Almanacco Fiorentina 2014, adesso disponibile in tutte le librerie di Firenze

    0



    Tifosi ViolaMuseo Fiorentina e ACF Fiorentina presentano “Almanacco Fiorentina 2014”, l’ormai tradizionale appuntamento per tutti i tifosi viola. Almanacco Fiorentina rappresenta la storia ufficiale del Club raccontata dal suo Museo con amore, passione e competenza. L’indimenticabile stagione 2012/2013 e il tuffo verso quella attuale narrata il 260 pagine di racconti, personaggi, eventi, dati statistici e tutte quello che c’è da sapere per ogni appassionato.
    Almanacco Fiorentina è un volume a cura della Commissione Storia del Museo Fiorentina e i cui autori sono: Andrea Claudio Galluzzo, David Bini, Massimo Cecchi, Roberto Vinciguerra, Salvatore Cirmi, Massimo Milani, Filippo Luti, Ruben Lopes Pegna, Matteo Angiolini, Stefano Borgi, Riccardo Fattori, Paolo Mugnai, Gianfranco Lottini, Francesco Brotini, Domenico Beccaria e Mario Tenerani.
    La cura grafica del volume è opera della Commissione Progetti, Alessandro Luzzi, Daniela Rota e Barbara Conti ed è corredato da imperdibili ed inedite immagini a cura di CGE Fotogiornalismo di Claudio Giovannini. 
    Il volume è in vendita al prezzo di € 12,00 in tutte le librerie di Firenze oppure ordinandolo direttamente all’indirizzo [email protected].