Altro striscione: “Finti progetti e troppe parole…levatevi dal c…” (FOTO FI.IT)

502



Un altro striscione affisso nella notte ai cancelli dello stadio. Questa volta la firma è del “Marasma”, uno dei gruppi della Fiesole. Il messaggio risulta chiaro: “Finti progetti e troppe parole… Levatevi dal c…. qui un vi si vole!”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
andrea
Ospite
Member
ci vuole più conoscenza della propria squadra. in 90 anni di storia questa squadra ha vinto 2 scudetti 6 coppe italia e una supercoppa. PUNTO. FINE, STOP. è chiaro che i DV da qualche anno lucrano sulla società. è palese. ma è altrettanto chiaro che la società (a parte gli anni di sinisa e rossi) è stata stabilmente tra le prime 6. un ottimo risultato visto la media piazzamenti della società. per cui le lamentele sono dovute a cosa?? al fatto che i DV mangiano un pò sulla fiorentina?? al fatto che non hanno la voglia di spendere su una società calcistica regalando milioni a giocatori viziati (vedi bernardeschi?) è vero, la rabbia per non aver vinto una cippa in questi ultimi 10 anni è tanta, ci siamo solo andati vicino (vedi semifinali uefa e finale c.italia). i ragazzi della curva sono giovani, vedono le altre società spendere e spandere… Leggi altro »
Il Fineppi
Ospite
Member

E te devi prende coscienza che sei un gobbo.

tonybs
Ospite
Member

il commento lo condivido tranne la parte del lucro. signori ma se voi vi aprite una attività lo fate per cosa? si investe per guadagnare, no per far felice i tifosi. i DV hanno speso, anche tanto e forse non hanno raccolto quanto avrebbero dovuto, almeno un po di gratitudine, senza loro non esisterebbe più la fiorentina

KNUDSEN
Ospite
Member

Qualcuno non c’è mica stato mi sa a spalare la neve a Gubbio… Senza CAV tifoseria al pari di quella dell’Entella Chiavari, due cori in 90min e di molti lenzuoli… Avessero fatto correre qualcuno verso viale dei mille… Almeno……. Che pena pora Fiesole ospitare tifosi di merda come quelli di oggi…lenzuolai senza palle come il loro idolo in gonnellina e borsetta…
Onore ai veri ultras viola.

Joop Zoetemelk
Ospite
Member

Va’ia pappagallo da Sky Box…

marco pistoia
Ospite
Member

Si, ma al posto dei DV chi c’è? Madama Dorè?

angelo
Ospite
Member

ma prima Vi piacevano

fabio
Ospite
Member

due-tre mila abbonamenti in meno avrebbero fatto più chiasso che una lenzuolata di offese.

tonybs
Ospite
Member

quanto vorrei vedere i DV che lasciano e nessuno che compre per vedere le facce di sta contestando. riperdere il nome e i titoli e ricominciare a giocare con i dilettanti, perchè è questo che si meritano. per amare qualcuno bisogna avere testa e cuore e basta no lenzuola e pennarelli. a chi dice via la merda firenze suggerisco di traslocare

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

VAI ALLORA,SI TRASLOCA,VIEMMI A PIGLIARE COI’ FURGONCINO

Tommaso
Ospite
Member

NOEEEEE. ORA PE’ TE ARRIVA I’ COVI

Mambo
Ospite
Member

L’unico appunto che mi sento di fare è sull’ennesima ricerca della rima a tutti i costi. Ma perché? Pensate a come sarebbe stato più potente un semplice:
“Finti progetti e troppe parole… Levatevi dal cazzo”
BUM.
Perfetto. Chiaro. Conciso, senza indugiare in ridicoli vezzi grammaticali da terza media.

