Altri 12 km percorsi dal Cholito Simeone, ma senza tirare mai in porta

79



Ormai non fa quasi più notizia. Anche contro la Juventus il Cholito Simeone si conferma l’uomo dei viola che ha percorso più chilometri.


Quasi 12 mila metri percorsi dall’attaccante della Fiorentina, che però continua a non risultare praticamente mai incisivo. Così come era accaduto col Bologna. Unica conclusione finita negli highlights il colpo di testa terminato alto nei minuti di recupero del secondo tempo. E la domanda sorge spontanea: può bastare la generosità, la grinta nel dannarsi l’anima per recuperare palloni e pressare tutto e tutti, se di ruolo fai il centravanti ed il tuo lavoro è fare gol e non tiri mai in porta?

Già alla vigilia lo stesso Pioli si era soffermato sulla questione: “dobbiamo trovare il modo di servirlo maggiormente, è una cosa sulla quale stiamo lavorando e che dobbiamo migliorare”. Ma anche allo Stadium, la musica non è cambiata. E se è vero che anche il suo predecessore, Kalinic, faceva come il Cholito tanto movimento lavorando per la squadra, è altrettanto vero che pur non facendo caterve di reti la doppia cifra è riuscito sempre a trovarla. Così come trovava spesso la via della porta. Cosa che a Simeone non succede per partite intere. Chissà che contro l’Atalanta non si possa rivedere anche Babacar. Che rispetto all’ex Genoa ha caratteristiche diametralmente opposte, e sicuramente meno dinamiche ma più d’area di rigore. Anche se il problema non pare stare nella casella del numero 9, ma in come questo venga, o meglio non venga, servito. Anche su questo, per Pioli, ci sarà da lavorare. Perché se è vero che la Fiorentina da Torino non è uscita con le ossa rotte resistendo anche bene, è altrettanto vero che non può permettersi di avere un centravanti che per intere partite non riesca a tirare in porta. Non tanto per le gare contro la Juventus dove 9 volte su 10 perdi, ma soprattutto per altre partite che la Fiorentina deve per forza vincere. E dove nonostante il livello inferiore dell’avversario, la Fiorentina non riesce comunque ad innescare il proprio centravanti.

79
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sam
Ospite
Sam

Può fare anche 100km a partita, ma se deve far cosi cac…e se ne può tornare al genoa. Inguardabile

Viola45
Tifoso
Il Puffo

Provare a giocare con Babacar boa in area e Simeone che gli sta accanto o gli gira attorno potrebbe essere un diversivo offensivo, ma anche la possibilita’ di creare difficolta’ agli avversari.

Viola inside
Ospite
Viola inside

Due punte…

Sam
Ospite
Sam

Come si fa a dire che non ha giocato male quando non ha fatto Una ma UNA cosa buona dall’inizio del campionato? Giusto i gol a porta vuota sa fare

Passarella
Ospite
Passarella

Ieri sera ad inizio partita la curva gobba ha aperto un grande striscione con su scritto + 39 Rispetto. Evidente il riferimento alle vittime di Bruxelles e l’invito a lasciarli in pace, cosa che non sempre è stata fatta da parte dei più beceri ed incivili. Ecco chiudiamola qui e raccogliamo quell’invito.
Loro hanno la loro passione noi abbiamo la nostra che è senza dubbio migliore. Ma che finisca li’.

violasplendor
Ospite
violasplendor

Parole sante. Ma i 3 “dislike” mostrano che anche la tifoseria viola è frequentata da molti imbecilli che mescolano una tragedia, come fu quella dell’Heysel, con il tifo per una squadra.

Luciano968
Ospite
Luciano968

Il problema vero è che al momento manca chi per mestiere (per caratteristichetecniche) fa assist…manca ancora l’uomo alle spalle di Simeone, visto che Saponara e Eysseric sono ancora indisponibili. In teoria ci sarebbero anche Hagi e Lo Faso, ma forse ancora sono considerati troppo acerbi per essere buttati nella mischia.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Mi pare un articolo concepito solo per fare polemica contro Simeone, mentre qui se c’è qualcuno che non è da Fiorentina sono i vari Cristoforo, Olivera, Gaspar, Vitor Hugo ( che però merita altre chances perché è inconcepibile bocciarlo dopo la prima partita di campionato ), e l’allenatore Padre Piolo. E’ contro costoro che si dovrebbe fare degli articoli al vetriolo, al pari con chi ce li ha portati. Invece a Firenze va di moda prendersela sempre con i campioni in difficoltà. Vedi i casi Bernardeschi e Ilicic su tutti.

