Allegri rischia l’esonero; B. Berlusconi tuona: “E’ urgente cambiare”. Ipotesi Inzaghi

    0



    AllegriTensione alle stelle in casa Milan dopo la sconfitta in casa del Sassuolo che potrebbe anche costare la panchina a Massimiliano Allegri. L’ad rossonero Barbara Berlusconi è stata chiara: “Una serata deludente, come altre. E’ necessario e urgente cambiare. Non è più tollerabile che i tifosi assistano a prestazioni inaccettabili come questa”. Lunedì una comunicazione ufficiale sul futuro di Allegri che a Mediaset Premium conferma: “Io non mi dimetto”.
    Magari non cambierà nulla, ma la sensazione in casa Milan è che qualcosa si stia muovendo dal punto di vista tecnico. Ecco quindi che la sconfitta col Sassuolo potrebbe essere l’ultima panchina rossonera di Massimiliano Allegri. Le dichiarazioni di Barbara Berlusconi all’Ansa fanno discutere: “Una serata deludente, come altre, che conferma come sia necessario e urgente, con il contributo di tutti, cambiare – ha spiegato l’ad rossonero – Non è più tollerabile che i nostri tifosi assistano a prestazioni inaccettabili come queste”. Un’accusa diretta al tecnico livornese che precede di  qualche ora un “comunicato ufficiale sul futuro dell’allenatore” atteso per il day-after il ko di Reggio Emilia.
    La sensazione, però, è che la squadra possa essere affidata a Filippo Inzaghi fino al termine del campionato. Poi toccherà a Seedorf, tecnico designato per l’anno prossimo.