STEFANO RUGI
Ospite
Member

Gli Ultras vogliono la divisione della tifoseria e l’insuccesso della Viola, per loro conta più di tutto che i DV se ne vadano, per lasciare la squadra in balia dei vari Zamparini o Manenti o Sundas che verranno…….complimenti ragazzi!!!!! Motto Ultras: Meglio una Viola ridimensionata ma senza i DV ……. tafazziani !!!!!

fabio
Ospite
Member

Mi sembra che la volontà loro sia quella di mettersi sullo stesso piano di quelli che hai citato, alla fine non cambierebbe nulla. Leggendo i giornali, non conoscendolo, devo dire che Zamaparini, meno facoltoso dei nostri miliardari, ha dimostrato un attaccamento alla città di Palermo, molto più forte dei due marchigiani. Ricordo che Zamparini è friulano, gente schietta e generosa, gli altri due sono marchigiani, e non dico altro.

Ufo21
Ospite
Member

Sul ponte sventola il lenzuolo bianco, sul ponte sventola il lenzuolo bianco…

Max65
Ospite
Member

Metteteli in via Tornabuoni gli striscioni la prossima volta, forse capiscono meglio….sono un po’ duri…è ora di fare sul serio con la contestazione…via la m…a da Firenze.

Max
Ospite
Member

Ma con una tifoseria come questa chi vuoi che ci compri.

treics
Ospite
Member

Eh si, però hanno comprato una squadra che ha tifosi che lanciano arance e motorini in campo…

Mannaro
Ospite
Member

Vadano, comprino un’altra squadra e si portino dietro tutti i su’ amici…

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Condivido perfettamente. Che vendano prima possibile e si levino dai coglio.i

Dario
Ospite
Member

Non mi piace
Perché criticare questa proprietà che ci ha portato a vincere?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

ED ECCO L’ULTIMO CE SI DIVERTE A FAR FINTA DI NON CAPIRE UN CAZZO

MAXcampi65
Ospite
Member

Mi sono perso qualcosa? Icche s’e’ vinto ?
Darioooo ,acqua di rubinetto e stoppe!

Cisko73
Ospite
Member

A vincere???
Si, lo scudetto della Plusvalenza e la coppa del bilancio
!!!!

Erny
Ospite
Member

Sono con voi torce e forconi e via tutti

Andrea
Ospite
Member

Hanno voluto fare la conta tra chi era con loro e chi contro,una contestazione a sera e poche migliaia di abbonamenti divisi tra chi li vorrebbe e chi si abbona “solo per la maglia” dicono chiaramente che il conteggio e’ finito,e’ il momento di levare le tende,vendano chiunque e poi se ne vadano,siamo la barzelletta d’Italia non per le contestazioni ma per come qst proprieta’ opera e agisce,sono svaniti nel nulla quelli del “male non fare paura non avere”!!!

Torrisi
Ospite
Member

Intanto potremo dividere i Dv dalla Fiorentina solo quando di fatto l’avranno venduta. Per ora si registra una frammentazione che non fa che acuire il momento gia’ di per se’ delicato. Questo ahime’ nuoce alla Fiorentina e non porta di certo benefici. Bisogna uscirne non con gli striscioni condivisibili o meno. Credo che i Dv hanno gia’ potenziali compratori, parlo di gente con credenziali. Probabilmente si discute sul prezzo e forse la vendita dei pezzi pregiati puo’ ricollegarsi alla distanza economica tra le parti. In ogni caso e’ dal 2002, anno del fallimento, che non si vedono cose del genere. Posso solo augurare il meglio alla Fiorentina ma sinceramente non vedo cielo sereno all’orizzonte. Oggi via anche Tatarusanu ma di acquisti richiesti da Pioli nemmeno l’ombra. Non ho fiducia in Corvino ne’ in Cognini. Ma inutile sbizzarrirsi troppo perché tanto le cose non cambiano.

marco prato
Ospite
Member

la fiorentina una curva di mezze pippe cosi penso non l’ha mai avuta ,non tifano una mazza ,non impauriscono l’avversario,fanno du cori scontati,ma per la maggior parte del tempo sta zitta a guardar la partita.Non valete nenche la metà delle curve anni 60,70,80,90.Avete pure dimostrato di essere senza palle quando avete ammainato le bandiere per paura dei tifosi del napoli in finale di coppa italia,e io ero tra i vecchi ad urlarvi scemi scemi.Fate bene il vostro ruolo invece di imbrattare i lunzuoli,perche forse non abbiamo ancora vinto niente,ma tutti gli anni sapevi che te la potevi giocare,adesso per colpa vostra tocchera sperar di fare alla svelta i 40 punti