Passarella
Ospite
Passarella

Se una squadra di calcio decide di puntare su due giovani pagandoli cifre altissime e poi l’allenatore snatura le loro attitudini impiegandoli male (Benassi in quel ruolo non si puo’ guardare e Simeone deve avere la squadra a ridosso e non giocare con il compagno più vicino a 30 metri di distanza) allora c’è qualcosa che non va. Spero che Pioli provi qualcosa di nuovo specialmente domenica quando mancherà Badelj e potrà sperimentare per esempio un rombo a centrocampo con Veretout basso Benassi e Eysseric ai lati con Saponara a rifinire per le punte (Chiesa e Simeone).
In alternativa un 4-3-3

zinzo
Ospite
zinzo

SI MA LE PARTITE SI VINCONO NON IN BASE AI KMT. CHE SI CORRE !!!! MA IN BASE AI GOAL CHE SI Fà !!!!!!!!! E IERI SERA ZERO TIRI IN PORTA !!!!!! AVOGLIA A CORRERE MA I PUNTI LI FAN GLI ALTRI !!!!!!!!!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

È palese che Pioli sta costruendo anche un idea di gioco offensivo e dopo un mese penso sia normale essere ancora indietro .. non ha giocato male ieri Simeone ma io avrei tolto lui è non thereau a 20 minuti dalla fine .. comunque Forza Mister !!! ….. compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Lucaroma
Member
Lucaroma

Appunto

ruixma
Ospite
ruixma

eravate tutti felici per l’acquisto di simeone ed allora che bofonchiate oggi, nessun giocatore nuovo di questa squadra ha il livello di quelli venduti (chissà forse tra 2/3 anni potranno arrivarci e a quel punto saranno rivenduti), però ci salveremo e se va bene anche con molte giornate d’anticipo ed in più una bella plusvalenza – se non vi piace non guardatela – se io fossi DDV avrei fatto lo stesso e pure voi. Per poter tornare a godere un pò dobbiamo tornare a presidenti tifosi ed oggi non ce ne sono.

Passarella
Ospite
Passarella

Veretout è superiore a Vecino e Borja messi insieme, se non altro per la grinta che ci mette e per come si fa rispettare in mezzo al campo, Pezzella è certamente due volte più forte di Gonzaloe Sia Gaspar che Laurini sono migliori di Tomovic./ Certamente Sportiello è migliore di Tatarusanu. Tanto per citarne alcuni. A Milano Eysseric è stato tra i migliori ed ha fatto intravvedere buonissime cose. Poi si è infortunato e, credimi, se fosse stato in campo tutta la partita contro la Sampdoria forse non avremmo neanche perso/Ah dimenticavo vuoi paragonare Gil Dias a Tello? Oppure Benassi… Leggi altro »

Pako8x
Tifoso
pako

Quanto mi fai ridere…. Tu rimpiangi giocatori mediocri che non hanno mai spostato gli equilibri da quando sono arrivati a Firenze. Il maestro Borja è a capo di una delle mediane più sopravvalutate del campionato che sta mostrando tutti i suoi limiti. Berna fa la panca della panca e comunque a Firenze non ci voleva stare, proprio come kalinic, che però a 30 mil (a 30 anni) va venduto di corsa!! Degli altri non so chi rimpiangi, ma esistono Sky e Premium per guardateli ogni settimana. Saluti!!

Passarella
Ospite
Passarella

Simeone se venisse appoggiato e servito per benino segnerebbe tutte le partite. La Fiorentina manca proprio li’ nell’ultimo passaggio. Si spera che i rientri di Saponara ed Eysseric possano contribuire a cambiare le cose. Simeone va assistito e non lasciato a 25 metri di distanza dal compagno più vicino.Comunque la Fiorentina comincia a piacermi, per quel che puo’ contare ovviamente

Drillo
Ospite
Drillo

Ma non è che su stanno preparando per la maratona di NY?

