Altro arrivo per la Primavera, preso il 18enne Koffi dal Monaco

25



Altro arrivo in casa Fiorentina per la Primavera di mister Bigica. La società viola ha preso dal Monaco il 18enne Koffi.

Questo il comunicato della società viola, attraverso il media ufficiale, che annuncia l’arrivo del nuovo giocatore: “La Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per tesseramento del giovane calciatore francese Christian Loic Koffi. Koffi, nato a Parigi il 28 agosto 2000, in scadenza di tesseramento dall’A.S.Monaco, firmerà un contratto che lo legherà alla società viola per i prossimi 3 anni”.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Enzo
Ospite
Enzo

Io lo sapevo, con Corvino la primavera sarà formata fa 11 stranieri.

Numbers
Ospite
Numbers

Sempre più vere le parole di Nicolò Gigli.

Lo schifo più assoluto.

Non per il ragazzo che mi auguro sia bravissimo ma per i magheggi dei procuratori

Numbers
Ospite
Numbers

Chi spollicia in giù chi sarebbe?
Qualche socio dei procuratori?
Qualche nemico di condominio di Gigli?

Vi stanno bene i giri loschi che fanno sulla pelle di questi ragazzi?

Siete gente malata

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

Altro campione conclamato… meno male piolo ne voleva pochi ma buoni… foreste cor-vino ha inteso roba buona per il bollito e il suo fiasco di chiamti

Alberto
Ospite
Alberto

Ancora uno straniero, è’ l’ora di farla finita! Acquistiamo giovani promesse italiane possibile che i nostri siano tutti dei brocchi o invece si vuole speculare andando all’estero solo per poi ricavarne profitti a proprio interesse!

stefano
Ospite
stefano

Ma infatti nella primavera dovrebbero esserci 0 stranieri, e nella prima squadra non più di 3-4. Allora sì che si potrebbe chiamare campionato italiano.

Ugo Firenze
Ospite
Ugo Firenze

Ma certo, continuamo ad acquistare ragazzini per la “primavera” così nel prossimo campionato faremo scendere in campo e debuttare in serie A l’intera squadra under 20 … e d’altra parte Diego ce lo aveva detto no ? “Siamo pronti ad investire per rinforzare la squadra ,,” ed infatti eccoli qua gli investimenti …. RIDICOLI ! ;-(

lolletti
Ospite
lolletti

Smetti di starnazzare, leggi l’ articolo, aveva il contratto scaduto e ha firmato per noi… qual’ è il problema? Non devono rimpiazzare i giocatori della primavera che verranno mandati a giocare?

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

Corvino credo si debba occupare di giocatori non di ragazzini….soprattutto se erodono quel gia scarso salvadanaio che ha

Walter
Ospite
Walter

Questo non erode un ……. è a parametro zero.
Poi cercate di informarvi, ignoranti. Gli investimenti per le giovanili e per la squadra femminile non rientrano nelle spese prese in considerazione per il calcolo del fair play finanziario.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

Leonardo
Tifoso
Leonardo

Leggo su daily mail : Liverpool eye up move for Monaco starlet Christian Koffi who is yet to agree new terms with the French club
Liverpool have taken a keen interest in Monaco midfielder Christian Koffi
The 17-year-old’s contract with the French club is set to expire on June 30
The versatile midfielder can play in the middle or out wide as he has for Monaco

CiucciaPantofole
Ospite
CiucciaPantofole

La cosa che mi fa più imbestialire è che quasi tutti quelli sono emersi o stanno emergendo sono ragazzi nati in Toscana che sono arrivati da ragazzini se non bambini nel nostro settore giovanile, di contro di tutti questi slavi, africani, sudamericani comprati sui 18-19 anni appositamente per rimpolpare la primavera alla fine non se ne è affermato mezzo… Zaniolo – Massa Cerofolini – Arezzo Gori – Firenze Baroni – Firenze Mancini – Pontedera Chiesa – Genova (a 2 anni stava già a Firenze) Venuti – Montevarchi Capezzi – Figline Valdarno Bernardeschi – Carrara Piccini – Firenze Camporese – Tirrenia… Leggi altro »

Nessie
Ospite
Nessie

Cosa ti fa imbestialire in un ottimo lavoro nel territorio?

CiucciaPantofole
Ospite
CiucciaPantofole

Innanzitutto mi fa imbestialire la tua ottusità che ti rende incapace di capire il senso del messaggio. Proprio perché le maggiori soddisfazioni le hai avute da ragazzi del territorio, ditemi il motivo di andare a pescare tutti questi carneadi in giro per il mondo che ti costano il quintuplo e alla fine non rendono una sega? Forse perché qualcuno si intasca laute commissioni….

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Tutto vero, ma dal vivaio sono venuti anche Babacar e Matos Ryder, entrambi hanno portato plusvalenze milionarie.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Questo era svincolato quindi è un costo solo per stipendio e laute provvigioni. Ma continuano ad uscire rivoli di denaro inutilmente. Tanto si trovano sempre i fessi che giustificano Corvino perchè i braccini non gli permettono di spendere. Come se giovani per la Primavera in Italia non esistessero.

Lolletti
Ospite
Lolletti

In Italia costano di più

Alex55
Ospite
Alex55

Mi sembra che Corvino ormai è declassato a seguire gli acquisti X la primavera è che la prima squadra ne occorra uno nuovo specialmente con più portafoglio infatti con i precedenti 10ml solo la primavera si poteva rinforzare.

Alex55
Ospite
Alex55

A vedere dal terzo arrivo prevedo fine del ciclo della primavera Viola con innesto dei 3 nuovi arrivi si prevedono molte partenze almeno 3/5 calciatori usciranno dalla Primavera.

marco
Ospite
marco

“Francese”

Manfre69
Tifoso
manfre69

… come la bibita pero´scritto in modo diverso… (da “Il Miglio Verde”)

CiucciaPantofole
Ospite
CiucciaPantofole

Bravo Corvo, dubito che in Italia si potesse trovare uno più forte di uno svincolato che faceva panca nelle giovanili del Monaco…

Mah...
Tifoso
Mah

Ah…quindi adesso facciamo acquisti di serie B anche per la primavera?? Non c’è male…

Leonardo
Tifoso
Leonardo

Liverpool eye up move for Monaco starlet Christian Koffi who is yet to agree new terms with the French club
Liverpool have taken a keen interest in Monaco midfielder Christian Koffi
The 17-year-old’s contract with the French club is set to expire on June 30
The versatile midfielder can play in the middle or out wide as he has for Monaco

Cédric
Ospite
Cédric

Seguo il Monaco, non era un panchinaro ma nemmeno il più forte nella sua categoria. Il suo procuratore ha approfittato che era in scadenza per proporgli a mezza Europa a caccia di soldi, Corvino sara quello che ha proposto di più. Si sapeva già da parecchio tempo che sarebbe andato via ma si pensava che andasse al Liverpool. Il ragazzo ha molto talento, ma nel calcio non basta…

Articolo precedenteYonghong Li ha cinque giorni di tempo o Elliott si prenderà il Milan
Articolo successivoDe Laurentiis e Chiesa: “Diego Della Valle ha rifiutato 50 milioni, rischia la rivoluzione”
CONDIVIDI