STEFANO RUGI
Ospite
Member

Bravo Marco, mi fa piacere che non sono l’unico che la pensa così, e penso che sicuramente siamo in tanti. Gli Ultras stanno dimostrando di essere un accozzaglia di gentucola senza cervello, perchè se avessero un minimo di cervello penserebbero solamente a sostenere i propri colori invece di concentrarsi esclusivamente sui DV.

cercasi tifosi viola
Ospite
Member

….mezze pippe??? Sei troppo gentile. Dopo la carnevalata sotto casa di borja valero definirle mezze pippe è un complimento. Meno male che lo hanno arrestato altrimenti il prossimo campionato genny la carogna Fiorentina-Napoli la veniva a vedere in curva Fiesole mentre i fiorentini la guardavano sul maxi schermo perché i napoletani non li facevano entrare.

Stanatroll
Ospite
Member

Prossimo striscione onomatopeico:
“iho iho, hic, hic, hic, oink, snaffete, zzzzzzzz, gnè gnè”

gianni usa
Ospite
Member
Quando ci mettevano un po’ d’entusiasmo nessuno gli criticava.I signori DV si dovrebbero ricordare che in 30000 erano allo Stadio quando s’era in C2,e che in seguito la gente ha sempre continuato a seguire la squadra con entusiasmo, stando dalla loro parte.Sono loro che da piu’ di tre anni ,cioe’ da quando si sono accorti che tutte le promesse che ci avevano fatto non sarebbero state mai mantenute,hanno smesso di provare a fare una squadra decente,indebolendola ogni anno.Tutti quelli che danno la colpa a che critica perche’ i DV si sono tirati indietro sbagliano perche’ e’ completamente l’opposto.Le critiche sono cominciate quando s’e’ capito che a loro dei tifosi,della Fiore e di Firenze non importava nulla disfacendo metodicamente la squadra anno dopo anno, incassando con le vendite senza reinvestire nemmeno la meta’. Sono loro che dovrebberro mettersi in ginocchio e chiedere scusa,promettendo che nel prossimo futuro le cose torneranno come… Leggi altro »
UnoViola
Ospite
Member
Ma certamente Gianni Usa, hai perfettamente ragione ,è proprio come dici : Eravamo tutti contenti che i Della Valle fossero approdati a Firenze, ma poi , anno dopo anno, ci siamo dovuti ricredere, perché era evidente che il loro progetto non esisteva piu’ . Punto !. La beffa ora sta nel fatto che dovresti anche convincere quei tifosi che negano l’ evidenza e danno la colpa di tutto questo casino ad altri tifosi che si sono stancati di subire umiliazioni ininterrotte. A questi custodi del vero tifo, vorrei chiedere : ma se le cose andassero secondo un minimo di logica, e cioe’ che una societa’ del livello della Fiorentina, pur con tutte le difficolta’, ogni anno, anziché svendere i suoi pezzi migliori, senza rimpiazzarli adeguatamente, si fosse rinforzata con due o tre acquisti mirati, (questo si poteva fare gia’ l ‘anno scorso), secondo voi, ci sarebbero state queste contestazioni? Un… Leggi altro »
Stanatroll
Ospite
Member

Balle caro usa e getta, nei social è anni che boicottano (braccini e ciabattini),che mettono striscioni contro lo stadio che fate sponda alle lobby cittadine, che avete rotto il giocattolo perché gnigni non scuce. Dopo che i DV si saranno levati da sconsiderati come voi, toccherà a voi a levare le tende e di corsa. FUORI MERCANTI DAL TEMPIO

NobiltàViola
Ospite
Member

Caro Ernesto…non penso che i DV se ne vadano se scriviamo…..”gentile presidente sarebbe cosa gradita se dopo averci smantellato l’intera rosa titolare della Fiorentina avesse la compiacenza di andarsene “

