Allegri fa infuriare i tifosi viola. E Nardella: “Battuta pessima. E’ un insensibile”

110



Le urla del tecnico della Juve all’ex viola hanno fatto il giro del web. Arriva il commento del sindaco di Firenze.

Dopo quella che comunque la si veda rimane una «battuta infelice», dopo la rapida smentita e chiarimento pubblico di Allegri sul diverso peso specifico fra la Fiorentina e la Juventus veementemente spiegate a Federico Bernardeschi«Non volevo offendere, la viola quest’anno è forte e gioca bene – ha precisato ieri -. Un pallone alla Juve cambia, la scelta che fai ti può far vincere o perdere partite, campionati e trofei» – normale che siano venute le repliche stizzite e velenose dei fiorentini

Ieri sull’argomento è intervenuto anche il sindaco di Firenze, Nardella. «Allegri? Un insensibile. La sua è stata una battuta di pessimo gusto. Dispiace che a dirla sia stato proprio un toscano e soprattutto un uomo di sport. Da un allenatore di serie A ci si aspettano messaggi di diverso spessore. Se vogliamo fare una battuta in gergo bianconero diciamo che… Allegri è un insensibile». Implicito e nemmeno troppo velato il riferimento alle parole di Buffon di qualche mese fa, dopo l’eliminazione dalla Champions.

NESSUNA REPLICA. Ieri i dirigenti e tecnici viola, ai quali è stato chiesto di rispondere alla battuta di Allegri hanno tutti preferito lasciar perdere. Nessuna replica, silenzio totale. Ovviamente sulla rete le repliche del tifo ci sono state, tante e velenose. Ma il… grosso pare proprio che debba venire quando Allegri arriverà a Firenze con la sua squadra, per un match da sempre carico di tensioni e che in questa occasione sarà ancor più tempestoso.

110
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Coocco
Ospite
Coocco

E’ vicina la liberazione di Palazzo Vecchio.

fefè
Ospite
fefè

Nn era una battuta,, era incazzato nero

luca
Ospite
luca

acciuga ha detto la verità da buon toscano, ha poi precisato che giustamente non voleva offenedere la fiorentina, parliamo di calcio giocato che è meglio!!! forza viola juve merda!!!

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Se Allegri voleva acuire l’astio dei tifosi Viola verso i bianconeri ha fatto bingo. Sarà anche una battuta infelice, ma la correttezza disciplinare non può consentire simili riferimenrti ad altre società. Quanto a Bernardeschi con tutti quei tatoo pare voglia nascondere il suo animo.

Aspide
Tifoso
aspide

Spero che Allegri incontri presto arbitri che hanno “la spazzatura al posto del cuore”. E’ così che si dice, o no? Che idiota!

Luca
Ospite
Luca

Nardella : E’ come se uno dicesse ” qui siamo seri e realisti ,mica come al PD” … dice solo un verità!

VendettaViola
Ospite
VendettaViola

Insensibile, insensibile, sei insensibileee

massimo
Ospite
massimo

Ma lasciatelo perdere quel brodo! Fa il fenomeno perchè allena uin una società che si permette di spendere 200 milioni in una sessione di mercato. Quando allenava il Cagliari perse SETTE partite di seguito!

Belushi
Ospite
Belushi

Secondo Nardella le parole „rubate“ all‘allegro ambro angiolino fomenteranno ancora di più una partita già di per se carica di tensione, invece ritornare continuamente sopra questa baggianata/battuta a ogni pié sospinto per dire altrettante baggianate/battute aiuterà a calmare gli animi? Possibile che un sindaco non abbia qualcosa da dire di più importante e concreto, invece di occuparsi di baggianate? Forza Viola

michele
Ospite
michele

Ripercuota… prima io

Toscanagobba1897
Ospite
Toscanagobba1897

Ripigliatevi gente,siete già al terzo articolo su questo argomento.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Che brutta vita devi avere ché per sentirti un po’ meglio devi fare il tifo per chi vince e non per la tua terra.

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Gasperino direbbe diseducativo.

LaFleur
Tifoso
lafleur

Ma basta!! Io sono un anti juventino per eccellenza, ma qui Allegri ha ripreso Berna senza minimamente pensare a Firenze e alla fiorentina, semplicemente gli ha ricordato che a Torino non fa quel cazzo che vuole e la primadonna come faceva a Firenze, là si gioca per vincere e basta…… cioè mi sembra così semplice….. Nardella si preoccupi piuttosto di altre cose più importanti…..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

LAFLEUR, vallo a spiegare ai lacchè.

michele
Ospite
michele

Ma lacchè de chè? Ma vai a letto, sei un povero fissato monotematico, il tuo unico obbiettivo venire qui a dire la tua stro…ta quotidiana per vedere l’effetto che fa….caro Lafleur la forma è sostanza vita e non ci si può esprimere così senza suscitare sdegno, quando siamo in pubblico con le TV spianate. Acciuga ha detto una cagata e credo che se ne sia anche pentito…

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Te sei davvero un gran bischero……

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Hai rotto i coglioni ad offendere sempre tutti….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vai a leggere cronologicamente i post e poi mi dici chi ha offeso e chi ha provocato per prima.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Esatto, bravo. Se Bernardeschi arrivava dal Sassuolo avrebbe detto: “Qui non siamo al Sassuolo.” Reazioni scomposte da grandi provinciali.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ri….vallo a spiegare al lacché MICHELE che tanto si……picca!!!!

Michele
Ospite
Michele

Petos Brillo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Lacché

Porsenna
Ospite
Porsenna

fa.a

ayala
Ospite
ayala

MA COME LA SOCETA FIORENTINA NON DICE NIENTE, CHE DIRIGENZA QUARRA QUA QUA

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Purtroppo per noi tifosi viola Allegri ha ragione È inutile inveire e agitarsi come delle bertucce , la realtà della Fiorentina dei Della Valle peraltro apprezzata da buona parte dei tifosi è questa . Una provinciale dove non importa vincere, dove non si gioca per la squadra per raggiungere un obiettivo sportivo comune , ma per se stessi , per valorizzarsi, e produrre PLUSVALENZE . E quindi ben venga una giocata , un tacco una rabona se questo serve ad accrescere il valore di mercato del giocatore e dunque venderlo a un prezzo piu succoso D altronde non lo dice… Leggi altro »

Alessandro
Ospite
Alessandro

Quanto sei antipatico

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

“Noi tifosi viola” parla per te. In quanto al cervello preoccupati del tuo.

L’arciere
Ospite
L’arciere

Quindi se la maggioranza dei tifosi è dalla parte dei D.V. Un motivo ci sarà,te e pochi peones ormai siete arroccati a dare contro e qualsiasi cosa succeda è da criticare

Luca
Ospite
Luca

Ma cosa ne sai te?? Dubito che tu abbia mai visto una partita dal vivo e che tu abbia mai partecipato a competizioni sportive.. hai il DNA del tifoso bianconero:.

Raska.
Member
Raska.

“Noi tifosi viola” detta da SCULETTO… Ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah!

Matteo
Ospite
Matteo

Tu non sei tifoso viola puoi dire tutte le stupidaggini che vuoi puoi offendere chi vuoi ma non ti puoi permettere di definirti tifoso viola, noi siamo diversi da te!

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Riecco il minus habens….

Porsenna
Ospite
Porsenna

re non sei un tifoso viola

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Allegri, il più sopravvalutato d’Europa. Con i giocatori che ha dovrebbe vincere almeno 36 partite su 38 nel campionato italiano. Invece l’anno scorso ha addirittura rischiato di perdere lo scudetto, contro una squadra enormemente inferiore come valore individuale dei giocatori. Facile, eh?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Denigrare chi non può essere denigrato perchè il suo palmares parla per lui è la forma più alta di insipienza. A soli 51 anni Allegri ha vinto cinque scudetti e quattro Coppe Italia facendo l’accoppiata negli ultimi quattro anni; due Supercoppe e tre panchine d’oro completano il suo palmares. Allegri ha ereditato la Juventus pigliatutto di Antonio Conte e sta facendo addirittura meglio. Chi pensa che questo sia da sopravvalutati pensi all’Inter del dopo Mourinho. Per fare un esempio in un altro campo personalmente ho una invincibile antipatia nei confronti di Pippo Baudo (e prima di Mike Buongiorno) ma non… Leggi altro »

Raska.
Member
Raska.

Con questa Juve, avrebbe vinto 5 Scudetti di fila perfino Sbirulino.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

ARISTARCO, ricordiamo ai lacché che Allegri ha vinto uno scudetto ANCHE con il Milan. Ed uno altro (sempre con il Milan) glielo scipparono letteralmente sotto forma di una rete del 2 a 0 per rossoneri (proprio nel confronto diretto con la Juve) segnata da Muntari con il pallone che aveva varcato la linea di un metro e mezzo e inspiegabilmente annullata. Con quella vittoria si sarebbe portato a più 7 dai gobbi e avrebbe avuto tre quarti di scudetto in saccoccia. Ma i fans degli amichetti di Moggi evidentemente non se lo ricordano. A loro è sufficiente godere per le… Leggi altro »

Michele
Ospite
Michele

Petos Brillo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Lacchè di un MINCHIELINO.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Lacché

ZINKIO
Ospite
ZINKIO

PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabrizio
Ospite
fabrizio

via dalla Toscana

max
Ospite
max

E’ un povero ignorante…. non sa nemmeno parlare alla tv… ….non sa nemmeno lui come ha fatto ad arrivare alla Juve…… I meriti delle vittorie non sono certamente i suoi…. chiunque con quei giocatori (che si ritrova) vincerebbe….povero ignorante…. che pena che fai!!!!

Matteo
Ospite
Matteo

I livornesi cantavano a pepito…….al mondiale in carrozzina….cosa ci vogliamo aspettare da un livornese come lui?

Non siamo mica all'Ovosodo
Ospite
Non siamo mica all'Ovosodo

La mia lettura é questa ” Federico! Non siamo mica alla Fiorentina che si cerca il gioco moderno e hanno anche un portiere che sa giocare coi piedi… Noi stiamo tutti dietro che dobbiamo coprire il nostro centrale mio concittadino che non sa neanche stoppare un pallone, e quando hai un pallone dobbiamo fare gol per forza”

Alessandro
Ospite
Alessandro

Penso che ogni commento sia superfluo. Deve venire giù lo stadio dai fischi, quando verranno a Firenze

winslow
Ospite
winslow

bravo te! cosi quando vengono nemmeno lo stadio rimane… sei una volpe

Porsenna
Ospite
Porsenna

Almeno saranno costretti a rifarlo nuovo

patavino
Ospite
patavino

Allegri produce di per sé antipatia, indipendentemente da quello che può dire. Lo ‘stile’ Juve è fatto di per sé di arroganza protervia e stomachevole presunzione, indipendentemente dal fatto che sia un giocatore un allenatore o un dirigente a essere implicato nel singolo caso. Il risultato è che “non sei mica come con la Fiorentina” lo prenderei come un complimento !!!

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

ho settantanni sono tifoso viola da una vita ….. mi dispiace sinceramente sentire questi commenti da galline nel cortile … se questo è lo spirito dei nuovi fiorentini è meglio abbandonare !!!!

Massimo
Ospite
Massimo

Acciuga livornese, sembra non sapere che cosa è la sportività! Lo vedrei bene nei prossimi 5 anni allenare il Livorno! Forse, ripeto forse, capirebbe che cosa è il calcio e lo sport: fatica, sacrificio, passione, tutte cose che lui evita accuratamente preferendole il lusso sfrenato e la ricchezza del danaro! I Campionati comprati da quella squadra che non voglio nominare, hanno lo stesso valore di lui: niente!

Bivox
Ospite
Bivox

Nemmeno da prendere in considerazione….. Allegri chi?

Paolo
Ospite
Paolo

Sei proprio un portuale Grezzo grezzo

Paolo
Ospite
Paolo

Non gli farà freddo in panchina a furenzec

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

È sempre brutto e sconveniente dire la VERITÀ.

Paolo
Ospite
Paolo

Leva il giglio GOBBO

andrea
Ospite
andrea

e anche il nick,abbandona il sito gobbo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahahahah!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahahahah!!!!!!!

ZINKIO
Ospite
ZINKIO

PEPPEPEPEPEPEPEPEPETOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non siamo mica all'Ovosodo
Ospite
Non siamo mica all'Ovosodo

Ha detto una cazziata,piuttosto ci spieghi perché lo scheletro di Bernardeschi é cresciuto così è gli sono venute quelle mascelle

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

È andato in……..farmacia.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Forse perchè ha 24 anni e non più 22?

Fantagrullo
Tifoso
Fantagrullo

Hai ragione sai…io non capisco che cosa ci sia di sbagliato nell’affermazione di Allegri…è come se vai a mangiare nel ristorante di Bottura e chiedi un calzone prosciutto e funghi…Bottura ti risponderà “non siamo mica da Tito”.
Allegri ha solo detto la verità, chi si infervora non ha capito ancora quale abisso ci separa dalla Juve.
È come se Pioli avesse detto a Simeone “devi segnare di più, qui non siamo a Genova”.

Purpleheart, Viareggio
Ospite
Purpleheart, Viareggio

PIOLI NON DIREBBE MAI UNA COSA DEL GENERE…QUESTA E’ LA VERA DIFFERENZA DEL CONCETTO….!!!!

Fantagrullo
Tifoso
Fantagrullo

Qui non si sta parlando del carattere ma di ciò che è stato detto…e non mi pare che Allegri abbia offeso la Fiorentina.

michele
Ospite
michele

Ma signor fanta…non sta parlando privatamente con qualcuno, è su un campo di calcio e in tv, e francamente è una battuta infelice che non gli porta nulla di buono e penso (spero) che se ne sia anche già pentito…

Fantagrullo
Tifoso
Fantagrullo

So bene che possa dare fastidio, ma lui non ha detto niente di offensivo verso la Fiorentina ma solo la verità.

michele
Ospite
michele

Provi lei a dire la verità in pubblico e vedrà quanti amici si ritroverà

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Io preferirei mangiare da Tito anziché da bottura.

Cosimo
Ospite
Cosimo

e ci credo!!! che la trovi la fiorentina da bottura!??!

Pastasciutta
Tifoso
pastasciutta

pioli non lo avrebbe detto , è più intelligente.

Hank
Ospite
Hank

Petos bill

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Han…..cappato.

paolo
Ospite
paolo

lei sinceramente ha dei problemi, chiaramente ognuno ha le sue posizioni e anche le sue motivazioni, ma francamente sta diventando ripetitivo e privo di argomenti che non siano le solite argomentazioni.contento lei, evidentemente pensa di essere simptco, che pena

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sbaglia di grosso. Faccio, invece, di tutto per rendermi antipatico. Soprattutto agli occhi dei fans degli amichetti di Moggi.

Raska.
Member
Raska.

È un malato mentale PETOS BRILLO, ormai è chiaro a tutti.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

RASKIO, rifacci un pronostico, co……ne.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

RASKIO, su facci un altro pronostico come questo: ^^^^^^^^^^^^^^^ Scudetto nel 2011 04/11/2016 09:58 L ANALISI DEL MAESTRO Purtroppo queste sono le partite che gettano fumo negli occhi alle capre delleballiane. Vincere contro squadre dilettanti per dare libero sfogo alle solite capre indegne dove pure Cristoforo Colombo pare Iniesta. Per fortuna qualche buon osservatore ha notato frammenti di calcio imbarazzante che contro la Sampdoria non possiamo permetterci, nessun viola in grado di saltare l uomo e mai una giocata da applausi, nemmeno col Liberec, domenica sarà dura. Prevedo fischi e sconcerto Tuttavia Il prossimo anno ci libereremo di questo teatrino… Leggi altro »

ZINKIO
Ospite
ZINKIO

PE PE PEPPEPE PE PE PEPPE PE PETOS PETOS PE PE PEPPEPE PE PE PEPPE PE PETOS PETOS PE PE PEPPEPE PE PE PEPPE PE PETOS PETOS PE PE PEPPEPE PE PE PEPPE PE PETOS PETOS PE PE PEPPEPE PE PE PEPPE PE PETOS PETOS PE PE PEPPEPE PE PE PEPPE PE PETOS PETOS PE PE PEPPEPE PE PE PEPPE PE PETOS PETOS PE PE PEPPEPE PE PE PEPPE PE PETOS PETOS PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raska.
Member
Raska.

PETOS BRILLO.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

RASKIO.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Appena rincaso ti ricopio il brillante pronstilico, co……ne di un RASKIO.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E, come promesso, oro perculeggiamo il RASKIO: ^^^^^^^^^^^^^^^ Scudetto nel 2011 04/11/2016 09:58 L ANALISI DEL MAESTRO Purtroppo queste sono le partite che gettano fumo negli occhi alle capre delleballiane. Vincere contro squadre dilettanti per dare libero sfogo alle solite capre indegne dove pure Cristoforo Colombo pare Iniesta. Per fortuna qualche buon osservatore ha notato frammenti di calcio imbarazzante che contro la Sampdoria non possiamo permetterci, nessun viola in grado di saltare l uomo e mai una giocata da applausi, nemmeno col Liberec, domenica sarà dura. Prevedo fischi e sconcerto Tuttavia Il prossimo anno ci libereremo di questo teatrino improbabile… Leggi altro »

Raska.
Member
Raska.

PETOS BRILLO.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

RASKIO. Ahahah ops, scusa TRITACOJONS
ridere, ridere, ridere
e poi ridere, ridere, ridere,
e ancora ridere, ridere, ridere,
e sempre ridere, ridere, ridere.

Raska.
Member
Raska.

Oggi chi sarei? Ah ah ah: Redazione, ma glielo volete dire voi a questo psicopatico che io non c’entro nulla con le sue ossessioni?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sei un…….RASKIO!!!! Basta una…….parola!!!

Raska.
Member
Raska.

PETOS BRILLO.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

^^^^^^^^^^^^^^^ Scudetto nel 2011 04/11/2016 09:58 L ANALISI DEL MAESTRO Purtroppo queste sono le partite che gettano fumo negli occhi alle capre delleballiane. Vincere contro squadre dilettanti per dare libero sfogo alle solite capre indegne dove pure Cristoforo Colombo pare Iniesta. Per fortuna qualche buon osservatore ha notato frammenti di calcio imbarazzante che contro la Sampdoria non possiamo permetterci, nessun viola in grado di saltare l uomo e mai una giocata da applausi, nemmeno col Liberec, domenica sarà dura. Prevedo fischi e sconcerto Tuttavia Il prossimo anno ci libereremo di questo teatrino improbabile e senza coppe torneremo a una realtà… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Co…..ne ANCHE al sottoscritto hanno detto che sarei un multinick.(e lo hai fatto anche tu). Quindi, sappi stare al gioco, co,………ne di un RASKIO!!!!!
E te l’ho gà scrito un’altra volta: ogni qualvolta che mi tiri in ballo sarai messo alla berlina con quel……..brillantissimo pronostico. A ri…..co……ne!!!!!!

Raska.
Member
Raska.

Sei la macchietta del sito, chi devi mettere alla berlina, ah ah. Che pagliaccetto!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

RASKIO, co…..ne, dicci come ci piaziamo quest’anno. Su diccelo, co….ne.

Raska.
Member
Raska.

PETOS BRILLO.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Su RASKIO co….ne, rifacci un pronostico. Anzi dammi il risultato di 3/4 partite che me le gioco.
Ahahahahah, ops, ridere, ridere, ridere, Sbaglio sempre TRITTY.

ZINKIO
Ospite
ZINKIO

PETOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Combar
Ospite
Combar

No, dai, questo è ciucco.

michele
Ospite
michele

E’ più brutto nessere dem..ti come te

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Lacché di un MICHELE!!!!

Michele
Ospite
Michele

Petos Brillo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Minchielone, co………ne.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Peros, ma i Della Valle hanno fatto una gang con la tua donna? Perché altrimenti non si spiega tutto il tuo astio….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No, mi hanno fatto un “regalo” e se lo sono rispreso dopo tre mesi. Mi hanno detto che mi sarei goduto un giocatore per 18 mesi ed il suo procuratore ancora sta prendendo per i fondelli.
Per non parlare di calciopoli e di tutti gli annessi e connessi.
Se a te non è sufficiente a me basta ed avanza una sola di queste cose.

Raska.
Ospite
Raska.

Una donna PETOS BRILLO quando mai l’ha vista? Per questo è ridotto così…
FORZA VIOLA!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

RASKIO , co……..ne, facci un pronostico dei tuoi. Ahahahahahahah!!!!!! Su sforzati a farlo co……..ne al quadrato (non il giocatore che ti hanno a “regalato”) e lacchè al cubo.

ZINKIO
Ospite
ZINKIO

PPPPPPPPPPPPPPPPPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Boh!
Ospite
Boh!

Io me ne frego. Comunque bravo Nardella…. insensibileeee

Stripo
Ospite
Stripo

Povero Allegri sei un omino piccino picciò e il cervello purtroppo è quello.

Stripo
Ospite
Stripo

Un omino piccino picci9

Articolo precedenteLazio a pezzi, assalto viola: occasione (in teoria) favorevole, obiettivo colpaccio
Articolo successivoPioli, schierati fin qui 21 giocatori. Verso Roma: Benassi recupera, ma è in ballottaggio
CONDIVIDI