Ambrosini: “Alla Sampdoria manca solo Ilicic. Non avevo dubbi su Pradè”

33



Ambrosini

Ex giocatore del Milan ma anche per una stagione della Fiorentina, Massimo Ambrosini, a Sky ha parlato della Sampdoria di un altro ex viola come Daniele Pradè: “Alla Sampdoria è sfuggito solamente Ilicic che è stato poi rimpiazzato, se così possiamo dire, da Ramirez. Quindi significa che c’era anche un piano B ma non avevo dubbi perché alla Samp il mercato lo fa Daniele Pradè che ho avuto alla Fiorentina e di giocatori se ne intende”.

33
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Francesco
Ospite
Francesco

Prima di Pradè c’era I corvo quello che con prandelli ci ha fatto godere in campionato e Champion (peccato per ovrebo) e semifinale EL… portando diversi giocatori sconosciuti poi diventati giocatori veri…, poi è venuto Pradè …. anche con lui semifinale EL e finale coppa Italia …. errori fatti da entrambi secondo me uno puntava su giocatori rotti L altro più su scommesse …. detto questo è il risultato la cosa che conta e ci hanno fatto sia godere che non entrambi….. Miha/Rossi parentesi sfortunata…. la cosa inquietante è che voi giudicate male a prescindere salendo poi tutti sul carro… Leggi altro »

Bull
Ospite
Bull

A chi dice che Prade è quello di Balanuane Rossi e Gomez rispondo che Corvino con gli stessi soldi ha preso Cristoforo Sanchez Gaspar M Oliveira V Hugo ……parlate di altro lasciate perdere il calcio

Fabio
Ospite
Fabio

Ma va? Se non me lo diceva Ambrosini non lo avevo notato, il confronto tra Prade e Corvino è improponibile, basta vedere chi compra la Samp e, soprattutto come riescono a vendere i loro giocatori migliori e quello che riesce a fare l’incapace. C’è chi a sinistra ha Strinic e chi Biraghi, tutti i nostri migliori giocatori degli ultimi anni, che Corvino ha regalato in a destra e a manca, stanno facendo benissimo. A parte Bernagobbo, tutti gli altri sono titolari fissi nelle loro nuove squadre e danno spettacolo. Tata 2,3 milioni, miglior portiere del campionato francese, Ilicic 5,5 a… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
ponzio

solita solfa, giocatori che non volevano restare, tranne Tata, comunque sostituito degnamente da un portiere più giovane. Se vogliamo fare una critica non faziosa, critichiamo il budget. Corvino ha fatto campagna acquisti non con 70 ML, ma con -40! Se ne spendo 70 ma ti vendono 110 ML in giocatori titolari la cifra è -40. Pradé ha fatto campagna acquisti con un budget in positivo: + 40/50 ML. Da qui si può esaminare pregi e difetti di entrambi

David
Ospite
David

Il DS che ha portato a Firenze pepito Rossi (20 partite in 3 anni) e supermarioGomez il più grande bidone della storia della Viola … mi fate schiantà dal ridere

Fabio
Ospite
Fabio

I due migliori attaccanti che abbiamo avuto dai tempi di Batistuta, se poi si sono infortunati non è certo colpa di Prade, ma Gomez e Rossi in carriera hanno fatto più di 400 gol, non si capisce di cosa parli…

brahimi
Ospite
brahimi

avevamo un grande direttore sportivo e si e mandato via per prendere quell analfabeta

Salutino
Ospite
Salutino

A chi dice che Prade’ non è un signor diesse faccio solo un nome. MILINKOVIC SAVIC. Un crack sfuggito solo per la piramide societaria della viola. 8 telefonate prima di chiudere un contratto. E se il primo anno gli vanno in porto julio cesar cambiasso e samuel non so come va a finire.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Anche io considerò Pradé un buon DS e una bravissima persona ma ricordo a tutti che Pradé é quello che prese Benalouane l’ultimo giorno di mercato (il 31 gennaio) quando si sapeva da settembre che mancava un difensore.

simmi
Ospite
simmi

Forse Pradè avrebbe comprato qualcun altro, tipo Mammana e non solo lui, prima di “ridursi” a prendere Benalouane all’ultimo secondo? lo avete capito o no che Pradè era del tutto esautorato dei poteri che in tutte le società hanno i D.S.? oltre ad avere una pletora di collaboratori più o meno inutili che ci hanno messo del loro? Rogg per Milinkovic-Savic per esempio? “Dall’Argentina apprendiamo particolari importanti circa la trattativa, che non è andata a buon fine, tra la Fiorentina e il River Plate per il difensore Emanuel Mammana.  Dopo alcune ore di trattative portate avanti dalle parti in causa,… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Hai la memoria selettiva, il buon Pradé é stato dietro Lisandro Lopez per 6 mesi e dava per fatto l’acquisto. Mammana era un ripiego, comunque non pronto subito visto età e provenienza. Pradé, ribadisco ottima persona, ha la tendenza a rimanere uccellato nelle trattative (Milinkovic, Ilicic, Berbatov) e questo é un fatto.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Hai fatto bene a ricordare la vicenda Berbatov e Milnkovic, anche Pradè purtroppo qualche errore lo ha commesso

toni
Ospite
toni

ad Antonio

toni
Ospite
toni

pradé con 70 milioni avrebbe fatto una grande squadra mentre il corvo in 2 anni ha ceduto i migliori, ha raso al suolo le migliori pianticelle (regalati satalino, zaniolo, mancini e Capezzi) per portarci dei fenomeni come diks, drago, oliveira, cristoforo, gaspar, Victor Hugo costati insieme quasi 40 milioni. Avevamo un bravo ds e ci siamo ripresi un trafficante di olive semianalfabeta. Complimenti gnigni! Via dalla viola corvo e gnigni e più spazio a Salica

