fatto come l uccellino Del Piero raddoppiando la massa muscolare sarebbe nteressante sapere come ha fatto. Una cosa però, nonostante i gobbi rimangano sempre gobbi, le volte che abbiamo preso scarti della giuve. Cuccureddu, Torricelli sino ad arrivare al mitico Di Livio ( bistrattato dall ottusa presidenza che abbiamo) abbiamo visto SIGNORI PROFESSIONISTI. Probabilmente questo qualcosa vuol dire. Se la giuve è magica la cicciolina è vergine……. la cantavo a mia figlia 25 anni fa per farla addormentare. Buona serata a tutti i gigliati meno che agli sportivi, bisogna essere… Leggi altro »

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Ha fatto bene allegri a ribadirlo, nessuno si vuole mischiare con loro infatti. Pensano di essere migliori degli altri solo perché vincono più trofei, questo è lo stile juve…. ma non si rendono conto del fatto che la gente non li odia per invidia, per i trofei e il successo, la gente li odia perché rappresentano tutti i valori negativi che si possano avere nella vita …. sono disonesti, arroganti, prepotenti e menefreghisti. Per questo motivo sono fiero di non essere bianconero e non mi stancherò mai di gridare JUVE M****. SFV

Lucifero
Ospite
Lucifero

È un cafone sicuramente
Ma…..come dargli torto??

pratociri
Ospite
pratociri

Cosa ha detto di sbagliato?

Francesco
Ospite
Francesco

Allegri pisano

YERMAK
Ospite
YERMAK

Sempre ….. e CAFONE rimane.

ivan
Ospite
ivan

se io incontro una vecchia compagna di liceo e la ritrovo ingrassata come una balena, direi la verità dicendole che non è più bella come un tempo, ma sarei lo stesso un volgare pistola a dirglielo.

stessa cosa vale per Allegri (unico allenatore ad avere perso uno scudetto con Ibrahimovic, quello buono, in squadra) e il suo paragone del piffero.

paco
Ospite
paco

c’è riuscito pure guardiola

Filippo
Ospite
Filippo

ti sbagli….guardiola nel 2009-2010 con ibra ha vinto la liga…

paco
Ospite
paco

Hai ragione..

sfigatto
Ospite
sfigatto

i gol di muntari dove lo metti?

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Siamo la loro ossessione: dall’allenatore ai tifosi della curva. E questo, perché non potranno mai essere come noi…

Marco
Ospite
Marco

ma si deve vergognare, allena una squadra che vincerebbe anche senza allenatore. tra l’altro hanno perso quattro partite in cinque anni tutte per colpa sua.

Lukus
Tifoso
Lukus

Che Allegri non sia un campione di…stile, non lo scopriamo ora. Però se davvero ha detto questo e se dicendolo alludeva al fatto che la Juve, a differenza di noi, è una squadra dove si pretende sempre e soltanto il massimo ed al massimo risultato sempre e soltanto si punta, allora…ha detto solo una verità!!!! Al di là dei soldi, dell’organico, del bacino di utenza e di tante chiacchiere, fra puntare a vincere, e magari a vincere la CL, oppure proclamare che l’obiettivo è il settimo posto la differenza è prima di tutto e soprattutto un atteggiamento mentale, della squadra,… Leggi altro »

Henbane
Ospite
Henbane

Che noia.

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Purtroppo ha ragione. Giocare per vincere è soprattutto un cambio di passo mentale. Significa giocare per non sbagliare mai niente e non permettersi passi falsi. I gobbi sono gli unici in Italia a lavorare su questo. E si vede infatti la differenza con le altre. La Juve non li perde gli scudetti “in albergo”.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Questa la pagherà cara: se la Juventus non emette subito un comunicato di scuse a Firenze rischiano di non potersi presentare nemmeno nel sottoscala dello spogliatoio. I fischi e le invettive rischieranno di far saltare una polveriera. Caro Allegri preparati una scusa con i fiocchi e un chilo di cenere altrimenti il pulmann sociale lo dovrete spingere di notte e a fari spenti. Che stupido e arrogante…

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

sieeee

Filippo
Ospite
Filippo

si ciao core…

Ponzio
Tifoso
ponzio

core si dice a rometta brutto burino

Articolo precedenteMister Pioli e Firenze, ormai gli manca solo l’accento per essere fiorentino…
Articolo successivoMattinata di shooting fotografico per la Fiorentina al Franchi (FOTO)
CONDIVIDI