Allenamento: Ilicic ok, controlli per Borja. Gomez lavora a parte

    0



    gomez Fiorentina in campo questa mattina per preparare la sfida col Genoa. Arrivato da pochi istanti Mario Gomez, che è entrato senza fermarsi con la sua vettura personale. Arrivato anche Alessandro Matri, tenuto a riposo ieri col Siena in Coppa Italia, ma che ha detto velocemente entrando: “Sto bene, sto bene”. La sua presenza contro il Genoa è sempre più sicura, dunque, dopo il piccolo problema muscolare accusato a Catania. All’arrivo di Vecino, accostato al Cagliari, un tifoso gli ha chiesto: “Vai via?”, il centrocampista viola ha risposto: “Non lo so”.
     
    13:10 – Secondo quanto riporta Radio Blu, Borja Valero si sta sottoponendo in questi minuti ad alcuni accertamenti clinici, che stabiliranno l’entità dell’infortunio muscolare che ha subito ieri sera. Questa mattina si è allenato in gruppo anche Anderson, mentre Mario Gomez ha proseguito nel suo allenamento differenziato, rimandando quindi il rientro in gruppo. Nel pomeriggio sono attese notizie per quanto riguarda le condizioni di Borja Valero.

    11:00 – 
    Arrivati tutti al centro sportivo viola, tranne Borja Valero che ieri sera è uscito per un problema muscolare. In ritardo Rebic e Savic
     
    11:00 – Ilicic, arrivando, ha detto: “Tranquilli, non mi sono fatto niente”