Lanze67
Tifoso
lanze67

io come imprenditore ,se un mio dipendente buttasse 70 milioni nel cesso ,come minimo gli cambierei mansioni ,senno mi sfugge qualcosa che noi umani non possiamo capire

Luciano
Ospite
Luciano

Pradè è stato di sicuro un ottimo Ds insieme a Macia nel team. E poi sentirlo parlare non era imbarazzante come con Corvino. Detto questo però i conti si faranno alla fine del campionato. È probabile che arrivino davanti ma non è scontato.

Thomas
Ospite
Thomas

Ma Prade’ non era il problema della Fiorentina????? Illusi…. Prade’ era un signor DS … peccato che gli avevano messo 10.000 paletti… ogni volta per chiudere un acquisto doveva aspettare con calma e comodo i conclavi dei fratellini e del Gobbo di Picche….Corvino invece, chissa’ perche’, ha la massima autonomia….infatti ha speso 70 milioni per compare il “Nulla”…. Allora son 2 le cose se si hanno gli occhi si capisce questa madornale evidenza … chi dice il contrario o ha interessi “strani” o e’ in malafede….. Se Corvino non si schioda da Firenze fara’ altri danni…poi lamentatevi dopo…. io non… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

E’ vero e io lo faccio sempre. L’anno scorso bollai Cristoforo dopo 10 minuti e fui infamato, quest’anno l’ ho fatto con Gaspar e venni assalito, lo faccio con Eysseric e vengo assalito. Ho affermato da prima che venisse acquistato che 18 milioni per Simeone erano una follia e non mi sembra di avere toppato. I fatti sono sotto gli occhi di tutti ma sorprendentemente c’è chi ancora esalta Corvino. Dicono che il mondo è bello perchè è vario ma a me sembra che spesso sia TROPPO vario.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Magari hai bollato anche Alonso come brocco salvo poi stracciarti le vesti quando la società quando lo ha venduto. Parlar male costa niente anche i più svantaggiati possono farlo su internet.

Potini
Tifoso
Potini

E magari invece non ne ha mai parlato. Perché inventarsi cose e darle per scontate pur di parlar male di qualcuno? Hai fatto esattamente ciò di cui lo stavi accusando.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

E ti pareva che non interveniva prezzemolino a fare l’avvocato di sta cippa, io non ho accusato nessuno. Ho voluto ricordare che lo sputar sentenze ad minchiam su tutti é caratteristica di molti, Alonso per almeno 2 anni secondo la demenziale schiera pre-lenzuolata era un brocco irreversibile, chissà quanti hanno fatto pubblica ammenda di idiozia.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

La Sampdoria quest’estate ha venduto a peso d’oro i pezzi pregiati (Skriniar e Schick) ma oggi sembra più forte. Il genietto Torreira il prossimo anno lo vendono a 40 milioni ma il vero fenomeno sta in panca.

Socrates
Ospite
Socrates

Ecco appunto

Lanze67
Tifoso
lanze67

grande ds a noi l ha dimostrato ,il resto chiacchere corviniane ,meditate gente meditate

Pera
Ospite
Pera

Grande uomo.Daniele Pradè

Fantasma
Tifoso
Fantasma

… Schick, Muriel, Fernandes e Skriniar venduti e plusvalenze record con le quali fare un signor mercato…ma del resto basta avere gli occhi per rendersi conto dell’evidenza…

Verghereto_viola
Tifoso
Inno

Sarà ma a fine anno d’arriva davanti

Fagin
Ospite
Fagin

Vedremo. E se anche fosse, sarebbe la prima volta in una decina di anni.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

La prima volta si…… però di una lunga serie….
Esalta corvino vai, poi però me lo ridici quando si rischierà di retrocedere….

Drupi
Ospite
Drupi

Alessandro, puoi sempre tifare Sampdoria se vuoi

simmi
Ospite
simmi

E quindi che c’entra? si sta parlando di Pradè e Corvino, qui si sono dati il cambio un anno fa e Pradè è da un anno alla Samp e tanto basta pe fare raffronti sul momento che c’entra dove arrivava sempre la Samp prima…me lo spieghi per favore?

Thomas
Ospite
Thomas

ma stà bono…. se s’arriva davanti forse s’arriva davanti al cartello VENDESI…. che sarebbe la piu’ bella liberazione della Viola…
Basta con i marchigiani …. che ci vendano al miglior offerente …SUBITO….cinesi, malesiani sceicchi extraterrestri….peggio di questi ci vuole fantasia per trovarli

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Le stesse plusvalenze di corvino, vero? Anzi il corvo ha speso 70ML…. per i fenomeni che giocano da noi….
Via corvino da Firenze…. un vero analfabeta mafioso!

Articolo precedenteZaccarelli: “Fiorentina, domani occasione per fare un salto in avanti”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI