Allegri: “Non sarà facile vincere lo scudetto. Molte più forti, altre difficili da battere, come i viola”

18



Parla anche della Fiorentina il tecnico della Juventus Max Allegri alla vigilia della gara contro il Parma

Parla così alla vigilia della partita contro il Parma il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri: “Non sarà facile vincere lo scudetto. Per vincerlo servirà faticare di più perché le sei squadre di alta classifica si sono livellate verso l’alto e non scordiamoci Genoa, Atalanta, Sampdoria e Fiorentina che sono squadre difficili sempre da battere”.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tomcat
Ospite
tomcat

Amici sono convinto che se i gobbi fanno 3 squadre, noi se ne fa almeno 2 a buon livello. Non rompiamo il “giocattolo” con contestazioni fuori luogo, che servono solo a dividerci e basta. Tanto decidono i padroni se vendere o no e quando vendere. Smettiamo di fare Guelfi e Ghibellini, quando avevamo una squadra scarsa negli anni 70 e anche dopo, si andava in piu’ di 10mila a perugia in europa League. Avanti viola e con l’aiuto incondizionato di noi tifosi, quest’anno potremo fare un bel salto, dal settimo posto al quinto o …quarto, se un paio delle “grandi”… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
ponzio

Ma quello nella foto insieme ad Allegri gliè i’ Lando Landucci? Come portiere mi faceva morire ma mi ispirava tanta umana simpatia, almeno ha fatto una carriera notevole dopo. Credo sia un grande amico di Allegri che non se ne separa mai, nel calcio l’amicizia talvolta è un grande valore.

Capex
Ospite
Capex

Un tempo eravamo tra le sette sorelle, ora siamo tra le quattro cugine…lo conferma anche Allegri. Che schifo.

ELP
Ospite
ELP

Un tempo siamo pure falliti. Che schifo.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Quello che fa un pochino ribrezzo è che è stata un’azione volontaria ridimensionarci, eravamo primi, pari al Napoli come valore tecnico sportivo…. non è stata una ritirata strategica, ma una fuga come quella di Badoglio e del Re da Roma a Taranto con la fregata più veloce disponibile, e quando scesero chiesero “C’è mica i tedeschi?”. Quindi va tutto bene, siamo rinsaviti, ma non è cosa da dimenticare tanto facilmente. Vediamo cosa succede, la via è buona, ma la via sta ferma, sono i viandanti che si muovono!!

ELP
Ospite
ELP

A parte che erano fuggiti a Brindisi e non a Taranto, a parte che erano salpati da Pescara (Badoglio) e da Ortona (Vittorio Emanuele) perché salpare da Roma è un po’ complicato, a parte che si erano imbarcati su una corvetta e non su una fregata…

vecchiogrillo
Ospite
vecchiogrillo

Più dell’apprezzamento piuttosto relativo di Allegri, poté il titolo

Chianti
Ospite
Chianti

Scusate ma a noi che ce frega? Non c’è verso ….. ci deve essere uno strisciato in redazione che spesso non resiste alla tentazione di darci le chicche dei gobbi….. incredibile!!!!

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Che fa, ci prende per le mele?

Japa
Tifoso
japa

allegri, sei solo un provincialotto che fa il grosso, prima o poi le ricacherai tutte! FORZA VIOLA!!!

violinoviola
Ospite
violinoviola

sbruffone potete fare 3 squadre da calcio con tutti titolari , occhio che questo anno se non vincete la champions non hai alibi.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Va beh, ora stiamo tranquilli, Allegri ci ha messo tra le prime 10.

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Che marpione “acciuga”.

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

allegri ha ragione…siamo come il genoa…e domenica quando scatta la contestazione verra’ ribadito questo ridimensionamento che a tanti boccaloni sta anche bene arrivare sempre dietro…

Turco
Ospite
Turco

Oh gianne, ma domenica “quando scatta la contestazione” te dove sei? ..io sarò allo stadio con voce per la squadra ..e fischi per chi contesta ..FORZA VIOLA SEMPRE

Akire
Ospite
Akire

Fischia poco e guarda con attenzione il campo, concentrati che un aquila proprio nn sembri leggendo i commenti che fai….

joe falchetto
Ospite
joe falchetto

Vabbhè tolto il Frosinone Cagliari e poche altre le ha praticamente ha messe tutte come squadre in lizza per lo scudetto …

Simon mago
Ospite
Simon mago

Sei giovane….non ricordi capello quando diceva che con Milan, noi e la juve (saltava l’inter di proposito) eravamo in lizza x il campionato…..

Articolo precedenteNations League: ufficiale, Portogallo senza Cristiano Ronaldo contro l’Italia
Articolo successivoNazionale U-17, convocato il viola Dalle Mura per il Torneo Quattro Nazioni
CONDIVIDI