Ricca72
Tifoso
ricca72

Ora e diventato un bidone … il suo problema che e troppo solo ….. un domanda se non fosse venuto lo consideravate bidone ?? …. ma basta che palle che siete… Immagino se iniazia afare gol gli stessi che lo indicano come bodone diventera un campione …. i fiorentini sempre peggio …

St3fano
Ospite
St3fano

Vai vaiaaaa

Fabio
Ospite
Fabio

Niente di nuovo, si sapeva benissimo che giocatore era Simeone, bastava guardare cosa aveva fatto al Genoa, giocatore generosissimo che in area ha un gran senso della posizione, le palle sporche, le mischie e le ribattute del portiere sono tutte sue, per il resto è veramente poca roba, Babacar è decisamente meglio ma gioca Simeone perchè è stato pagato 18 milioni e non si può rischiare che si svaluti, Baba invece doveva essere ceduto perchè guadagna 1,4 che, per i parametri della Fiorentina, è troppo. Domenica speriamo solo che Ilicic, che Corvino ha regalato all’Atalanta, non ci castighi…

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Babà e’ stato in panca con 4 allenatori, non fare dietrologie

Ezio
Ospite
Ezio

Il Baba 12 km li fa col Segway.

ANDREA
Ospite
ANDREA

Il problema di Simeone è un altro: purtroppo non contano i km effettuati, ma la velocità di esecuzione. Sarebbe meglio qualche km in meno ma ad una velocità più alta, perché è l’intensità che fa la differenza.

Aneck-su-namun
Ospite
Aneck-su-namun

Il problema non è che non tira, il problema è che quando tira la palla va alle stelle…

Passarella
Ospite
Passarella

Ma sei gobbo o che?

Mau 46
Ospite
Mau 46

Nel calcio è bravo chi sbaglia meno, ed i veri furbi limitano il numero degli acquisti puntando su elementi che in partenza garantiscono sufficienti certezze e che siano confacenti al modulo impistato dall’allenatore. Corvino compra in quantità e non in qualità e per simpatia,certo delle sue capacità taumaturgiche nel calcio che invece sono boiate certe. E non è che così facendo risparmi, complessivamente spende di più anche di ingaggi. Insomma meglio 5 calciatore bravi per 50 ml€ che 12 per la stessa cifra . Anche un numero elevato di calciatori in rosa è deleterio perchè poi stanno in panchina e… Leggi altro »

Walter
Ospite
Walter

Mi sembra proprio che tu non ne abbia azzeccate nemmeno una. 1) La Fiorentina ha una rosa di 18 giocatori più 9 Under 21. 2) Il monte ingaggi è diminuito sensibilmente 3) I giocatori acquistati hanno un valore di mercato inferiore a quelli ceduti, lo dimostra il fatto che una trentina di milioni sono stati dirottati sulla gestione della società, ma senza diminuirne il valore tecnico. Dopo cinque giornate, con una squadra completamente rinnovata, abbiamo un solo punto in meno rispetto allo scorso campionato. Alla decima giornata dello scorso anno avevamo 12 punti. Ora ne abbiamo 6 e le prossime… Leggi altro »

Walter
Ospite
Walter

Faccio un appello alla redazione, che vorrei fosse esteso a tutti i media locali e nazionali.

SMETTETELA DI CHIAMARE SIMEONE “CHOLITO”

Forse non vi rendete conto che è un’offesa razzista bella e buona.
Il babbo in Argentina lo chiamavano “cholo” che significa meticcio, non di razza pura in altre parole bastardo.
Cholito è il diminutivo, vale a dire bastardino, Sarebbe offensivo anche per un cane, figuriamoci un essere umano.

Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!!

Walter
Ospite
Walter

Mi piacerebbe conoscere il motivo di quelli che hanno messo un segno meno sulla mia richiesta di smetterla di offendere il nostro giocatore con appellativi razzisti.
Posso capire chi lo chiamava così, non conoscendone il significato, ma non capisco chi si ostina ad insistere.
Forza Viola!!!!!!!!!!!

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

strettamente parlando, cholo significa meticcio, che è un po’ diverso da bastardo…. dipende molto da come si usano le parole, se con l’intenzione di offendere, o con simpatia
poi dipende molto dalla sensibilità delle persone: bisognerebbe chiedere a LORO se si sentono offesi dal soprannome

Marco86
Ospite
Marco86

Ma provare con un 433?

