Ambrosini: “Tutti gli episodi chiave sono stati a favore dei bianconeri”

16



Ambrosini

Massimo Ambrosini, ex giocatore della Fiorentina, ha commentato su Sky Sport la gara di ieri sera: “La Juventus ha dimostrato di essere una squadra solida, compatta, cinica e forse anche un po’ fortunata, che non fa mai male. Gli episodi chiave, tra cui il palo clamoroso di Gil Dias, sono stati tutti a favore dei bianconeri. In una partita in cui mediamente le squadre si sono equivalse, la Fiorentina ha fatto una buona partita”.

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
claudio vernaccini
Ospite
claudio vernaccini

E sempre cosi da una vita contro i poteri forti non si può fare nulla nemmeno in campo,ma pensate se quello hanno fatto a noi l’avessero fatto a loro cosa sarebbe successo non voglio nemmeno pensarci vero sig. Allegri

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Grande Ambro

Mario
Ospite
Mario

Il palo è fortuna, ma il rigore negato non credo. A meno che non si voglia credere che da 70 anni gli arbitri casualmente sbagliano sempre a favore della seconda squadra di Torino.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

RIGORE PER IL MILAN,VITTORIA A SIENA CON GOL A TEMPO SCADUTO DOVE ERANO SOTTO E CON UN UOMO IN MENO,LORO IN CHAMPIONS NOI CON DUE DITA NEL NASO.

FoxAndersson
Tifoso
Fox Andersson

Ambrosini, che già sapeva che sarebbe venuto a Firenze a parametro zero al termine di quella partita, si fece espellere per uno stupidissimo quanto palese, vistoso e inutile fallo a centrocampo, con il risultato ancora a favore della nostra qualificazione. In quella partita, che guardai, lui giocò per noi, non per il milan.

vedo viola
Ospite
vedo viola

Suggerisco di far giocare, da qui alla fine del campionato Juventus – Napoli e Napoli – Juventus a domeniche alternate. Nel caso poi arrivasse il Napoli davanti a fine torneo penalizzarlo per qualche inadenpienza dei punti necessari in modo da far arrivare i bianconeri a rivincere lo scudetto.

Dogma
Ospite
Dogma

Meglio le merde del Napoli.. uno in più o uno in meno poco cambia… se vince il Napoli ne ha uno in più di noi e rompono il cazzo per 100 anni…
Ai gobbi uno scudetto gli importa poco.. per godere vogliono la Champions.. e non la vincono nemmeno se pagano…

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Questo sistema calcio è marcio caro Ambrosini ancora Aia e figc non si sono stancati di far vincere la Rubentus il problema è quanto dovranno ancora sopportare i tifosi delle altre squadre questo scempio! In Europa non vinceranno mai la non ci sono i vari Nicchi Rizzoli Tavecchio che stanno attaccati alle poltrone come l’Attak povera Italia in che mani siamo! Forza viola contro tutto è tutti!!

Dexter
Ospite
Dexter

Sei ridicolo in ogni tua affermazione…

Chianti
Ospite
Chianti

Dexter ma di che pianeta sei?
Sei sicuramente un gobbo su questo non ci piove…
Ma sicuramente nella vita vivrai di espedienti e di fregature verso il prossimo
Stai sereno e bevuto un buon cognac (ammesso che tu sappia cos’è) soggetto di basso spessore

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

Ma va!!!!!!!!!!
MA CHE STRANO
NON SUCCEDE MAI !!!!
OGNI TANTO ANCHE A LORO ???????

Massi
Ospite
Massi

… mi rivolgo a te amico tifoso napoletano: scordati lo scudetto quest’anno … ma quanto hanno rubato anche solo nel 2018!!!

Index-567
Ospite
Index-567

….sono stati 90 minuti ai paletti altro che squadra solida. Hanno fatto catenaccio e fatto due tiribin porta connil rigore voncesdo sarebbe ststa una partita divetsa per non dire del pallo. Se la palla gira un po’ di più entra e sono due e tutti direbbero che la iuve ha giocato da cani…….

Marcello
Ospite
Marcello

Purtroppo le partite si vincono anche così,
e sono stati bravi ad adattarsi al gioco di rimessa: goal da calcio piazzato e il secondo a partita finita.
Alé Viola.

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Gli uccelli volano i cani abbaiano e i gobbi rubano….che scoperta!
Il problema è che la Viola è una buonissima squadra ma non lo sanno……pioli tanto meno!
Sempre solo forza Viola

Articolo precedenteSPAL-Milan 0-4: i rossoneri conquistano tre punti a Ferrara
Articolo successivoSerie A, le formazioni ufficiali di Crotone-Atalanta
CONDIVIDI