Allegri: “Miglior Fiorentina della stagione, non possiamo dominare sempre. Il rigore…”

24



Questo il pensiero di Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Il rigore l’aveva dato, io pensavo che Guida andasse a vedere il fallo su Alex Sandro. Poi hanno deciso così… Lunedì scorso tutti a dire che il Var andava bene, domani sicuramente non andrà più bene. In Italia va così, è il calcio italiano. Noi però non possiamo dominare tutte le partite in Italia ed in Europa, se qualcuno pensa questo deve farsi vedere da un dottore, ma da uno bravo. Stasera siamo stati bravi a capire che nel primo tempo non si poteva fare niente, bisognava solo non fare danni, consapevoli che poi la partita sarebbe cambiata nel secondo tempo. Oggi la Fiorentina, secondo me, ha fatto una delle migliori partite della stagione“.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ringrazia gli arbitri che come spesso accade vergognosamente hanno indirizzato la partita. Fatti vedere te da un dottore, ma da uno bono perché falsi e bugiardi come voi juventini non ce ne sono, Inizia con un oculista e poi passa ad uno psichiatra.

Kermit71
Tifoso
kermit71

ricordate ad acciughina che ad inizio campionato sono stati loro i primi a lamentarsi del var

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Ciò che mi indispettisce di più è la mancanza non solo di umiltà ma anche di realismo degli uomini della Rube. La frase “non possiamo dominare sempre” parla da sola. Non mettetemene nessuno davanti, altrimenti… :sgrunt:

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

L’unica cosa giusta che hai detto caro il mio gobbaccio è: “In Italia va così, è il calcio italiano”.

Pilo
Ospite
Pilo

….ma tra tutti i commenti che leggo.. e le giuste infamate a quella checca bionda.. Ma è possibile che nessuno si accorga che siamo completamente senza attacco? Che non c’è spessore atletico né forza fisica né esplosivita’ là davanti? Ieri sera veretout e badelj super partitone, dietro forza fisica e grinta nei centrali, con l aggiunta dei colpi di testa di Milenkovic che non l ha fatta vedere a Mandzu.. Il problema è che non segniamo mai, siamo scarsissimi davanti nemmeno se si giocava fino a stamani si faceva gol.. Simeone…gira gira ma ikke fa.. e Chiesa.. aspettate a esaltarlo… Leggi altro »

singleton
Ospite
singleton

Simeone è una buona seconda punta non può stare solo davanti. Babà non piaceva a Piolo evidentemente non gli piace neppure Falcinelli ( che di certo è peggio) perché se deve rimontare e mette Therau in quelle condizioni e l’evanescente EssericEsseric siamo proprio alla frutta

Ulix
Tifoso
Ulix

Esattamente, Piolo fà giocare Simeone contro tutti…… e poi ti aspetti la magìa……. il miracolo……. deve giocare con un altra punta…….

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Poera acciuga .. poi ci si lamenta di come mai il calcio italiano sia caduto così in basso…oggi noi non meritavamo di pareggiare, meritavamo di vincere ed anche bene (a portieri invertiti ci poteva scappare la goleada). La juve la prima del calcio Italiano che viene calpestata dalla modesta Fiorentina, solo il solito culo e le solite terronate fatte di furti hanno evitato un risultato che sarebbe stato sacrosanto … poi è chiaro che quando beccate le squadre forti in Europa prendete le solite libecciate…fate ridere, siamo il paese del terzo mondo fra i paesi cosiddetti avanzati

violaabestia
Ospite
violaabestia

go go Tottenham

dado
Ospite
dado

Lo hanno visto in pochi, sulla punizione gol di Merdardeschi, higuain tenta di calciare in traiettoria, quindi influente ed era in fuorigioco. Il VAR ovviamente non interviene e sky ovviamente non fa replay in linea

Annibale
Tifoso
Annibale

Allora non sono l’unico. Lì per lì pensavo che il gol lo avesse segnato Higuain

Weinemaker
Ospite
Weinemaker

Il Problema VAR è che in Italia ci sono degli arbitri dietro e questo è sbagliato.
Dietro la VAR ci deve essere lo specialista per il recupero immagini da tutte le telecamere.
L’arbitro in campo deve essere uno solo. È lui che deve vedere la VAR e decidere.

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Non impareranno mai dal rugby.

Stefano ArOx
Ospite
Stefano ArOx

Tutti a dire la VAR va bene la VAR non va bene! Ragazzi ma la lo volete capire che la VAR è un benedettissimo strumento!!!! La VAR è inanimata, non prende decisioni!!!!!!
E come uno strumento va utilizzato con responsabilità e giudizio! Anche un coltello è uno strumento, ci puoi affettare il prosciutto o infilzare la gente! Ma se pugnalate qualcuno non è colpa del coltello! Il tesponsabile rimane uno solo L’albitro, colui che decide!

Mariani
Tifoso
gilgiato-bis

Il solito furto con la complicità determinante del VAR. No comment.

max
Ospite
max

Sei una cosa repellente…. te e tutti quelli che vi aiutano… come que tre ….disonesti di stasera…piu quello del VAR….

doc rob
Ospite
doc rob

è vero che non si possono dominare tutte le partite, e la juve ultimamente ne ha dominate poche, ma c’è sempre chi pensa a tirarla fuori dagli impicci

gio
Ospite
gio

avete rubato. punto!

juve.....
Ospite
juve.....

spero che facciate la migliore partita martedì…. come fate di solito

Oranje
Ospite
Oranje

Si dicono e si leggono sempre le stesse cose. L’episodio del rigore è incommentabile. L’arbitro giudica un fuorigioco con un ultimo tocco di un gobbo. Non era volontario si dice. Tocco fortuito. Fortuito ‘na …. Cmq è brutto prenderlo nel didietro così. Fa male.

Mario z
Ospite
Mario z

Allegri solo una parola ? ?

Paolo
Ospite
Paolo

Allegri stasera è allegro ha rubato tre punti ed è stato assolto.Quanto alla sorella di Bernardeschi : cosa dissero i tifosi del Napoli in risposta ai tifosi del Verona che inneggiavano al Vesuvio……

cav974
Ospite
cav974

Abitando lontaéno non lo so`
me lo puoi spiegare?

Mah...
Tifoso
Mah

“Non possiamo dominarle tutte”…tu ne dominassi una!!alla rube non vedo dominare una partita da 2 anni!!

Articolo precedenteLa sorella di Bernardeschi: “Cari fiorentini mi dispiace per voi ma…”
Articolo successivoBernardeschi: “Gol importante, non facile vincere in questo ambiente. Ho esultato perché…”
CONDIVIDI