All’improvviso Lo Faso. E’ arrivato il suo momento?

23



Durante Fiorentina-Crotone Pioli ha rispolverato Simone Lo Faso, giovane arrivato a Firenze nelle ultime ore di mercato che prima di ieri aveva giocato in campionato 19 minuti a Benevento. Ieri circa un quarto d’ora per il giovane palermitano che tra i”baby” arrivati alla Fiorentina in estate è l’unico che Pioli tiene realmente in considerazione. Lo ha sempre ritenuto quello più pronto a giocare in Serie A e così è stato. La spiegazione di puntare ieri su Lo Faso si può anche dare dicendo che Pioli ha preferito lasciar fuori Gil Dias, reduce dagli impegni con la nazionale ed aveva Thereau infortunato, così titolare Eysseric e prima riserva proprio Lo Faso. La speranza è che il giovane classe ’98 riesca a mettersi in luce e si possa ritagliare un minimo spazio da qui a fine campionato.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Il ciuffo non gli manca

Socrates
Ospite
Socrates

Se non ora quando?
#DA13

figther
Ospite
figther

Ma speriamo uno dei tre o quattro ad avere entrambi i piedi e che non sbaglia i passaggi da tre metri

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Domani partita difficilissima, tuttavia speriamo in qualcosa di positivo, dipende molto dai ragazzi come la prendono…. X sabato contro la Roma, invece, sarà quasi persa in partenza xciò farei giocare Lo Faso dall’inizio. Lo so che sono commenti da tifoso , spero che Pioli sappia trovare la formazione giusta, sopratutto domani a Udine che occorre oltre lo sforzo fisico, cuore e testa più che in altre partite. FV

schweiz violA
Ospite
schweiz violA

Alleluja…

Mau 46
Ospite
Mau 46

Avrei proprio il desiderio di vedere Lo Faso impiegato per tre o quattro anche mezze partire. A me francamente non dispiace e per l’idea che ho di Gil Dias, sono ancora più curioso e ben disposto nei confronti di Lo Faso.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Grandissimo giocatore speriamo di rivederlo anche domani

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

guardate come muove i piedi e come accarezza la palla …. può veramente uscirne fuori un fenomeno!!!!…ne riparleremo

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

In un 3412, con Chiesa e Simeone punte, e dietro Saponara, che in fase difensiva o primo attacco starebbe a centrocampo, gli altri centrocampisti puri sarebbero 2, per tre titolari, e gli esterni di centrocampo potrebbero essere meno difensori di adesso. Chiesa punta lo salverebbe dal ritorno incessante e fornirebbe una punta di diamante eccellente da contropiede e ripartenza, con la palla fra i piedi e uno solo davanti sarebbe un incubo per le difese. Chi sa se lo Faso sarebbe bravo anche in fase difensiva.

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Mi auguro che sia veramente arrivato il suo momento. SFV!!!!

Articolo precedenteLa Fiorentina vicina alla famiglia di Chiara Baglioni
Articolo successivoLa Fiorentina vince anche senza Badelj, ma Cristoforo convince?
CONDIVIDI