Alonso: “Joaquin grande amico. Non ha avuto il giusto risalto dal calcio”

13



L’ex viola Marcos Alonso, che attualmente milita nel Chelsea, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo As. Ecco un estratto delle sue parole, dove c’è spazio per un suo ex compagno in Fiorentina: “Il mio migliore amico nel calcio? E’ difficile dirne uno, ma la verità è che con Joaquín alla Fiorentina mi sono davvero divertito. A parte quello che tutti sanno di lui, posso dire che è davvero simpatico, una grande persona e un signor calciatore. Credo che il calcio non abbia dato il giusto risalto al valore di Joaquin”.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Simoneleroi
Tifoso
simoneleroi

Giocatore super… saltava sempre l’uomo… lo adoravo… ci manca uno così… lui e Cuadrado insieme erano super… con Rossi al centro e Borja a inventare… che spettacolo… giocavamo davvero bene… ora siamo più cinici e con molta meno fantasia… forse nessuno dei titolari ha il piede veramente vellutato 🙂

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Insieme a Borca sono i due che vorrei sempre vedere giocare grandi ricordi di giocate sublimi

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Saper saltare l’uomo e crossare dal fondo, inoltre magico nel terzo gol di quel pomeriggio di ottobre 2013…. ci manca uno così!

Alessandro
Ospite
Alessandro

Assolutamente d’accordo

olegna
Ospite
olegna

senza offesa, caro Alonso (ahi, come ci manchi, come Savic e la fila non finirebbe più), ma parliamo forse di quel bambino capriccioso, succube della moglie (……..oddio su quello…….meglio lasciar stare – io sto tra coloro, ammesso di non essere l’unico, che è ancora un pò perplesso sull’uso che il Buon Creatore ha fatto della nostra povera costola-, ma lasciamo perdere), che ha puntato i piedi, ha fatto capricci che manco un neonato fa, tutto per scappare al Betis di Siviglia (con tutto il rispetto), beh, se è di lui che parliamo, a caldo un pò mi è spiaciuto, ora,… Leggi altro »

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Non mi pare stia facendo sfracelli in spagna

Chianti
Ospite
Chianti

Insieme a Edmundo, forse uno dei pochi capace di saltare l’uomo da fermo…. abbiamo avuto la fortuna di ammirarli entrambi……

2-3-08
Ospite
2-3-08

Roberto Baggio?

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…quando era in forma, quando era in giornata e quando montella si ricordava di schierarlo, era praticamente immarcabile…”gioacchino tanta roba”

Contemascetti
Ospite
Contemascetti

Cavolo!!!!! Se penso che siamo passati dallo spagnolo a ” libellula” gil diaz o ” figlio del vento ” tello…..mi sento male

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Perfettamente d’accordo

si ruzza
Ospite
si ruzza

Molto molto forte.

Gio
Ospite
Gio

Concordo, Joaquin giocatore fantastico.

Articolo precedenteAg. Giaccherini: “Per me poteva andare alla Fiorentina, ma il Napoli…”
Articolo successivoBadelj e Cristoforo incontrano i (pochi) tifosi al Fiorentina Store Stadio (FOTO FI.IT)
CONDIVIDI