Martello viola
Ospite
Martello viola

Il CHOLO E’ MOLTO GIOVANE E NON CE LA FA A REGGERE DA SOLO L’ATTACCO..MA NON C’E’ NESSUNO PER AFFIANCARLO, NON MI PARLATE DI BABA PERCHE’ QUANDO LO METTE IN CAMPO E’ INGUARDABILE…MANCANO LE PUNTE.E’ COS’ FINO A GENNAIO…FORSE METTERE AVANTI TEHAUREU..E DIETRO SIMEONE..MAGARI DENTRO LAURINI E PORTARE AVANTI GASPAR DIETRO A GIL DIAS…BENASSI IN PANCA PERCHE’ NON E’ SERIO E NON CI METTE VOLONTA’…FORSE MHIA DEL TORO AVEVA RAGIONE.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Baba è inguardabile… che vuoi dire con questo? Non è biondp? non è un figurino? quando corre sembra un Gorilla nella Nebbia? Non piace alle ragazzine? Urta il tuo senso estetico? Hai pura fisicamente di lui? Parla, definisci, non ci fare aspettare i detti di Zathustra!!! Mettimi davanti quasiasi considerazione estetica,di qualsiasi gender vuoi, ti rispondo con tre punti… L’anno scorso ha fatto un bruttissimo goal ogni 130 minuti, Kalinic ogni 150 e più, Simeone 220 minuti… In tutta la sua vita in serie A da quando aveva 16 anni ha fatto un antiestetico goal ogni 150 minuti, oltre 30,… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Gobbo, cambia aria..!

Rick
Ospite
Rick

Ostinazione assoluta a voler giocare con una punta isolata. Non capirò mai questo schema.
Se qualcuno mi spiega il senso. Se avessimo Ibrahimovic potrei capire.

REM
Ospite
REM

Intanto domenica scorsa gli é stato fischiato un fallo inestitente che poteva valere un goal e ieri si é guadagnato da solo (perché se aspetta Pioli si sta freschi) una punizione pericolosa al limite. Ci fosse stato Baba avrebbe fatto una partita da 4

marco mugello
Ospite
marco mugello

Si? Ma forse avrebbe fatto due goal, come la mettiamo? Hai la palla di vetro? Baba fa goal senza assist, vatteli a guardare, li fa su cross banali e palle sporche, ma li fa… Tanti… tantissimi…con questo non disprezzo Simeone, leggi indietro, mai detto niente contro di lui… dico che o e una pippa, o sono pippe gli altri, ma per polemica con chi, folle, non lo aiuta… e io sono per le due punte, danno più possibilità di lancio e si dividono gli stopper, ma meglio che una punta preferisco Chiesa e Simeone insieme vicini e sul filo del… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Cioè uno fa 12 km e non ha quasi uno straccio di occasione e l’altro che ne avrebbe fatti si e no 4 di km (sudatona per baba..) avrebbe segnato due gol?? Ma come, con l’ipnosi?

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Vorrà dire che con questa preparazione potrà correre la Maratona di Firenze!!!

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Panchina fissa e stop a questo assurdo modulo. Babacar centravanti e Chiesa seconda punta. Inoltre benassi o fa l’interno oppure può essere utilizzato come giardiniere. Via i Della Valle da Firenze

I Casini
Ospite
I Casini

Gobbo cambia aria

marco mugello
Ospite
marco mugello

Perchè? Simeone con Babacar, o Chiesa con Simeone, Simeone c’è e deve crescere… ma cavolo, Pioli, Fai qualcosa… A Simeone dagli un mitra, delle bombe a mano, quel che ti pare, aiutalo, così non gliela fa.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Perché semplicemente Simeone è una seconda punta ma non ci si può permettere di lasciar fuori Chiesa.

michele
Ospite
michele

Ma puzza via te

Beppe
Ospite
Beppe

Avevano dato della sola all’inizio a batigol! Speriamo che il cholito abbia la stessa evoluzione

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

È un po’ come sperare che la Littizzetto si trasformi in Sharon Stone.

Bargan
Ospite
Bargan

Ha bisogno di tempo è giovane. Non siamo una squadra costruita per vincere partite come quella di ieri. Forse in futuro farà meglio, non mettiamolo a confronto con il Bati perché sarebbe impietoso.

Alex /Milano
Ospite
Alex /Milano

Per quel che si è visto finora non è adatto a fare il centravanti titolare della Fiorentina. Con i soldi spesi per lui e Benassi si poteva prendere una prima punta più pronta.
Io considererei di mettere Thereau al centro, con dietro Saponara, Dias o Eysseric, e Chiesa.

I Casini
Ospite
I Casini

Gobbo cambia aria.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Gobbo, cambia aria…

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista

Bel bidone vai , e segna una volta ogni morte di papa

I Casini
Ospite
I Casini

Gobbo cambia aria…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Gobbo cambia aria..

Andrea
Ospite
Andrea

Se si pensava di aver trovato il nuovo levandowsky allora siamo fuori strada,e’ un giocatore che fa della “garra” e della lotta la sua forza ma non ha le caratteristiche per fare reparto,e’ isolato tra la difesa avversaria e spompato in pressing a tutto campo,mi chiedo se queste 5 gare le avesse giocate baba anziche lui che giudizi avrebbe ricevuto….detto qst ad oggi e’ evidente che debba essere assistito da un uomo dentro l’area di rigore,deve avere accanto un compagno che gli tolga lavoro sporco e lo lasci pensare piu’ alla porta ma qui sta a Pioli cambiare qualcosa,osare a… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Pioli osare? Daiiii… Ma cosa dici!!!

Andrea
Ospite
Andrea

Eh Marco,il timore e’ proprio quello,qst ha Baba Simeone Chiesa Thereou,ne puo’ fare 2 coppie come meglio crede e ne usa uno come centravanti boa,uno lo tiene a cecce nonostante dei 4 sia il piu’ prolifico e gli altri 2 lontani dalla porta,avessero a fare male dentro l’area…

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Ci mette impegno e tanto. È giovane ed ha margine di crescita…una grande viola ieri orgoglioso di questi ragazzi….
Se i tre davanti si cercassero di piu s arriverebbe anche a tiri piu vicini alla porta ..diamogli tempo …
SEMPRE FORZA VIOLA

I\'Piani
Ospite
I\'Piani

Deve imparare a gestire meglio il pallone. Se nel primo tempo non fa male, malissimo quei due passaggi sui contropiedi, abbiamo due volte l’uomo davanti al portiere. Mi pare ancora incerto, quando ha la palla tra i piedi, e su questo deve migliorare assolutamente.

Goliath
Ospite
Goliath

Dite quel che volete, ma questo se era buono di certo non lo prendevamo noi, ma qualche big.

Rocco54
Ospite
Rocco54

quanta gente con la sindrome Batistuta.
il Bati, LUI SOLO, faceva ditta a se, rinvio di Toldo, la palla al Bati, dieci metri con la palla al piede e poi scaricava un terra-aria.
ma era (è) un dio.
gli altri attaccanti, poveri mortali, tra questi Simeone, se non vengono serviti possono fare anche duecento kilometri ma di gol ne fanno pochi.
va detto anche che Simeone finora nella sua giovane carriera non ha brillato come bomber, dunque …
(ma per piacere non invochiamo Babacar)

marco mugello
Ospite
marco mugello

Perchè, una coppia Babacar Simeone sarebbe da disprezzare? E una Simeone-Chiesa vicini fra loro? Almeno i centrocampisti hanno due linee di passaggio in profondità possibili, I cross non sono passaggi ai difensori, e la punta unica, e figlia di madre vedova, non è sommersa ne accerchiata da tre stopper, come si è visto a volte… Con zero passaggi nemmeno Bati poteva fare più di zero goal!!!! Zero passaggi al centravanti, tutti tiracci al piccione, non è attaccare, è fare centrocampo ai limiti dell’area avversaria.

bruno viola
Ospite
bruno viola

mi piacerebbe vedere Babacar, perchè Chiesa e Simeone sono un pò simili.

Alfio
Ospite
Alfio

Iscriviamolo a qualche corsa podistica allora….. Ovviamente forza Simeone….Credo che una decina di reti non dovrebbe aver problemi a farli…..

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Si’, Simeone e` un problema non da poco.

palazzino
Ospite
palazzino

Volevo porre la domanda alla redazione, ma non so come fare, la pongo quindi a chi mi sa rispondere.
Juve-Fiorentina: l’ arbitro fischia il rigore e non ammonisce Badelj evidentemente (a mio avviso) perché non è una chiara occasione da rete, o/e non è un intervento pericoloso e violento. Perché allora dopo aver visionato la VAR e avendo constatato che il fallo è avvenuto fuori area ammonisce Badelj? Sono complottista, sono provinciale o semplicemente un bischero?

RAGIONIERE56
Member
RAGIONIERE56

Ritengo tu non sia ne provinciale ne complottista ne bischero. A premium hanno spiegato che se era calcio di rigore già la concessione del rigore era penalizzante per il giocatore; essendo fuori area e soltanto punizione scatta l’ammonizione. E un meccanismo nato con la o il VAR e dal fatto che non c’è più l’ammonizione o espulsione automatica al momento della ocncessione di un rigore.
Questo è come l’anno spiegata e io ne ho preso atto non avendo studiato la materia a fondo.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Si forse, ma questi meccanismo chi l’ha mai sentito… ? Qualcuno ha mai sentito fare questo ragionamento? E’ che togliere un rigore a Torino dopo averlo dato, non si può… eppure non c’era!!! Niente secondo contatto… un oggetto colpito anche poco ha un istantaneo cambiamento di direzione, magari lieve, e così cambia traiettoria anche quello che colpisce. Si vede alla moviola!!! La soluzione è stata dare un’ammonizione…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Gobbo, cambia aria…

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Potrebbe aver valutato che avendo colpito il piede subito prima dell’ area di rigore, lo abbia fatto volontariamente

Tristezza
Ospite
Tristezza

c’ha un problemino non da poco….. non sa giocare a pallone……

Luciano968
Ospite
Luciano968

Anche tu c’hai un problema, ma grande!
Dovresti farti curare prima che diventi cronico

Ierre
Ospite
Ierre

ah giusto scusa
se nessuno te l’ha ancora detto Pioli ti stava cercando per prendere il posto del Cholito

non mi ricordo in che squadra giocavi lo scorso anno?? Bayern Monaco o PSG???

Bokassa
Ospite
Bokassa

poeraccio..!!te tu sei una tristezza infinita!!dammi retta pensa alla signora..se tu lai,perché mi sa che tu sei anche a dondolo!! del Cholito se ne riparla fra un po’..Vamos Argentina!!

Ponzio
Tifoso
ponzio

il tuo nome è abbastanza indicativo, non hai mai scritto un post che abbia un minimo di costruttività

Tristezza infinita
Ospite
Tristezza infinita

Credo che tu abbia problemi con me.il commento precedente è fatto da un certo tristezza.tristezza infinita autentico sono io?… Siete troppo divertenti…Ma tanto accanimento per cosa poi?…..Sarei curioso di sapere come possa cambiare la vostra vita in caso di scudetto viola o di retrocessione.sempre non abbiate affari con la società .

Milan51
Tifoso
Aldo, Limbiate, Milano

Non esageriamo adesso. È fuori ruolo, RICORDA PAZZINI, solo che essendo più piccolo colpisce peggio di testa. . Deve fare la seconda punta, se non la mezza punta. Rientra nei tanti errori del Piolo. Ma ora che ha perso solo 1 a 0 con la Juve, vinto contro Bologna e Verona, diverrà incriticabile, in pratica un genio del calcio.
Ha mandato via Tomovic per mettere Gaspar, altezza da rasoterra, contro Manzukic, quasi due metri di uomo.
Dopo questa marcatura così azzeccata , è arrivato il gol dei gobbi….
Ma turna al to paes, PIOLO…

Alfio
Ospite
Alfio

Povero Simeone….. Paragonato a un Pazzini senza colpo di testa….Un po’ come immaginare un leone senza criniera…. Aspettiamo un po’…….Lo scorso campionato qualcosa ha dimostrato….Certo adesso lascia molto a desiderare……Un po’ come Benassi…. Essendo gli acquisti più importanti è preoccupante..

Petrone
Ospite
Petrone

Oh Aldo, dai retta. Ma anche te dire che Pioli ha mandato via Tomovic come se avesse fatto un errore quando tutti da 3 anni invocavano la sua cacciata… Il monumento gli si deve fare se è stato lui a farlo vendere.

william
Ospite
william

Diamogli tempo ragazzi…diamogli tempo…vi ricordo che intorno a Simeone ci sono giocatori titolari che è il loro primo anno di SERIE A…(ad es: Veretout, Pezzella, Gaspar, Gil Dias, Biraghi…) fateli ambientare, dategli il tempo di capire il campionato italiano…..mi girano ancora i @@@@@@@@ per aver perso contro i gobbacci ieri sera…ma siamo usciti a testa alta!!

Articolo precedentePairetto: solo un precedente con i viola. Lo 0-1 di Crotone. Ma occhio al cartellino facile
Articolo successivoAldo Serena: “Buona viola a Torino. Ci ha creduto fino alla fine. Serve tempo a Pioli”
CONDIVIDI