Ambrosini: “Fiorentina destinata a crescere. Chiesa? A certe cifre…”

4



Juve-Fiorentina Ambrosini

L’ex Fiorentina ha parlato così del futuro della squadra di Pioli e di Federico Chiesa.

Massimo Ambrosini ha parlato a RMC Sport del futuro della Fiorentina reduce dall’ottavo posto in campionato: “Vista la stagione la Fiorentina è una squadra che può solo crescere nel prossimo futuro. Le basi per far bene ci sono anche se la perdita di Badelj peserà tanto”.

Ambrosini ha parlato anche di Chiesa: “Difficile dire di no se dovessero arrivare offerte dai top club. Sarebbe difficile rifiutare sia per il giocatore che per il club”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
amedeoviola
Ospite
amedeoviola

milan fallito , elliott , li , chi , e intanto ci prendono in giro , col piffero che ci mandano n europa con una societa’ cosi debole , non illudiamoci …….

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

qui bisogna avere fiducia e pazienza , ma ormai ogni mercato e’ un ansia totale , non ci muoviamo mai prima , aspettiamo sempre gli affari o giocatori rotti , non sappiamo prendere i fuori contratto , non prendiamo top player , servono solo giovani stranieri di prospettiva , siamo condannati a vivacchiare tra il settimo posto e i nono posto , si saremo una societa’ sana ma nella mediocrita’ de momento non approfittarne e’ proprio da menefreghisti , visto che ormai inter e milan sono fuorigioco e la roma con il napoli comprano solo scarti e vendono ogni anno… Leggi altro »

Marzio
Ospite
Marzio

Qvvia anche la Roma e il Napoli in mano ai braccini……. e via cosi’

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Vero, da 70 in su, però.

Articolo precedenteUfficiale: Emre Can alla Juventus
Articolo successivoLinari: “Viola, è un arrivederci. Voglio provare esperienza all’estero”
CONDIVIDI