Amaro tabù trasferta: sei mesi senza vittorie. Cercasi colpo per ripartire

5



Venerdì viola impegnati a Frosinone a caccia della prima vittoria esterna della stagione. Successo in trasferta che manca da maggio

L’ultimo successo in trasferta per la Fiorentina risale al 6 maggio scorso, quando a Marassi, con il Genoa, la squadra viola vinse 2-3. Sono già passati, dunque, sei mesi, scrive Repubblica, dall’ultima vittoria esterna. Benassi, Eysseric e Dabo i marcatori che ribaltarono la sfida complice anche una folle espulsione di Pandev entrato nel secondo tempo. Fin qui la squadra viola è rimasta a secco in trasferta. Ko con Inter, Napoli e Lazio. Pareggi con Samp e Torino. 2 punti in 5 gare. L’anno scorso, sottolinea il quotidiano, la squadra di Pioli, in trasferta, è stata più che positiva con 28 dei 57 punti totali conquistati fuori casa. E venerdì a Frosinone serve l’acuto, il primo della stagione in trasferta, per invertire il trend.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Chianti
Ospite
Chianti

Ma un articolo con un po più di ottimismo riusciremo a leggerlo?
Via un po di positività non guasta a nessuno….è vero che non siamo granché ma se ci abbattiamo da soli non se ne esce piu……

amico Giò
Ospite
amico Giò

con Frosinone non sarebbe la prima vittoria in trasferta, come si fa a scrivere certe corbellerie !?!?!? con le grandi non abbiamo mai vinto sinora !!

Marione
Ospite
Marione

Leggi bene, sarebbe prima vittoria in trasferta stagionale, Collegare il cervello prima di sbraitare, cosa ha detto di sbagliato?

amico Giò
Ospite
amico Giò

sbagliavo, è vero purtroppo !!!

MAGLIO
Ospite
MAGLIO

MA COSA STAI DICENDO????? CERTO CHE SAREBBE LA PRIMA VITTORIA IN TRASFERTA PER QUESTO CAMPIONATO…TE LO HANNO ANCHE SPECIFICATO BENE SOPRA…

Articolo precedenteTrasferta all’inglese. A Frosinone la Fiorentina gioca nel nuovo stadio modello Premier
Articolo successivoE intanto si rivede anche Thereau. Da domani il francese dovrebbe tornare in gruppo
CONDIVIDI