Lelebucchio
Ospite
Member

Dopo le cessioni nel mercato estivo 2017 di Tata, Milic, Borja, Ilicic, Berna, Vecino e forse Kalinic/Badelj (Chiesa spero proprio di no)
+ i casi dei mancati rinnovi dei capitani (Gonzalo quest’anno, Pasqual l’anno scorso)
+ tutte le vicessitudini dei calcio mercati passati (vedi caso Montolivo, Neto, Milinkovic-Savic, Berbatov, Salah, Mammana, etc…)
+ tutte le diatribe nate con gli allenatori (Prandelli, Montella, Sousa)
+ tutte le diatribe nate per il progetto cittadella/stadio con il comune di Firenze
+ tutte le cessioni eccellenti fatte negli scorsi anni (Cuadrado, Jovetic, Nastasic, Alonso, Ljaic, Savic)
+ il caso calciopoli

anche facendo una tara del 50% ai fratellini vendetta cosa se ne deduce?
che sono dei dilettanti allo sbaraglio e spesso son in malafede verso la tifoseria viola!

La contestazione di adesso mi sembra il minimo, anche per il tifoso più remissivo.

Cisko73
Ospite
Member

Il tuo post è PERFETTO.

Erny
Ospite
Member

Hai elencato bene le volte che ci hsn preso per c.

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Uno striscione al giorno leverà i DV di torno ?

Aida
Ospite
Member

Casacca, ma le maglie le compri ancora? Possiamo contattarti?

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Certo .. scrivimi alla mail [email protected]

marco prato
Ospite
Member

oramai la frattura è insanabile,purtroppo secondo me è finita l’era che non si vinceva nulla ma almeno si lottava per qualcosa,adesso comincerà l’era dove l’obbiettivo sono i 40 punti,Grazie a tutti questi furbacchioni che son riusciti ad offendere una famiglia che ha investito e voleva investire su firenze,con lo stadio, e la fiorentina ,e a tutti quei co……ni che pensano che i dellAvalle ci guadagnano a firenze,vadino a vedere i debiti di palermo,genoa,samp,eccetera ecetera, e hanno solo lottato per non retrocedere ,emi spieghino come mai non c’è la fila a comprare la squadra,se è cosi un buon affare

Mitch
Ospite
Member
Ciao Marco, Intervengo solo perché vorrei cercare di farti analizzare la questione da un punto di vista differente da “La voce del padrone”. I presidenti delle squadre di calcio di base non comprano una squadra di calcio per arricchirsi economicamente, anche perché, nell’80% dei casi, non ne hanno bisogno. I Della Valle (non la TOD’S o le società correlate) hanno un patrimonio personale che ammonta a più di 3 miliardi di euro, credo che solamente un idiota potrebbe pensare che traggano un qualsivoglia beneficio economico dall’ACF Fiorentina. Il vantaggio di acquistare una squadra di calcio sta nell’allargare il proprio numero di business contact (non legati prettamente all’ambiente calcistico, ma piuttosto all’economia della città stessa) e nella visibilità pubblica (es. avremmo noi mai conosciuto un Lotito senza la Lazio?). Fatta questa premessa andiamo ora ad analizzare da tifoso il perché questa società NON è assolutamente da sostenere. PUNTO N.1: ACQUISTO DELLA… Leggi altro »
Lelebucchio
Ospite
Member

Concordo al 110% con Mitch.

I fratellini vendetta hanno tolto anche la passione di seguire la Fiorentina. Dal mio punto di vista (pro e contro la loro gestione attuale) siamo arrivati ad un punto di non ritorno e pertanto spero che vendino e alla svelta la squadra.
Te li immagini i fratellini vendetta di nuovo in tribuna al Franchi?
Non ci voglio nemmeno pensare.

