Allenatore: Montella favorito in attesa dell’incontro. Contatti con Gattuso. Spalletti…

27



L’Aeroplanino potrebbe restare, ma Commisso avrebbe valutato anche altri profili, interessandosi a Ringhio. L’ex Inter invece…

Contatti con Montella in attesa del faccia a faccia (negli Stati Uniti o direttamente a Firenze), ma secondo La Nazione Commisso ha valutato le alternative negli ultimi giorni. Una sorta di casting: Commisso si è interessato al futuro di Gattuso, fra l’altro libero da ogni tipo di contratto. Di Ringhio ha apprezzato la passione con cui gestisce lo spogliatoio, scoprendolo nelle settimane in cui il numero uno americano era a un passo dall’acquistare il Milan.

ALTERNATIVE. E’ chiaro che anche per Gattuso la scelta di Firenze rappresenterebbe un’occasione pregiata per riprendere la corsa nel campionato di serie A dopo le difficoltà accusate a Milano. In corsa anche De Zerbi (a Firenze nel weekend), mentre Spalletti appare infattibile per ragioni economiche: Commisso, oltre a pagare la transazione o l’esonero di Montella dovrebbe garantire a Spalletti gran parte dei 10 milioni che ancora gli deve l’Inter.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Mmma mia Montella nooooooooooooo ci porta in serie B

dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
dall'Eremo di Camaldoli

Lasciamo le decisioni a chi di competenza. Avete visto la fine di Corvino? O di riffa o di raffa lo hanno mandato in c…come era giusto che fosse. Con l’allenatore faranno loro la scelta, l’importante è che, chiunque esso sia, abbia voce in capitolo nel reperire giocatori adatti al modulo che intende adottare.

As79
Ospite
As79

Se vogliamo puntare in alto occorre un allenatore con la mentalità vincente e con un palmares di tutto rispetto

lasssssssssssssssssssssssschiumarola!!
Ospite
lasssssssssssssssssssssssschiumarola!!

Montella non allena le squadre. In Spagna hanno detto infatti che ha fatto “pura vacanza”. Nella vecchia Fiorentina ebbe fortuna perchè erano tutti giocolieri di 40 kg hce saltavano l’uomo e non avevano bisogno di allenarsi, Pizarro, Borja Valero, Aquilani, Cuadrado, Jovetic, Mati Fernandez ecc…..

NO,MONTELLA,NOO! SAREBBE UN DISASTRO!!
Ospite
NO,MONTELLA,NOO! SAREBBE UN DISASTRO!!

Qualcuno parli con Antonio. I tifosi non vogliono Montella!!! la Fiorentina di anni fa giocava da sola, lui fece solo danni come affermavo in quel periodo, e gli anni dopo di Milano e Valencia lo hanno dimostrato. Per favore DITELGLIELOOO!!!!

davide7373
Ospite
davide7373

Scusate ma De Zerbi non ha rinnovato con il Sassuolo ? Semplici idem, cosa andiamo a cercare, sicuramente via Montella, la minestra riscaldata lo abbiamo visto cosa ha causato, anche se per correttezza la squadra non l’ha fatta lui.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

semplici meglio di tutti …

Leo
Ospite
Leo

Montella così così, Di Francesco abbastanza, De Zerbi mi piace, lascia sempre un’impronta dove lavora.
Se la prossima non fosse stata una stagione di totale ricostruzione (quindi minimizzare i rischi) mi sarebbe piaciuto azzardare con due scommesse: Andreazzoli o Liverani….

Valter
Ospite
Valter

Tutti.. meno che Montella.

Gigi
Ospite
Gigi

Sono d’accordo
Tutti meno Montella
Ci sono gli assassini seriali
Lui è il perdente seriale

Argentinos
Tifoso
argentinos

Montella francamente non mi entusiama, ma considerato che De Zerbi e Semplici non si muoveranno dalle loro attuali panchine (purtroppo), direi Montella tutta la vita se l’alternativa devono essere Spalletti o Gattuso.

Articolo precedenteIl primo cambiamento dell’Era Commisso: fuori Corvino, ora la nuova ‘squadra mercato’
Articolo successivoL’esercito dei 40: esuberi e monte ingaggi, rosa da sfoltire
CONDIVIDI