Alonso: Corvino continua ad aspettare l’offerta giusta

    0



    Alonso«Noi cercheremo di fare il possibile per tenere tutti i campioni anche se ci sono tante tentazioni esterne molto forti». Il messaggio di mercato è di Andrea Della Valle e arriva nella notte fra domenica e lunedì, a margine della festa (appena finita) dei 90 anni della Fiorentina.
    E fra quelle tentazioni c’è senza dubbio l’assalto milionario ad Alonso fissato dal Chelsea. Le oscillazioni attorno alla proposta inglese hanno animato la giornata di viola fin dal mattino.
    Prima quotazione 25 milioni, seconda (fonti di Londra) addirittura di 28 milioni; terza… secondo la Fiorentina il Chelsea non si è affatto così sbilanciato. Anzi, a ieri sera, Corvino ha continuato ad aspettare l’offerta… giusta per abbozzare la trattativa. Lo scenario rimane comunque apertissimo e le chance che Alonso voli in Inghilterra sono alte. Al punto che la Fiorentina ha iniziato a bussare con insistenza alle porte di possibili sostituti. Da qui i contatti – soprattutto – con lo Zenit per Criscito, ma anche con il Bologna per Masina, mentre non trovano riscontri diretti le voci su (Lazio) e i Murru (Cagliari). Quest’ultimo è comunque un elemento che piace molto a Sousa.