Altro striscione contro Corvino e l’operato della società (FOTO)

302



Altro striscione appeso ai cancelli del Franchi in nottata apertamente contro il mercato della società viola come riporta il Sito Di Firenze:

Fonte: Il sito di Firenze

 

302
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario Z
Ospite
Mario Z

Ora è l’ora di finirla con questi striscioni tanto non si può cambiare nulla. aspettiamo ancora due gare e fediamo se siamo sempre a quota zero disertiamo lo stadio.!

Petrone
Ospite
Petrone

Che tristezza, siete sempre tutti a parlare del mercato come se fosse ancora aperto e come se non si fosse capito che ormai bisogna fare con i giocatori che abbiamo.
Ma parlate di calcio qualche volta, ceppiconi!

Pineye
Ospite
Pineye

Mah, semplicemente non lo trovo divertente; indipendentemente dalle proprie posizioni.

Luca73
Ospite
Luca73

grandi

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma che palle questi lenzuolai, sempre più fini, non sanno più cosa scrivere per infamare la società…..ma fate festa, siete tre gatti

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Marco jesi anti prescritt

Senti duca in ogni commento che scrivi affermi che siamo tre gatti allora perché nei gradimento raccogli solo pollici versi? Dammi retta fai festaaaaaa

? SUNDAS, ALESSIO
Ospite
? SUNDAS, ALESSIO

Ma che vieni da Jesi a attaccare i lenzuoli???
Caro ti costa, favalessa. Aahahahahahaha!

lampredotto
Ospite
lampredotto

vai vai allo stadio ad incitare i dv, vai…, poi quando alla 36esima giornata siamo quasi in b, te ne pentirai amaramente…

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Queste proteste sono di chi non tifa Fiorentina. Si protesta tra sei mesi casomai ma non prima di cominciare. Tutti vorremmo solo campioni a Firenze, facile comprare con i soldi degli altri. Non vi piacciono i Della Valle ? Anche io vorrei Moratti , anche io vorrei vincere ma sto con il mio presidente anche se mi ha nuovamente deluso, anche se non capisco perché non fa mai quell’ultimo sforzo per completare la squadra. Non importa, io sto con chi paga ogni mese puntualmente tutto e tutti. Nessuno acquisterebbe la Fiorentina, perché il calcio è una perdita economica mostruosa, solo… Leggi altro »

Daniele
Ospite
Daniele

vincenzino..ma piantala

Nico00
Ospite
Nico00

Non so come pensate vo il due (mike 71, Daniele) però Iola penso come Vincenzo. Si i Della Valle hanno rotto, però è il momento di stare vicini alla squadra! Scrivendo sulle lenzuola non si risolve un cazzo!

Daniele
Ospite
Daniele

Ma certo che sì sta vicini alla squadra, ma i della balle hanno rotto lo stesso!

Mike71
Ospite
Mike71

Ma hai pure perso tempo a scrivere queste boiate?

lampredotto
Ospite
lampredotto

il calore non basta, per vincere, bisogna spendere, spendere, bisogna spendere…

Gelagnaviolaexnobagno32
Tifoso
F di Fuffa

Mah…se Nostro Signore vuole finalmente si torna in campo domenica, andiamo a prenderci la prima sospirata vittoria, muoviamo la classifica, lasciamo quel maledetto zero!!!

SFV!!!!

p.s. qualora non andasse così, raccomando ai Fenomeni vari di fare come a Modena, esultate al gol di Cerci (se gioca) o ad un autogol di Tomovic (un pò più difficile) il mondo (non Viola) vi guarda….

gangia81
Ospite
gangia81

Mi domando se chi appende lenzuoli la notte è consapevole di non fare il bene della Fiorentina in questo momento. Sì, perché c’ è un momento per tutto e questo non è il momento dei lenzuoli o dei fischi: è il momento di stare vicino ai ragazzi che indossano la maglia viola in campo perché sono giovani e hanno bisogno di sentire la vicinanza di Firenze. Io mi auguro che il tifo viola si ricordi di cosa è stato un tempo e che metta da parte le diatribe interne per essere uniti in questo momento. Il tempo delle proteste arriverà… Leggi altro »

Gangia81
Ospite
Gangia81

Dico tifare Fiorentina uniti e mi becco 7 pollici versi? Pensa quanti gobbi ci sono su questo sito….

Daniele
Ospite
Daniele

Ma che c’entra tifare Fiorentina col criticare l’operato del Panta! Io i della valle non li offendo di certo,dicendo che cosi’ non possono continuare.Questo e’ un ridimensionamento, non possono farcelo passare come rivoluzione,e pure per vincere qualcosa!! poi e’ chiaro che la squadra vada incitata e infatti mi sembra che nonostante le due sconfitte ci sia stato solo tifo.. anche da parte dei ” lenzuolai “.

William
Ospite
William

..se fai discorsi da ruffiano leccavalliano è logico che ti becchi i pollici verso…siamo.un paese democratico (ancora per poco) dove ognuno può dire la sua..ed è inutile che te la prendi dando di gobbo a chi non la pensa come te…

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Leccatori di tutti i Paesi, unitevi..!.

Il Duca
Ospite
Il Duca

quelli come te sono sempre di meno, sempre più soli,………

I Casini
Ospite
I Casini

Dalla calligrafia non ha più di 8 anni.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

da quello che dici non hai piu’ di 8 neuroni

bielle
Ospite
bielle

A tutti quelli che mettono fuori i cenci di protesta, perché non comprano la Fiorentina? Visto la loro bravura di ” parole „ perché non lasciano perdere la Fiorentina e se ne vanno con i gobbi che è la loro casa naturale per rompere i col…ni? Perché due-trecento individui devono far cambiare idea a quindici-ventimila altri tifosi? Basta, cambiate squadra che i veri tifosi vivono bene senza di voi.

Nick Viola
Ospite
Nick Viola

Leccavalliano…

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma non sapete dire altro? meno male che siete sempre meno

doc rob
Ospite
doc rob

altro cencio altra corsa, secondo me li mette fiorentina.it e poi li fotografa

Franco pro
Ospite
Franco pro

È da vigliacchi tirare il sasso e nascondere la mano, di notte, al buio come gli infami e i traditori…MI FATE SCHIFO CHIUNQUE VOI SIATE SFV

rotlf
Ospite
rotlf

per i della valle ed i loro seguaci una corretta contestazione è così fatta:
1) foulard invece del lenzuolo
2) braccialetti per legare il foulard
3) presentazione di cud e 730 da allegare al foulard come firma
4) alla fine di tutto terzo tempo con i passanti
5) credere sempre e fermamente al progetto “contestazione”
6) rilanciare creando nuovi entusiasmanti foulard, vendendo però prima quelli più vecchi per ricomprarne di nuovi senza tirare fuori 1 euro
7) comprare tanti foulardini piccolini per scriverci un domani quando saranno più grandi ed affermati

Nick Viola
Ospite
Nick Viola

Ahahah… mitico ! Ahahahah

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma si deve ridere? anzi, si dovrebbe ridere?

Leolex
Ospite
Leolex

Le contestazioni a mercato chiuso ed il campionato iniziato non hanno significato se non quello di destabilizzare la squadra che invece ora va incitata, supportata, incoraggiata, motivata. Chi contesta ora non si rende conto del danno che fa e probabilmente si tratta di tifosi di altre squadre che scrivono su questo sito solo per rompere i marroni. Ora questa è la squadra per cui dobbiamo tifare. Forza Fiorentina !!!!

Walter
Ospite
Walter

Non tieni conto che queste persone non sono tifosi Viola ma gente strumentalizzata per destabilizzare la vera tifoseria .
Forza Viola! !!!!!!!!!!!

simmi
Ospite
simmi

A me sembra che gli strumentalizzati siate voi! I DV si sono fatti scudo proprio dei tifosi come voi, ciechi e sordi! E quindi chi strumentalizzerebbe i tifosi non veri, come dici tu? Ci deve essere un preciso disegno con dei mandanti dietro e chi sarebbero di grazia?

Kermit71
Tifoso
KERMIT

simi ,ragionamento troppo complicato il tuo,non lo capiscono,a loro deivi parlare di robe da fare dopo aver fatto le cose che in un secondo tempo le cose e le robe dipendono dalla prima fase ,COSI CAPISCONO,le supercazzole dei foulardini braccialettati

Tommaso
Ospite
Tommaso

eeeeeeeeeeeeh il lessico…a te cosa sconosciuta…roba…cosa…cosi…bè tempi quando tiravano le bacchettate sulle mani…

Gianluca
Ospite
Gianluca

E’ una pseudo-citazione di un discordo di Diego DV in TV…

Il Duca
Ospite
Il Duca

cocco, parla come mangi, non ti riempire la bocca di parolone e il cervello di concetti che non capisci

Il Duca
Ospite
Il Duca

braccianeseviola, biancorossoviola, perchè avete votato “meno”? vi sentite coinvolti, tirati in ballo, voi e quelli come voi? vi frizza, eh?

Lamp
Ospite
Lamp

Sì contesta la società e non la squadra.

Leolex
Ospite
Leolex

E tu credi che contestando ora la società i giocatori restino sereni e non ne restino in qualche modo coinvolti ? Evidentemente non è così. Ma lasciamoli in pace giocare e facciamoli sentire piuttosto la nostra vicinanza se siamo veri tifosi. Le contestazioni (in maniera civile) se ci sarà motivo (e mi auguro di no) si faranno semmai quando saranno necessarie a campionato finito o quando (e mi auguro di no facendo tutti gli scongiuri) la squadra avesse una brutta ed irrimediabile posizione in classifica. Ora aspettiamo e tifiamo uniti Forza Viola !!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma contesta meno, fava, pensa più a seguire la squadra

FRANCOS
Ospite
FRANCOS

OVVIA..I BAMBINI HANNO FATTO I COMPITI SCRITTI QUINDI POSSONO ANDARE A NANNA.BRAVI BIMBI…..CMQ IO NON CAPISCO CHI SIA PIU’ DA COMMISERARE …CHI SCRIVE TUTTE QUESTE POESIUOLE COL SOLO INTENTO DI AVERE UN MINIMO DI CELEBRITA’ OPPURE CHI SI OSTINA A PUBBLICARLE MANCO SI TRATTASSE DI NOTIZIA DA PRIMA PAGINA. IO UNA IDEA CE LA AVREI……….

Roberto
Ospite
Roberto

Leggo con stupore che molti nonostante tutto stanno dalla parte della proprietà….bravi continuate così !!!

fabio
Ospite
fabio

Sono i dipendenti che alle 18, 00 staccano dal lavoro e vanno a casa.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Invece di andarci la notte venite la domenica allo stadio

Potini
Tifoso
Potini

Ma l’hai letto? Sono un gruppo di tifosi della Fiesole.

Tommaso
Ospite
Tommaso

dove va letto? va a letto va

? SUNDAS, ALESSIO
Ospite
? SUNDAS, ALESSIO

Potini un tu capisci nulla, ma ‘unn’è colpa tua, tranquillo.
il gruppo storico a cui fai riferimento è ALCOOL CAMPI che ‘un c’entra nulla con questo striscione che l’è firmato solo «CAMPI». Potevano firmarlo Sesto, Scandicci, Settignano, Poggio Imperiale… qualsiasi cosa. Venvìa favalessa.

Nick Viola
Ospite
Nick Viola

E ci si viene… sta tranquillo ci si viene

Nicola
Ospite
Nicola

Ma cosa fanno di male ?

Preferite le coltellate( puncicate ) di Roma ?
Preferite le bombe carta che tutte le domeniche vengono lanciate ?
O le guerriglie urbane ?

Forza Curva Fiesole ! Forza Firenze

Della valle VATTENE

Mario number One
Ospite
Mario number One

Ragazzi sperate che la famiglia della valle non si stanchi….sennò sono c…i acidi …….

Potini
Tifoso
Potini

Ma di che stai parlando, che Diego in persona ha detto di aver messo in vendita la proprietà più di due anni fa? E’ da prima delle contestazioni che si è stancato. Non capisco se scrivi tanto per scrivere o veramente non sai le cose.

Tommaso
Ospite
Tommaso

e allora icchè tu contesti a fare…ti garba contestare…è in vendita…va e comprala…anzi..va a le tto che è meglio

Nick Viola
Ospite
Nick Viola

Che c’hai….? I biglietti gratis…??? Vaia va ia brodo

maurinho
Ospite
maurinho

Cosa c’entra preferire le coltellate? Non ci sono vie di mezzo? O striscioni o coltellate? Ma che discorsi fate? A me questo striscione fa cacare ed e’ volgare e lo dico. Poi se lo hanno messo pace.

simmi
Ospite
simmi

Puoi elencare vie di mezzo più innocue di uno striscione? Un gentile buffetto sulla spalla mi sembra peggio, un sputo nel viso anche, un coro “buffoni” ogni partita in diretta nazionale anche poiché vafca i confini di campo di marte, vedi tu e poi informaci magari si puo’ vedere di attuarlo…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

E quale sarebbe la via di mezzo? SUSSURRARE Della valle biricchini??????????????????

Il Sacco
Ospite
Il Sacco

Basta dare voce a questi ragazzini viziati. Isoliamoli per il bene della Fiorentina. Stiamo vicini a squadra e società

franco
Ospite
franco

io mi meraviglio che una redazione seria dia spazio a certe stron….e…a meno che…..

Minatore
Ospite
Minatore

Io avrei tante cose da mettervi in quel comparto, poi vediamo se continuate a scrivere cazzate.

Duroviola
Tifoso
duroviola

io personalmente dopo le lenzuola comincerei con le uova marce per i fratellini puffi…

Domenico
Ospite
Domenico

RAGAZZI TIFOSI TUTTI UNITI IN TRINCEA PER LA VIOLA COME I 3OO GRECI FINO ALLA VITTORIA….
I LENZUOLAI DEGLI ULTIMI GIORNI SONO GOBBONI CACONI SEMINATORI DI ZIZZANIA

Nick Viola
Ospite
Nick Viola

300 a pecora….

MojoKingBee
Ospite
MojoKingBee

veramente i 300 non vinsero…

Violadentro
Tifoso
cuoreviola

A pensar mase si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca. Questi a chi fanno la cordata? A questo punto mi sembra poco incoraggiante per i nuovi ne utile per la squadra, finiamola ci facciamo solo del male.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Contestazione? Ahahahah!!!!!!! I prescritti se fossero stati proprietari della Lazio con gli stessi zero tituli e con le stesse nefandezze perpetrate a Firenze, avrebbero capito (sulla propria pelle – nel suo senso letterale -) il vero significato del termine CONTESTAZIONE.

desolati
Ospite
desolati

Non vedo niente di male a fare dell’ironia tra l’altro ironica di qualche tifoso, vedo malissimo l’atteggiamento spocchioso e irriverente della proprietà..nessun dottore gli aveva ordinato a loro signori di comprare la Fiorentina e se veramente vogliono venderla abbassino le pretese e non ci facciano la cresta a ogni sessione di mercato. Le cose da scrivergli e da urlargli in qualsiasi altra piazza sarebbero state peggio, chi ancora difende i sorellini é un gobbo di sicuro.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Ti ho dato ragione solo per il concetto, ma l’ironia ironica mi mancava, e soprattutto mi ha fatto ghignare quando hai scritto che i Dv hanno COMPRATO la Fiorentina… da scompisciarsi…. questi non si comprano neppure un gelato, sai sarebbero soldi che si sciolgono al sole…

zangal
Ospite
zangal

uno può essere più o meno soddisfatto, io lo sono meno
ma questi manifesti e ciò che scrivono è una vergogna.
non si contesta così.
forza viola dal 1956

Alex
Ospite
Alex

E come si dovrebbe contestare?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Secondo i leccavalle e i leccasuole la contestazione deve etrinsecarsi Inviando rose e fiori a chi è oggetto della contestazione stessa (nella fattispecie ai prescritti di calciopoli).

Stefano
Ospite
Stefano

Lo striscione è anche divertente,via non è offensivo nei confronti di nessuno ed è di scherno. Però io continuo a non capire cosa volete. Volete che i Dv vadano via e vandano la società? E loro ve lo hanno detto che appena si presenta un soggetto serio,che gli fa una vera proposta d’acquisto,sono pronti a levarsi dalle scatole senza pensarci un attimo. Quindi non riesco proprio a capire questi striscioni di protesta. Non avrete mica pensato che nel frattempo che qualcuno si fa avanti con l’assegno giusto,loro continuino a gestire la squadra per farla arrivare quarta entrare in una coppa… Leggi altro »

Maxtin65
Member
maxtin65

Ovvia un po’ di celebrità anche per questi……. vaiavaiavaia

maurinho
Ospite
maurinho

Ma di cosa saprebbe questo ennesimo lenzuolo tirato via dal letto? A me fa veramemte poco effetto se non quello della volgarita’ gratuita.

presidente di a.s.d.
Ospite
presidente di a.s.d.

Per vendere ci vuole uno che acquista è inutile scrivere Della Valle vattene caro Nicola Ecc io purtroppo posso disporre per l’acquisto solo 1000 € tu presentati con 100 milioni che forse te la vendono

illepri
Ospite
illepri

goderecciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

mauro
Ospite
mauro

Certo che tra certi tifosi l’intelligenza non emerge ,ma sarebbe or di tifare Fiore e lasciare che il tempo evidenzi i risultati.Certo che questi energumeni dell’idiozia non hanno niente da fare tutto il giorno .Povera Firenze

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

E comunque Il problema di Firenze sono quei fiorentini che si lamentano di qualche goliardico e ironico lenzuolo!

parterre firenze
Ospite
parterre firenze

magari fosse solo quello il nostro problema…

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Quelo che non mi soddisfa è il tono di chi non accetta una contestazione tutto sommato civile e pacifica anche se ironica, contraria al proprio punto di vista. Si usa contro questi (relativamente disturbanti e del tutto bonari per fortuna) “avversari” tecniche di propaganda e di disumanizzazione che spesso vengono accomunate a regimi non propriamente democratici. Ci si appella al “grande fratello” della REDAZIONE affinchè apponga una giustizia censuratrice verso le satireggianti richieste di questi scrivani che vengono definiti “minoranza” quando è palese il contrario. E ci si arrocca su uno scranno di certezze che sono ormai andate. Non è… Leggi altro »

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

questo tu la chiami ironia???il buon gusto non sai nemmeno dove sta di casa!!!! non vedo niente di bonario nel lenzuolo … solo l’arroganza di chi vorrebbe senza rendersi conto dei propri mezzi !!!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Pedro… vuoi il buon gusto? eccolo…. se ti becco faro un lavoretto al tuoc..ops deretano con un paio di pinze ed una buona saldatrice…..
E l’arrogante saccente preuntuoso supponente servo dei DV sei te….

gangia81
Ospite
gangia81

Lascia perdere Marcellus Wallace e non fare minacce che non puoi mantenere. Pensa a tifare la viola che è meglio.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Non ti sembra di arrabbiarti troppo. Del resto hanno usato un termine medico/scientifico. Prova ad accendere la televisione o infilarti in qualche cinema o mettiti ad ascoltare (se hai voglia) qualcuno che sbraita in un telefonino …allora si che ne senti delle belle.

maurinho
Ospite
maurinho

A me pare che per giustificare uno striscione inutile e volgarotto tu abbia scomodato troppi paroloni della lingua italiana. Secondo me quelli che l’hanno scritto non capiscono il senso delle tue parole.

gangia81
Ospite
gangia81

Caro Vittorio, la democrazia la scomoderei per questioni ben più gravi e serie del pallone. Poi che sia giusto esprimere un concetto è chiaro, ci mancherebbe. E’ semmai il COME il concetto viene espresso e se questo concetto viene espresso per ottenere un qualche risultato. Il significato di follia è ripetere continuamente la stessa azione sperando che il risultato cambi: ecco a me pare che con questi lenzuoli che gridano “Vattene DV” a uno che già se n’è andato, lasciando la squadra in vendita, siano inutili come minimo. Questa è proprio follia. Una società assente e in vendita secondo voi… Leggi altro »

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Comparto anale…..Stupendo!!

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Sinceramente lo striscione è brutto forte.

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Marco jesi anti prescritt

Evviva i lenzuola i e abbasso i foulardati

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

quando si dice: ma un tu hai un razzo da far di meglio nella vita?. altro lato negativo o delle troppe vacanze estive della scuola, o altro lato negativo della disoccupazione.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

troppe vacanze estive..?!? duro tenersi i pargoletti a casa eh?

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

per me no, ha passato tutta l’estate la mattina a pescare e i pomeriggi a studiare ( quest’ultimi in verità a giorni alterni)

Articolo precedentePioli vs Hellas: precedenti favorevoli per il tecnico viola. Caccia al 4° successo di fila
Articolo successivoLo Faso si presenta: “Mi voleva il Monaco. Ma ho preferito la Fiorentina” (VIDEO)
CONDIVIDI