Alonso da record: miglior difensore per gol segnati in Europa nel 2017-18

32



Con il gol segnato al Newcastle lo scorso weekend, l’ex difensore viola Marcos Alonso si è issato a miglior difensore europeo per gol segnati nella stagione 2017-18. 7 i centri dello spagnolo, che da quando è arrivato al Chelsea è arrivato a quota 13 centri.

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

Allora a Firenze non piaceva quasi a nessuno, tranne che ad una minoranza che adesso non può essere diventata stra-grande maggioranza. A Firenze il terzino non lo sapeva fare, infatti abbiamo preso delle reti per colpa sua che se gli stessi errori li fa Biraghi lo sbranano: Fiorentina Palermo 4-3 il gol del 2-2: da arresto); Fiorentina Napoli 1-1 (il pareggio di Higuain), solo per citarne due. Non parlo di Alonso al primo anno ma di Alonso titolare. Per 28 milioni è stato giusto venderlo. I gol che adesso fa in UK sono frutto del fatto che gioca quasi da… Leggi altro »

bobogol
Ospite
bobogol

chi rimane stupito da questi numeri sa poco di calcio, si vedeva già dal primo anno che tipo di giocatore sarebbe diventato (con i problemi tattici iniziali rimarcati più degli effettivi errori)

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Per dire che intenditori c’è a Firenze, mi ricordi diversi tifosi che ai tempi gli preferivano PASQUAL, no dico PASQUAL, attualmente grandissimo giocatore di Subbuteo

Viola
Tifoso
Viola

A Firenze è sempre stato pesantemente criticato sia allo stadio che sui vari siti e radio.
Che intenditori sopraffini.

Gasgas
Ospite
Gasgas

28 milioni? Ce lo porto io a Londra… Io ricordo questo commento da parte dei grandi intenditori… Convinti che i soldi venissero reinvestiti. Poi sono arrivati niente po’ po’ di meno che Milic, Olivera, Biraghi..tanta roba!

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Ricordatevi cari “tifosi” viola quante ne avete dette di Alonso, io me lo ricordo benissimo!

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

Il primo anno Alonso fece molto peggio di Biraghi (e dico quando torno dal Sunderland), poi… probabilmente Biraghi non farà lo stesso “carrierone”, ma il punto è che da anni Firenze è piena di presunti tifosi che tifano contro i giocatori, evidentemente senza neppure avere il minimo di competenza (e decenza), come se si sentissero di meritare una squadra di 11 Messi e sputano su tutti. Questo non è tifo, questa è frustrazione da sfigati, probabilmente gli stessi “tifosi” che poi fischiano i giocatori di colore. A me dei DV e Corvino me ne frega il giusto, il fatto è… Leggi altro »

Alez
Ospite
Alez

Chiedete scusa a sto ragazzo!

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Io tra Alonso e pasqual ho sempre preferito l’italiano

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Almeno hai il coraggio di riconoscerlo

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

e’ vero lo riconosco…………… mi piaceva pasqual perche’ secondo me aveva il piede sx piu vellutato, correva il doppio e ogni tanto faceva qualche gol su punizione!!!!! pensa te!!!!! lo spagnolo aveva dei piedi scandalosi, praticamente non aveva il dx ( famosa la svirgolata di sx contro il napoli a firenze …………. per non andarci di dx ) e correva meno………………….

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Io ero uno dei pochi ai quali Alonso non piaceva. Ma non perchè lo reputavo un brocco, ci mancherebbe. Solamente non mi piaceva il suo stile di gioco. Evidentemente mi sbagliavo. Comunque non l’ho mai criticato, nè allora nè dopo. I nostri giocatori, bravi o non bravi, in forma o fuori forma, non si criticano mai. Trovo da stupidi criticare un nostro giocatore

AleFreeghost81
Tifoso
Ale

Un giocatore ha delle caratteristiche: la carriera la costruisce anche con la fortuna di giocare in squadre adatte alle proprie qualità… Può essere panchinaro nella Fiorentina, ma diventare qualche anno dopo, titolarissimo del Chelsea.
Come nn esistono tifosi che devono chiedere scusa; i propri giudizi, scaturiscono da ciò che vedono in quel momento. Logicamente devono essere obiettivi, altrimenti si passa alle simpatie e alle antipatie.
Il calcio è anche questo, cioè essere equilibrati…

Articolo precedenteBologna: differenziato e terapie per Torosidis, Gonzalez, Da Costa, Mirante, Destro e Palacio
Articolo successivoEx viola, ufficiale: Reginaldo riparte dalla B. E’ un nuovo giocatore della Pro Vercelli
CONDIVIDI