Allenamento al mattino per la Fiorentina. Squadra in campo in vista del Genoa

9



La squadra viola si è ritrovata stamani al centro sportivo per preparare la gara decisiva contro il Genoa

Niente giornata di riposo. Dopo l’ennesima sconfitta rimediata a Parma, la Fiorentina si è allenata subito, stamani, al centro sportivo Davide Astori. Nel mirino la gara decisiva dell’ultimo turno di campionato contro il Genoa.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marione.
Ospite
Marione.

A piedi a Monte Senario, smidollati paurosi pavidi mercenari

EnricoTorri
Tifoso
Enrico

Hop … Hop … Hop … !!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Comunque una bella benedizione con l’acqua Santa chiamando qualche frate delia zona con promessa di farsi a piedi almeno 60 km per raggiungere un eremo a mo’ di voto non guasterebbe visto il concatenarsi fantozziano di eventi paranormali.

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

Io li avrei fatti venire a gettare il massetto con pala e betoniera altro che allenamento…..

Themauviola
Ospite
Themauviola

voglio provare a fare una previsione. La formazione schierata contro il Genoa sarà composta dai titolarissimi inamovibili dalla prima di campionato. Lafont – Milenkovic-Pezzella- Hugo – Biraghi – Vertout – Edmilson – Benassi – Chiesa – Simeone – Gerson (cambi in gara con Dabo – Muriel e Ceccherini) Col Genoa si vincerà 3 a 0, con gol di Simeone (doppietta) e Gerson. C’è da augurarselo, Ovviamente. Ma l’entusiasmo per la conquistata salvezza comporterà, in rapida successione: – conferenza stampa farneticante di ADV che verrà a rivendicare la validità del PROGETTO che, è chiaro, c’è e continuerà più forte di prima,… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

Un goal, però, lo prendiamo. Non si può rompere questa abitudine che va avanti dalla seconda partita con Montella di prendere almeno un goal.
Le conseguenze sono uno schifo assoluto, che purtroppo è molto molto verosimile.

Franco
Ospite
Franco

Grandissimo….mancano solo i caroselli al piazzale dei leccavalle per il brillante risultato sportivo della stagione….e I giornalisti in brodo di giuggiole perchè “finalmente si vede la luce in fondo al tunnel”e “si prepara un campionato 19-20 ricco di sorprese…”

Gorgar
Ospite
Gorgar

Ahahaha!!! Preparano la gara col Genoa, ahahaha!!! Ma lasciate perdere ridicoli, fate giocare i ragazzi della primavera che almeno l’impegno ce lo mettono.
Domenica tutti a San Siro a fare il tifo per l’Inter che è l’unica speranza che ci è rimasta

EX TEPPISTA DEGLI ANNI 90
Ospite
EX TEPPISTA DEGLI ANNI 90

non c’è un leader in questa squadra.., mi mancano i vari Dunga, il Bati,lo stesso Soldatino Di Livio….non c’è nessuno che li prenda per il colletto ad uno ad uno …., ah si, il venerdì arriva la visita pastorale di Andrea a dare la benedizione urbi et orbi..
povera mia Fiorentina !

Articolo precedenteIncroci crudeli: Prandelli si gioca la salvezza nella ‘sua’ Firenze che ha paura
Articolo successivoZazzaroni: “Non capisco il ritorno di Montella. Non mi aspettavo questa situazione”
CONDIVIDI