Altro X in casa. I viola non vincono da otto turni casalinghi. Peggio solo nel 2002

11



Sedici pareggi sono troppi per sorridere. Sabato c’è la Juve fuori casa, poi la sfida contro l’Atalanta in Coppa Italia

Ennesimo pareggio, quello arrivato domenica contro il Bologna in casa. E la Fiorentina non vince da otto turni casalinghi di campionato, riporta La Nazione. L’ultimo successo è vecchio di tre mesi esatti, 16 dicembre, derby toscano contro l’Empoli, quasi un girone fa. Peggio di una maledizione, se si considera che l’ultima volta che i viola hanno collezionato un numero più alto di partite interne senza successo è vecchia di un’era, aprile 2002, in quelli che erano gli ultimi sussulti della Fiorentina di Cecchi Gori, 10. Precedente, dunque, tutt’altro che rassicurante nonostante non ci siano ormai problemi sul fronte permanenza in Serie A.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ribe
Member
ribe

un centrocampo ridicolo, questo eil problema, nessuno costruisce gioco, di logica, in avanti arrivano poche palle ghiotte e dietro la difesa si trova in affanno perenne...poi, vista la situazione veretout e milenkovic hanno tirato i remi in barca da un pezzo, sapendo giadi dover ( o voler, perchedargli torto) cambiar , aria, edimilson (che era lunico che aveva fatto qualche progresso) rotto, questa ela situazione...poi se penso che biraghi ein nazionale, mi vengono le bolle…considerato che carobbi, di chiara , serena e pasqual l`hanno vista da lontano…mah…

unus
Ospite
unus

Abbiamo l’ X factor

Momo
Tifoso
momo

Decimo posto a rischio. nelle prossime sei partite infatti : due già perse in partenza, Juve e Milan. Un’altra difficile, Empoli e poi due “spareggi” con Sassuolo e Parma. Forse l’ unica vinta sarà con il Genoa.
Grazie Corvino. Grazie DV.

Cosmat
Member
Cosmat

4 mesi senza vincere in casa (non 3) e roba da retrocessione

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Il motivo principale è la totale inconsistenza del cholito come centravanti, il piu grosso investimento di Pantaleo (anche pagato salato) nuoce anche ai compagni di reparto, poi un centrocampo senza quadra e senza una testa (anche qui giocatori in ruoli equivoci), infine una difesa con l’altro pezzo forte di Pantaleo, quell’Hugo (anche lui pagato salato) che ci è costato 4 o 5 gol e altrettanti punti , chiudo con il portierino, che magari verrà buono, il cui svezzamento ci è costato per ora minimo altri 3 o 4 punti …d’altra parte se le aspettative erano max per un settimo posto,… Leggi altro »

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Era tutto programmato. Il record di pareggi è il nuovo scudetto.
Presto Corvino lo svelerà in conferenza stampa.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Quando si perse 5-0 chi c’era in panca da noi??

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Un bel pareggino anche co’ gobbi, tanto per non perdere l’abitudine.

Biba
Ospite
Biba

Siamo poco boni.. si possono cambiare tutti gli allenatori che si vuole….bisogna cambiare Gnigni e Corvino…punto e basta.

massimo
Ospite
massimo

Direi 4 mesi esatti

Articolo precedenteEdimilson vicino al recupero, prove di 4-2-3-1 con vista sull’Atalanta e sul futuro
Articolo successivoCasarin: “Arbitri, non siate in competizione. Falli di mano? Non può essere sempre rigore”
CONDIVIDI