Altro ko per l’Inter: a San Siro passa anche il Sassuolo 1-2. Doppietta di Iemmello

44



Altra sconfitta per l’Inter che cade anche contro il Sassuolo. I neroverdi di Di Francesco espugnano San Siro grazie alla doppietta di Iemmello. Non basta il gol di Eder per la rimonta dell’Inter che anche con Vecchi in panchina al posto di Pioli continua la striscia negativa.

44
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
AngeViola
Ospite
AngeViola

Ma non era colpa di Pioli?

Stefano
Ospite
Stefano

Beh,se le milanesi non vogliono andare in Coppa,come scrive qualcuno, è bene che i cinesi dell’enduro squadre,soprattutto quelli del Milan,avvertono anche gli arbitri. Perché z continuano a dargli gol inesistenti,a negare rigori netti agli avversari,ad annullare gol buoni aglinavbersari,alla fine gli toccherà andarci per.forzq.

Attilio
Ospite
Attilio

Guardavo l’Inter e i suoi guai, alla contestazione e pensavo ai nostri i******** che aspettano il ricco scemo che venga a svenarsi a Firenze. Magari un cinese anche per noi, che questi sì investono e sono vincenti…

Alex55
Ospite
Alex55

Penso dopo la trasferta di Napoli salvo miracoli di San Gennaro a favore nostro la rincorsa sul Milan avrà termine .Meglio pensare a parlare con i due fratellini X capire a questo punto cosa vogliono fare.

rotlf
Ospite
rotlf

ma che c’entrano i cinesi? Io mi domando se ci siete o ci fate… Questi prendono più soldi a farsi la tourneè estiva che a farsi l’europa league. I cinesi li vedremo il prossimo anno non di certo ora, riparliamone pure su come sarà l’Inter il prossimo anno, segnare nick please.

michele
Ospite
michele

Il prossimo anno? Son 2-3 anni che ronzano intorno alla Madonnina….se la pigliano comoda….

rotlf
Ospite
rotlf

i nostri eroi sono 15 anni…

QuasarScandiano
Member
Member

L’inter ha perso?? Colpa dei Della Valle.

michele
Ospite
michele

Che papagna che ha preso il Toro!! Certo che se s’esce vivi dal San Paolo i rimpianti sarebbero enormi…

Michele
Ospite
Michele

A me pare che questi cinesi per ora portino tanta confusione e incertezza. Hai voglia a mette i soldi, e poi anche su quelli c’avrei da dire tante cose

Panda
Ospite
Panda

Quanto abbiamo incassato dalla. Cessione di Iemmello?

DARKO PANCEV
Ospite
DARKO PANCEV

700 mila euro 3 anni fa…è un 1992, non ha 20 anni….

treics
Ospite
treics

E’ un 25enne che ha fatto cinque gol in 600 minuti, compresa la CI. Non che abbia fatto miracoli, dato che la media è difficile mantenerla alta quando si fanno molte partite. Il problema è che si legge che andiamo appresso a Nestorovski che di anni ne ha 27 e di gol ne ha fatti 10 in 3000 minuti giocati. A volte non è un male saper attendere i propri calciatori. Magari non sarà il caso di Iemmello, ma in generale io la penso in questo modo…

bana_76
Ospite
bana_76

A me Iemmello è sempre garbato, certo non era pronto per la serie A e ci è arrivato a 25 anni dopo tanta gavetta, un buon giocatore che ha ancora tanta strada da fare, dispiace non averlo con noi ma me ne farò una ragione :-). Io mi chiedo i vari beleck, schetino, baez, salifu e compagnia cantante che si sono presi a fare!

jadris
Ospite
jadris

prendiamolo sto allenatore dell’INTER, mi pare bono….

fagiano
Ospite
fagiano

Da quanti anni l’inter è Cinese? da tanti quanti non vince nulla. Qualcuno lo spieghi agli asini raglianti della Fiesole

DARKO PANCEV
Ospite
DARKO PANCEV

era tutta colpa di Pioli….Forse avrete capito il perchè giocava con Medel centrale, invece che con Murillo.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

…eeeee…ci si lamenta noialtri ( direi comunque a ragione dopo Empoli ,Sassuolo , Crotone all andata ..etc etc etc) …….le Bilanesi sono le ‘ comiche” dell ‘anno a pari merito !! X Noi tutti ‘criticoni viola’ ( io in primis) …ANDIAMOCI A LEGGERE I PRIMI 22 NOMI DELLE ROSe ….e confrontiamole .!! mi vien la ”pelle d’oca ‘…anche noi Viola Tutti cerchiamo di mantenerci calmini …F.V.DAL 1968 !!

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

Consolarsi con le disgrazie altrui non è il massimo: mal comune non è mezzo gaudio, ma solo mal comune
la lezione di Inter, Milan (e tutto sommato anche Roma) è: attenzione a cacciare i DV, potrebbe toccare anche di PEGGIO

Alex55
Ospite
Alex55

Inter e Milan con L avvento dei proprietari Cinesi ormai diventeranno dei calciatori da “Circo” da portare a giro per raccattare più soldi possibile in un oriente calcistico tutto da scoprire.