Ezio
Ospite
Member
Con tutto il rispetto ti sei dimenticato di specificare al punto uno che acquistando la Fiorentina in Serie B avrebbero dovuto coprire i debiti lasciati dalla vecchia gestione, sia quelli vecchi che quelli futuri come i soldi TV già bruciati per i cinque anni a venire. Con quali giocatori affrontavi il campionato di Serie B? Io me li ricordo bene, erano proprio scarsi mica da ridere. Te che avresti fatto? Per quanto riguarda le figure caprine come le chiami tu, ti posso garantire che vivendo a Milano e sentendo le chiacchiere dei tifosi di altre squadre quelli che ne escono peggio e vengono compatiti sono proprio i tifosi viola e la città di Firenze in particolare che non ci fa una bella figura. Cerca di uscire dalle mura che fuori c’è tutto un mondo da scoprire. Altro che voce del padrone. P.S. Il Napoli ha fatturato 300 milioni perché ha… Leggi altro »
Mitch
Ospite
Member
Ciao Ezio, Io vivo a Roma. Detto questo provo con pazienza a risponderti. 1. Quando acquisti un debito (specie se pregresso) non lo devi saldare al momento dell’acquisto. Nessuna banca vuole perdere più di 100 milioni di euro, di norma si cerca un compromesso ed una via di pagamento dilazionata nel tempo. Questo accade ed è accaduto in società come Roma, Napoli, Torino, Inter, Milan. Pallotta come De Laurentis hanno acquistato società con debiti pregressi mostruosi senza aspettare il loro fallimento. Già da questo si evince come i Della Valle siano di evidenti origini Marchigiane. 2. Ovviamente i tifosi fanno una figura caprina a Milano perché un milanese ti dirà “Ma cosa contestano? Sono una squadra da metà classifica! I Della Valle hanno fatto fin troppo fino ad ora!” Quindi se ti ritieni una squadra da metà classifica e credi che i Della Valle abbiano agito bene sino ad ora… Leggi altro »
Erny
Ospite
Member

Marco tira fuori la testa dalla sabbia questi si vendono pure le mutande che dici gli offriamo pure una coca colA

Viola68
Ospite
Member

Grande Marco,concordo. Ma come detto in precedenza è inutile spiegarlo a questi barbari….non gli filtra,e quindi l unica cosa è prenderli per i fondelli.

Ermannoclaypol
Ospite
Member

Ah si eh. La colpa del ridimensionamento è colpa dei tifosi che chiedono chiarezza e meno prese in giro? Via dai. Siete ridicoli.

Erny
Ospite
Member

Bravo siamo stanchi

Claudio
Ospite
Member

Le buffonate andate a farle da una altra parte la viola non è solo vostra buffoni.

claudio
Ospite
Member

concordo con ernesto. gli striscionisti beceri fanno il male della viola. non sono tifosi. infatti c’e’ la fila per acquisire la fiore.speriamo che i dv capiscano che questi qua se non vengono allo stadio si sta solo piu’ larghi.andrea fai la squadra che firenze non ti abbandona e non vuole essere abbandonata.

Cisko73
Ospite
Member

Te è evidente che sei un dipendente dei marchigiani o un fornitore di laccetti orribili per mocassini altrettanto pessimi

Erny
Ospite
Member

Saresti te il tifoso? Ma vai in gita coi pensionati

_Gab_
Ospite
Member

Uuuuuuhhhh che bella slecazzata …sei patetico

Ernesto
Ospite
Member

la contestazione è legittima, specialmente se esternata nelle forme corrette e tollerabili. Tuttavia vien da chiedersi: quale folle imprenditore si potrebbe mai accostare alla Fiorentina se corre il rischio di essere sbeffeggiato e offeso da mattina a sera? Non è che la contestazione truce e offensiva allontana anche gli altri oltre che i DV?

treics
Ospite
Member

Hanno criticato berlusconi, hanno criticato agnelli, hanno lanciato motorini sugli spalti ed il problema sarebbe una critica ai DV?

Erny
Ospite
Member

Ernesto come me il tifoso è deluso capisci? Poi il Berna alla Juve suona di sberleffo

Dario
Ospite
Member

Ernesto sono stati trattati come dei RE, adesso se ne devono andare e ringraziare per la pazienza

Stanatroll
Ospite
Member

Leccamughini, è da un decennio che gli date di ciabattini, Ballista

onsag
Ospite
Member
Ci son delle cose veramente difficili da capire. Abbiamo una proprietà che ha messo in vendita la società ed è scomparsa dagli schermi radar, ha dato disposizione di smantellare la squadra e, nella migliore delle ipotesi, attrezzarne una per non retrocedere, ha avallato la cessione di Bernardeschi alla Juventus e ha fatto mettere clausole rescissorie per monetizzare su tutti i giocatori che avessero mercato e su questi siti c’e’ gente che addita chi scrive questi striscioni di protesta come gli unici e veri responsabili di questa situazione. Qui siamo alla paranoia piu’ totale e forse per alcuni c’e’ davvero bisogno di un analista, ma di quelli bravi davvero. Devo dire che nemmeno a me piacciono questi striscioni, ma non e’ razionalmente giustificabile che si possa generare un meccanismo mentale così assurdo che individua nelle vittime i carnefici. Può darsi che anche questo sia un segnale che il calcio, come la… Leggi altro »
Max65
Ospite
Member

Sono molto obiettive le tue parole così come appaiono dischi rotti i ritornelli di quelli che tu definisci a giusto titolo paranoici. E sai qual’è la cosa più buffa, che quando i Della Valle se ne andranno, perchè incassati i soldi se ne andranno, questi idioti continueranno a far finta di non capire e a suonare sempre gli stessi dischi rotti, finché un giorno si ricicleranno nell’amore ottuso e smisurato verso la nuova proprietà, perché io ho buona memoria ed anche quando Vittorio era chiaro che stava raccontando bugie su bugie, qualcuno ancora se la prendeva con i tifosi. NIENTE CAMBIA, FIGURATI LA TESTA DI CERTI PARANOICI.

paolo re
Ospite
Member

Che DDV avesse coniato quei termini per una parte dei tifosi viola non la sapevo. Sei certo?

Luca
Ospite
Member

Grandi da lontano Firenze sono con voi.. un consiglio l’ ho già scritto alcuni giorni fa.. per far scappare i ciabatta marchigiani più velocemente dovete colpirli dove a loro fa più -male, nel loro gioiello di famiglia ovvero la tod’ s !!! Qualche bello striscione con qualche accenno ironico, qualche parallelismo tra la Fiorentina è la tod’ s , qualcosa che faccia alla tod s una bella pubblicità negativa e vedrete che dopo 2 giorni come scappano..

Cisko73
Ospite
Member

CONCORDO 100%

grottaferrataviola
Ospite
Member

Magari uno striscione davanti lo stabilimento di casette d’ete…..

Lolletti
Ospite
Member

Volevo fare presente che i DV stanno già “scappando”, infatti come giustamente scrivi hanno già messo la società in vendita. Quindi veramente non capisco questo spreco di lenzuola. Forse vogliono vantarsi con gli amici per aver fatto la rima….
Appena trovano un acquirente vanno via, nel frattempo vendono i più quotati per abbassare il prezzo, visto che a parte l’offerta di Sundas ridicola, nessuno si è fatto avanti.

Antonio
Ospite
Member

In questi striscioni non c’è nemmeno una minima traccia di quell’ironia Fiorentina che tutti ci invidiavano.
Ormai il livello dei tifosi viola è quello degli olè ironici alla squadra contro il Siviglia e l’esultanza ai gol degli avversari.

soloperlamaglia
Ospite
Member

sono passato dallo Stadio e lo Striscione firmato Marasma è già stato tolto. Mentre lo striscione contro il Centro Coordinamento riguardante i funerali del Pampa non e stato rimosso. Forse i “fratellini” non si possono toccare? Vaia vaia sempre più schifato !!!!!!!!!

Il Duca
Ospite
Member

oh, sempre di notte, mai che si facciano vedere di giorno questi lumaconi….che siano timidi? o si vergognano? non bastava il 1926, ora c’è anche il marasma, chi è il prossimo?

Piero
Ospite
Member

Li trovi la domenica in curva… diglielo in faccia. Te invece guardi la partita, se la guardi, davanti alla tv. Ci sei mai stato allo stadio? Quando piove d’inverno? Ma per piacere Duca….

Belushi
Ospite
Member

Te.. il marasma tu lo lasci stare.. va bene?!? Comunque c’hai ragione, sempre di notte, come pasquino e le sue pasquinate, ma qui non è Roma. Forza Viola

Viola68
Ospite
Member

Se arriva uno di fama affidabile con tanti bei quattrini(mi sembra di scriver della fantascienza,ma va beh)che vuol investire sulla viola,un abbraccione ai DV un grazie comunque e gli si dice arrivederci. Ma fino a quel momento viva i DV!!

Giovanni
Ospite
Member

Perchè non vi levate voi dalle balle?
Avreste già rotto e “divertito”…
Ma fate festa

Luca
Ospite
Member

Ma speriamo che li leggano i della valle sti striscioni e se la prendino a male una volta per tutti sti du t-rex

LaFleur
Ospite
Member

Stanno vendendo tutti i giocatori che hanno creato plusvalenza…!! Questo perché a detta di tanti qui i DV non hanno bisogno della fiorentina per fare soldi vero??? Questo era ed è sempre stato il vero progetto di quei due uomini di m….che manco ci degnano di una risposta, un segnale, ……l’Italia va a rotoli grazie a gente cosi!! VERGOGNA DELLA VALLE!!!

Alberto
Ospite
Member

Beato te che non capisci nulla

Maxtin65
Ospite
Member

Ahahah ohiohiohi ahahahahah uhuhuhuh ahahahah

FRANCESCO MARCANTONIO
Ospite
Member

Non mi sembra che la maggioranza sia contro i DV, alcuni sondaggi lo confermano. I tifosi responsabili che amano la squadra non stanno continuamente a criticare, a prescindere, la società. Aspettiamo la fine del mercato; comunque imprenditori in grado di subentrare ai DV non ci sono e non si trovano neanche con il lanternino (di quelli fiorentini non ne parliamo).
Sempre forza VIOLA, forza FIORENTINA. Sig.ri DV tenete duro alla faccia dei rosiconi.

_Gab_
Ospite
Member

Ma rosiconi di cosa?
Fatti festa lecchino

Tzoo
Ospite
Member

Se si prende in considerazione la situazione dello scorso anno, con lo strascico frustante del mercato di Gennaio, i contro-DV, se così vogliamo chiamarli, erano in netta maggioranza (65-35). Adesso una grandissima parte di quei tifosi frustrati dalla situazione, e ho diversi esempi di amici tra le mani, si sono stancati di navigare nei soliti siti per vedere una lenta ed inesorabile (ed oggettiva) involuzione rispetto a 3-4 anni fa. Tenersi i DV perchè non si trovano altri imprenditori è come tenersi una moglie bona che ti fa le corna per paura di non trombare, o pèerchè si pensa che trovarne una più bruttina da pèortarsi a letto regali meno soddisfazioni.

Maxtin65
Ospite
Member

Finti tifosi troppi lenzuoli….sparite dalla curva briahi segaioli……che ci vorrà……una rimetta…….

scettico
Ospite
Member

leccavalle siete solo dei gran pecoroni, fate presto, levatevi subito dai c…..i

Piero
Ospite
Member

Striscioni a parte, io sono personalmente sorpreso che ci siano ancora tifosi che non hanno capito che a questi signori della Fiorentina non gliene frega una benemerita mazza. In questi casi si contesta!!! Eccome se si contesta!!!! Avete paura di perdere questa proprietà indifendibile e per giunta anche invischiata in calciopoli. Comunicazione Zero, troppi manager, Corvino che non si può proprio vedere. Comunicato stampa indegno, vergognoso e inutile. Squadra inesistente a 20 gg dall’inizio del campionato. Se dicessero che vogliono fare un campionato per salvarsi sarebbe meglio. Quando avevo l’abbonamento in Fiesole nell’82 si navigava al 10 posto. Che vi serve ancora per non criticare questa società di ignobili?

scettico
Ospite
Member

Piero, quando parli con dei pecoroni come questo duca qui sotto non puoi aspettarti di essere capito…..

Piero
Ospite
Member

Scettico, grazie per la dritta. Io non offendo ma vorrei mi rispondesse. Parla di pusher ma probabilmente non ha neanche mai visto un tocco di fumo…

Il Duca
Ospite
Member

a questo giro il tuo pusher ti ha rimediato roba forte, eh? ma ti misuri la pressione?

Piero
Ospite
Member

Duca, che dici a me?

Piero
Ospite
Member

Dici a me Conte?

Maxtin65
Ospite
Member

Allora provo a spiegartelo nuovamente. Io sono tifoso della Fiorentina e quindi penso al bene della Fiorentina. I DV vendono? Bene, ok, vediamo chi compra. Intanto si pensa alla squadra o no? Sarà bona? Sarà poco bona? Interessa a qualcuno dare il benvenuto ai nuovi? Si può sperare in una squadra giovane e cazzuta? Si può andare a fare il tifo lo stesso? Non ho mai avuto simpatie per gli ultra’ in generale, ma gli olè di scherno nella partita col Siviglia rappresentano perfettamente la mentalità della curva. E non mi piace. Quindi c’è solo la maglia……quella la amo sempre a prescindere…… calciatori, dirigenti, presidenti e proprietari passano…….gli ultras purtroppo sono sempre i soliti….vogliono o vorrebbero decidere per tutti…..capito? È così difficile da capire? Non mi pare…..

Luca
Ospite
Member

Ok c’ è solo la maglia.. non esistono più le mezze stagioni.. Si stava meglio quando si stava peggio.. poi altre frasi fatte del menga?? Quindi se dentro la maglia ti mettono tutti ragazzotti giovani e cazzuti presi in terza categoria te sei contento?? Mi piace il tuo ottimismo..

Maxtin65
Ospite
Member

E cosa devo fare, la rivoluzione? Avvelenare l’ ambiente non serve a niente…..anzi. Mi piace il calcio, lo adoro, ho giocato e goduto un mondo ma tutto quello che ci gira intorno è molto peggio della merda. E non da adesso, da sempre. Solo che è cambiata la comunicazione. Quindi vediamo che squadra faremo, e facciamo il tifo lo stesso. Qui se vinci 4 a 1 leggi commenti tipo: sì ma il terzino non si può guardare…oppure….tanto s arriva ottavi se va bene….ma ti sembra normale? L’ ottimismo è una buona medicina, poi si può sempre cambiare idea…..

Tzoo
Ospite
Member

Sean Connery è più affascinante adesso che quando era giovane.

Ardito Lesionato Viola
Ospite
Member

I post con insulti anche pesanti nei confronti dei DV passano tutti senza nessuna censura.
I post di critica e con parole molto meno pesanti nei confronti di Firenze e dei politici fiorentini vengono inesorabilmente censurati . Non è la prima volta.
Va beh . Me ne farò una ragione.
Un click e via Fiorentina.it dai preferiti.
Troppo di parte .
Buoni scannamenti futuri a tutti i frequentatori del sito appartenenti alle 2 fazioni.

andrea
Ospite
Member

strana la vita, a me sembra l’opposto

PecosBill
Ospite
Member

Io, invece, lo lascio tra i preferiti proprio per il motivo opposto.

Il Duca
Ospite
Member

pecos dove l’hai lasciato Furia cavallo del west?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

PIU’ CHE TI LEGGO PIU’ CHE TUMMIDA’ NOIA

1_cliente
Tifoso
Member

Che tu fossi ignorante crasso della storia della Fiorentina ci stava, bastava leggere i tuoi deliri, ma fino a questo punto non lo credevo possibile… ma buttati in Arno che è meglio, vallà….

VendettaViola
Ospite
Member

Qui c’è parecchia gente che tifa senza sapere nulla della storia della Fiorentina. Virgili indimenticabile bomber del primo scudetto detto Pecos Bill. Questa era facile, dai.

wpDiscuz
Articolo precedenteDalla Francia danno per sicuro il passaggio di Tatarusanu al Nantes
Articolo successivoIl nuovo campionato Primavera: ecco cosa cambia. La Fiorentina…
CONDIVIDI