All’ultimo spunta Lo Faso, un concorrente in più per… Babacar

Riccardo Galli - La Nazione

40



Doveva essere un giovedì di fine mercato di calma, ma Corvino bluffava, scrive La Nazione in edicola stamani. Alla grande. Così, mentre il colpo a sorpresa del giorno prima (Thereau era impegnato con visite mediche, firma del contratto e primo allenamento in viola), il dirigente viola dava ossigeno a quelle che sono state le operazioni dell’ultima ora. In entrata la mossa azzeccata è stata quella di ottenere il sì Simone Lo Faso, classe 1998, attaccante del Palermo. Corvino lo voleva ma era finito in rotta di collisione con il Sassuolo che aveva presentato ai siciliani una buona offerta. Quella della Fiorentina però è stata migliore: 300mila euro per il prestito annuale e diritto di riscatto fissato per 2,7 milioni più bonus. Lo Faso va a completare il reparto offensivo, ma di fatto rischia di mettere ulteriormente in difficoltà la posizione di Babacar che, con l’arrivo di Thereau è di fatto già scivolato al ruolo di terza punta. Lo Faso, insomma, potrebbe addirittura spingerlo ad essere il quarto attaccante a disposizione di Pioli.

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
andrea
Ospite
andrea

con i 98 non vai da nessuna parte; comunque, visto che vi fatica andare su transfermarkt, vi dico l’anno scorso 10 partite zero gol

Andreappp
Ospite
Andreappp

Lo Faso è un Gil Dias , due anni di prestito e più riscatto a 20 milioni …….
Quanta confusione hai in testa Pantaleo !!!!

Zeba
Ospite
Zeba

Ma cosa dici…lo Faso ha un riscatto a 2.7 milioni…almeno informati

SP56
Ospite
SP56

A me sembra che Lo Faso abbia tutto per essere un campione. Se è così bisognerebbe avere il coraggio di farlo giocare, considerato che anche le grandi squadre hanno dei diciottenni titolari. Mi piacerebbe un 4411 Sportiello Gaspar Pezzella Astori Biraghi Dias Badelj Benassi Chiesa Lo Faso Simeone

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Però lui come Hagi ed altri dovrebbero essere mandati un paio di anni a farsi le ossa in prestito..

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Rivisto perchè non conoscevo. Penso che sia il miglior acquisto mettendo sulla bilancia età, esperienza e prezzi!

Zeba
Ospite
Zeba

Come sempre, il giornalista in questione non ne azzecca una, non solo di mercato ma anche tecnica. Lo Faso è un 10, al limite una seconda punta, come del resto Thereau, che al Chievo giocava spesso con Pelissier. Quindi servono a cambiare modulo, non a fare concorrenza a Babacar. Basterebbe informarsi prima di scrivere, non è difficile…

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Uno spunto per LA REDAZIONE il ragazzo in questione è nato lo stesso giorno del mio babbo, di Roberto Baggio e di Enzo Ferrari, 3 grandi del secolo scorso.

ilcastano
Ospite
ilcastano

Semmai il quinto…

Stefano
Ospite
Stefano

Raiola ha pilotato Babacar. Lo farà andare in scadenza nel giugno del 2019,poi così otterrà un altro buon cintratto con una squadra che lo prenderà a zero euro di cartellino. Con altri non è stato possibile farlo,ma con lui adesso,avendo Simeone,Thereu,Lo Faso,io lo farei davvero. Intendo quello di tenerlo fisso in tribuna ogni domenica da qui alla scadenza. Tanto la Fiorentina lo dovrà pagare comunque,visto che il ds che avevamo prima gli fece questo contratto enorme,e poi lo perderà a zero euro,ma almeno mi toglierei la soddisfazione di vedere dove Raiola lo porterà,dopo che avrà fatto due anni interi di… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

raiola non ha pilotato nessuno; te lo sei inventato nel tuo cervello inutile cinque minuti fa

Ucceviola
Ospite
Ucceviola

Sì certo…quarto alle spalle di lo faso…
Io direi anche quinto dietro a Gori!
Vaia vaia…
Che bischerate mi tocca leggere alle 9 di mattina!! Dai Baba io credo in te da sempre!

Articolo precedenteSimeone: “Ho detto subito sì alla Fiorentina, mio padre è entusiasta. Io e Chiesa ci toglieremo grandi soddisfazioni insieme”
Articolo successivoCessione Tomovic nata ieri all’ora di pranzo, dopo che Pioli ha dato l’ok
CONDIVIDI