Michele
Ospite
Michele

Mica bella come prospettiva

Gaesill
Ospite
Gaesill

A Milano dovrebbero dare fuoco al Meazza. Con tutti gli investimenti che hanno fatto…. Teniamoci la Viola e guardiamo avanti

Tristezza
Ospite
Tristezza

Stanno perdendo apposta per i motivi che tutti sanno. Ma proprio non lo volete capire eh?!?? A loro dell’EL non gliene puo fregare di meno. È questione di obiettivi. Hanno vinto la Champions 7 anni fa. Che visto quanto e quando si è vinto noi è come fosse ieri….

IVECCHIOJACK
Ospite
IVECCHIOJACK

Tristezza di nome e di fatto.
Ma sai una sega te di quello che vogliono fare, la conosci la storiella della volpe e l’uva ?
Dai retta a me , perdere non piace a nessuno.
Ora posa il controller della play

Michele
Ospite
Michele

Eh si tristezza, te interpreti al meglio l’essenza dello sport….certo che un gobbo depresso fa senso..

claudio
Ospite
claudio

Infatti nello spogliatoio festeggiavano per la sconfitta

Mari0
Ospite
Mari0

FORSE NON CI SI RICORDA CHE NON VOLEVANO ANDARE IN CHAMPIONS PER NON ALZARE GLI INGAGGI

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Mari0
Ospite
Mari0

AI SIMPATICONI CHE INNEGGIANO I DV E VOGLIONO ANDARE AI PRELIMINARI , RINGRAZINO MILAN E INTER CHE NON CI VOGLIONO ANDARE. SARANNO FELICI I DV PER POTER INFAMARE I TIFOSI VERI PUR QUANTO ANCH’ESSI , I DV , NON VOGLIONO I PRELIMINARI CHE NON CONVENGONO A NESSUNO. ALMENO HANNO DA SPARARE ANCORA CONTRO CHI LI CRITICA. CI SARA’ UN RIPULISTI DI GIOCATORI CHE NON GLI IMPORTA DEI PRELIMINARI E DI ARRIVARE SESTI, E CHI ARRIVERA’ SI “GODRA’ ” GLI STESSI PRELIMINARI. CHE GODURIA, FELICI VOI.

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

geronimo
Ospite
geronimo

impara a scrivere non si capisce un tubo

Tristezza
Ospite
Tristezza

Impara a leggere perche è tutto molto chiaro. Essere leccavalle annebbia la mente

IVECCHIOJACK
Ospite
IVECCHIOJACK

Hai perso i’ Altra occasione per stare zitto

DARKO PANCEV
Ospite
DARKO PANCEV

..Sembra scritto da un bambino dell’asilo…

Michele
Ospite
Michele

Occhio, sei prossimo al sequestro della tastiera….

fporta
Ospite
fporta

In confronto noi si sta in paradiso…. in confronto a loro.
Il nostro sconforto sta nel confronto con noi stessi: società e allenatore hanno contribuito a fare della Viola una squadretta di mezza classifica.
Questa è la mia analisi, cari DV.

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Ma la colpa non è di Pioli??? Poverini

Povero brodo
Ospite
Povero brodo

Ma la colpa non è di Sousa?

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Hai ragione anche tu. Buona giornata….io vado a giocare a 11 con gli amici….per me il calcio è molto…. Sousa non è peggio di molti, non mi piace quando ha la possibilità di spronare un ambiente tiepido….. questo è il mio parere. Sono livello umano è un bravo Cristo

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Esatto , la colpa è proprio di Sousa che adatta i giocatori al suo modulo e non viceversa e dei giocatori che hanno la stessa voglia di correre che ha uno zoppo.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

E se ieri sera l’arbitro non avesse convalidato il goal del pareggio al MILAN (c’erano due rossoneri in netto fuori gioco) oggi saremmo stati a pari punti. Comunque la lotta continua e se i contestatori di professione la smettessero e spingessero la squadra in questo momento che ne ha bisogno non sarebbe meglio??? Lo ha chiesto ieri sera nel dopo gara anche il BABA. E allora???

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Se.. se… se… se… tutti se, non dobbiamo sperare nelle disgrazie altrui ma vedere le nostre che perdiamo con l’Empoli, Palermo, Genoa, che vinciamo all’ultimo secondo con il Pescara, pareggio con il Crotone. Per quanto riguarda i giocatori che mettano l’anima in campo, solo così li apprezzeremo anche se si perde, ma l’anima finora i nostri non l’hanno mai messa.

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ma cosa vuoi spingere?? Milaninter non vogliono arrivare sesti. Per loro è un danno. Ci arriveremo noi. Ma non per nostri meriti. Mi spiace siate cosi ciechi

Japa
Tifoso
Member

ma ci credi davvero alle sciocchezze che scrivi??

michele
Ospite
michele

Si percepisce il tuo dispiacere Omero….

Ezio
Ospite
Ezio

Perché non ne riparliamo dopo l’ultima partita quando con molte probabilità il milan sarà ai preliminari; visto che per noi sarà quasi impossibile uscire vivi dal S. Paolo e magari festeggeranno negli spogliatoi?

Articolo precedenteSerie A: il programma del pomeriggio e del posticipo di questa giornata di campionato
Articolo successivoL’addio a Beha, giornalista contro con il cuore viola
CONDIVIDI