Ambrosini: “Futuro Chiesa? Se si espone rischia di passare da quello che vuole andar via”

50



Massimo Ambrosini parla di Federico Chiesa: “Un giocatore di quel livello è normale che sia ambito dalle migliori in Italia ed Europa”

Parla così l’ex viola e adesso capo delegazione dell’Italia Under 21 Massimo Ambrosini a Radio Anch’io Sport: “Italia? In partenza si vedeva che la squadra aveva un po’ di timore. L’Italia è partita con un undici dotato di tantissima qualità ma molti calciatori non avevano mai giocato insieme e questo si è visto. Ci è andata bene che dopo mezz’ora il risultato fosse solo di uno a zero. Mercoledì prossimo diventa fondamentale. Chiesa? Un giocatore di quel livello è normale che sia ambito dalle migliori in Italia ed Europa. Il destino è quello, bisognerà capire come sceglierà il momento. E’ destinato a palcoscenici di primissimo livello. Per lui sarà una scelta complicata, se si espone in prima persona rischia di creare confusione, e di passare da quello che vuole andare altrove”.

50
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Oranje
Ospite
Oranje

Chiesa. Rimane. Ma non bisogna prenderlo in giro. Per un sesto posto non ha senso tenerlo.

Valter
Ospite
Valter

Se é vero che suo padre aveva fatto l’accordo con la juve, si é già esposto a sufficienza..

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Un:ultima cosa, le buone squadre si fanno con buoni giocatori. I risultati e i titoli arrivano con almeno un paio di grandi giocatori. E allora basta decidere cosa diventare. Ci sono le risorse=si cambia e si fa paura. Chiesa o qualcun altro!!! Non ci sono si resta felici di arrivare a vincere una coppa ogni decennio o poggio come abbiamo fatto. Comunque sempre forza Viola e per piacere non ci prendete per il sedere!!Anche questo vale.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Poca educazione e zero tatto diplomatico da certi commentatori o presunti tali. Quando si tratta di Fiorentina. Ma spero che i tempi siano cambiati e che Comisso pensi a mettere in riga tutta questa bella gente. Anche l’indifferenza della precedente gestione nei confronti di questo problema ci ha fatto umiliare anche dagli ultimi della classe.

Mario.romano
Member
mario.romano

Sentire questi commenti su Chiesa mi fa venire l’orticaia. Comunque Chiesa sarà in una grande squadra la Fiorentina. Perché andare a cercare fuori casa quello che già puoi avere a casa tua.? Rocco pensaci tu. PS: Ma Chiesa che è sotto contratto come fa ad avere colloqui diretti con altre società. Non mi sembra che questo sia legale.

marco
Ospite
marco

ovvio che il cambio di proprietà abbia sconquassato i programmi di tanti. Altrettanto ovvio che se vuole andare si deve esporre. Però a quel punto il prezzo lo decido io. Te ne vuoi andare… ok ( anche se dispiace ) però voglio 90 milioni. La trovi una società che me li dia ? Nooo? Pace, allora resti.

Sentenza
Ospite
Sentenza

Aldilà del fatto che prendere accordi con altre società quando sei ancora sotto contratto non è eticamente corretto ne consentito. Il presunto accordo verbale, ribadisco verbale, è stato trovato quando la Fiorentina aveva lo stesso appeal del Sassuolo. Negli ultimi 3 anni della gestione DV pure i tifosi non ne volevano più sapere, figuriamoci i giocatori… Con il cambio di proprietà credo che molte cose possano essere messe in discussione e spero che se a Chiesa venisse proposto un adeguamento del contratto e la promessa di una squadra finalmente competitiva potrebbe prendere seriamente in considerazione la possibilità di restare, in… Leggi altro »

Alessio Scandicci
Ospite
Alessio Scandicci

Chiesa può semplicemente dire che sta bene alla Firoentina e che ha un contratto di altri 3 anni, che problema c’è? Se non dice nulla e non smentisce nessuno come fanno Commisso, Barone, Antonio e Montella, che smentiscono un giorno si e quello dopo anche i vari gobbi di turno è perchè lui, fede, ci sta pensando e vuole andare via, ma il contratto ha valore altro che conta la volontà del giocatore, con Commisso la vedo dura dare i cazzotti ni muro o i certificati

Branci
Ospite
Branci

“se si espone in prima persona rischia di creare confusione, e di passare da quello che vuole andare altrove” che cazzo di discorsi, la fiorentina ha detto che vuole tenerlo, se ci sarà la cessione sarà perchè il ragazzo vuol andar via per progetti piu ambiziosi o altro quindi è giusto che si esponga, poi nessuno deve essere tenuto contro voglia ma qualche volta i giocatori dovrebbero tirare fuori le palle e dire a chiare lettere cosa vogliano, troppo facile far parlare procuratori, società, opinionisti altro ma no nsporsi in prima persona

marco mugello
Ospite
marco mugello

contropartita Kean e una barca milioni ci si può stare. c’è però una considerazione da fare… Chiesa ogni 6 mesi raddoppia la sua forza….. quanto varrà fra un anno, 150 milioni come Salah? Nella Under ha giocato nel ruolo dove è più forte, perchè ha giocato esterno di centrocampo/terzino destro fino a sei mesi fa (anima di Pioli se ci sei batti un colpo….si, ma con la testa nel muro!!!), deve ancora prenderci la mano, nel ruolo di punta a sinistra, era stato impostato sa destra indietro , per il cross ogni tanto…..quando ci avrà preso la mano sarà un… Leggi altro »

LEO037
Ospite
LEO037

Kean chi, il fantasma visto iersera?! Vaia…

Articolo precedenteZurkowski brilla. A Firenze, Montella in primis, tutti convinti: può diventare un crack
Articolo successivoPezzella-Napoli: intrecci con la situazione Albiol. Lafont, offerta della Lazio sul piatto
CONDIVIDI