Allegri fa infuriare i tifosi viola. E Nardella: “Battuta pessima. E’ un insensibile”

110



Le urla del tecnico della Juve all’ex viola hanno fatto il giro del web. Arriva il commento del sindaco di Firenze.

Dopo quella che comunque la si veda rimane una «battuta infelice», dopo la rapida smentita e chiarimento pubblico di Allegri sul diverso peso specifico fra la Fiorentina e la Juventus veementemente spiegate a Federico Bernardeschi«Non volevo offendere, la viola quest’anno è forte e gioca bene – ha precisato ieri -. Un pallone alla Juve cambia, la scelta che fai ti può far vincere o perdere partite, campionati e trofei» – normale che siano venute le repliche stizzite e velenose dei fiorentini

Ieri sull’argomento è intervenuto anche il sindaco di Firenze, Nardella. «Allegri? Un insensibile. La sua è stata una battuta di pessimo gusto. Dispiace che a dirla sia stato proprio un toscano e soprattutto un uomo di sport. Da un allenatore di serie A ci si aspettano messaggi di diverso spessore. Se vogliamo fare una battuta in gergo bianconero diciamo che… Allegri è un insensibile». Implicito e nemmeno troppo velato il riferimento alle parole di Buffon di qualche mese fa, dopo l’eliminazione dalla Champions.

NESSUNA REPLICA. Ieri i dirigenti e tecnici viola, ai quali è stato chiesto di rispondere alla battuta di Allegri hanno tutti preferito lasciar perdere. Nessuna replica, silenzio totale. Ovviamente sulla rete le repliche del tifo ci sono state, tante e velenose. Ma il… grosso pare proprio che debba venire quando Allegri arriverà a Firenze con la sua squadra, per un match da sempre carico di tensioni e che in questa occasione sarà ancor più tempestoso.

110
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Coocco
Ospite
Coocco

E’ vicina la liberazione di Palazzo Vecchio.

fefè
Ospite
fefè

Nn era una battuta,, era incazzato nero

luca
Ospite
luca

acciuga ha detto la verità da buon toscano, ha poi precisato che giustamente non voleva offenedere la fiorentina, parliamo di calcio giocato che è meglio!!! forza viola juve merda!!!

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Se Allegri voleva acuire l’astio dei tifosi Viola verso i bianconeri ha fatto bingo. Sarà anche una battuta infelice, ma la correttezza disciplinare non può consentire simili riferimenrti ad altre società. Quanto a Bernardeschi con tutti quei tatoo pare voglia nascondere il suo animo.

Aspide
Tifoso
aspide

Spero che Allegri incontri presto arbitri che hanno “la spazzatura al posto del cuore”. E’ così che si dice, o no? Che idiota!

Luca
Ospite
Luca

Nardella : E’ come se uno dicesse ” qui siamo seri e realisti ,mica come al PD” … dice solo un verità!

VendettaViola
Ospite
VendettaViola

Insensibile, insensibile, sei insensibileee

massimo
Ospite
massimo

Ma lasciatelo perdere quel brodo! Fa il fenomeno perchè allena uin una società che si permette di spendere 200 milioni in una sessione di mercato. Quando allenava il Cagliari perse SETTE partite di seguito!

Belushi
Ospite
Belushi

Secondo Nardella le parole „rubate“ all‘allegro ambro angiolino fomenteranno ancora di più una partita già di per se carica di tensione, invece ritornare continuamente sopra questa baggianata/battuta a ogni pié sospinto per dire altrettante baggianate/battute aiuterà a calmare gli animi? Possibile che un sindaco non abbia qualcosa da dire di più importante e concreto, invece di occuparsi di baggianate? Forza Viola

michele
Ospite
michele

Ripercuota… prima io

Articolo precedenteLazio a pezzi, assalto viola: occasione (in teoria) favorevole, obiettivo colpaccio
Articolo successivoPioli, schierati fin qui 21 giocatori. Verso Roma: Benassi recupera, ma è in ballottaggio
CONDIVIDI