Ambrosini : “Vecino sarà la sorpresa di questo campionato. Con Borja gran coppia”.

34



Parla così l’ex viola Massimo Ambrosini a Sky: “Credo che Matias Vecino potrà essere uno dei giocatori che più sorprenderanno in questa stagione, se non la sorpresa in assoluto. Lui e Borja Valero possono dare nuovo spirito al centrocampo dell’Inter”.

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco mugello,
Ospite
marco mugello,

Vecino e Borja gran coppia dell’Inter,,, Kalinic titolare nel Milan… Tata e Ilicic ottimi nelle loro nuove squadre… Badelj colonna per Pioli…Berna considerato il miglior acquisto del mercato Baba 1o goal come riserva, Chiesa futuro fuoriclasse…. MA COME CAVOLO HA FATTO SOUSA A NON ANDARE IN EUROPA?

DM1984
Ospite
DM1984

Gran coppia. Da ottavo posto.

Gelagnaviolaexnobagno32
Tifoso
F di Fuffa

Oddio, ex-Viola? Direi ex-strisciato messo in castigo per un anno da noi…che poi malgrado montella, sul suo estremo impegno per i colori Viola, nulla da eccepire…sul suo impegno in tv, qualcosina forse ci sarebbe da dire.

SFV!!!!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Ambro, esistono anche le “brutte” sorprese…… vedi qualche nostro “fenomeno” del passato…

fabio s
Ospite
fabio s

Come mai questo geniaccio non ci spiega come mai lo scorso anno Vecino, Borca sindaco. il grande cuore viola del magnifico Federico, l’eroico Kalinic, il tutto impastato dal più grande filosofo calcistico dell’era moderna Sousa , sono appena arrivati ottavi ? Su Ambrosini diccelo, degno compare di tutti gli antifiorentini giornalisti di Sky? DICCELO …..

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Cippo ti ho risposto così così, perché un po’ esagerato. La risposta tecnica mente giusta te la do io: quei quattro sono dei fenomeni (per l’esattezza Kalinic è solo uno sgobbone efficace), ma come ha già ricordato ampiamente il Conte di Lautréamont, prova a vincere le partite o a limitare le perdite con difensori scandalosi come il cappone Gonzalo e il fantasma inconcludente Olivera. Prova, aggiungo io, a tenere dritta la barra con degli strateghi come l’infimo somaro portoghese che facilitava il compito degli avversari per via di scelte tattiche non di rado allucinanti. Il problema di voi zombi è… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

ERRATA CORRIGE i Cippo ti ha risposto così così, perché un po’ ha esagerato. La risposta tecnicamente giusta te la do io: quei quattro sono dei fenomeni (per l’esattezza Kalinic è solo uno sgobbone efficace), ma come ha già ricordato ampiamente il Conte di Lautréamont, prova a vincere le partite o a limitare le perdite con difensori scandalosi come il cappone Gonzalo e il fantasma inconcludente Olivera. Prova, aggiungo io, a tenere dritta la barra con degli strateghi come l’infimo somaro portoghese che facilitava il compito degli avversari per via di scelte tattiche non di rado allucinanti. Il problema di… Leggi altro »

Cippo
Ospite
Cippo

La verità è che fra Borja, Vecino Perisic Candreva e Sanchez Veretout Benassi Badeli ci sono un paio di categorie di differenza!!!!! Ma ai nostri patronni piace così, scarsi in campo ma piene le casse della società. E infatti hanno riconfermato il grande venditore……ed è per questo che poi d’arrivare esimi!!!!!!

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Oh Cippo lo sai, tu hai ragione……..ci sono categorie di differenza, infatti i fenomeni Peresic e Candreva arrivarono ben 1 dico UNA POSIZIONE avanti alla VIOLA…………I nostri 2 ex sono buoni giocatori, magari renderanno al massimo grazie alla maggiore motivazione ricevuta da Spalletti rispetto all’EMOSIONALE portoghese. Da lì ad essere ben 2 categorie superiori a BENASSI, VERETOUT cene corre, comunque lo dimostrerà il campo stasera. Sempre a proposito, ti ricordi non più di 2 anni fa quando mister Peresic fu asfaltato da Alonso………..Detto ciò, torna nel tuo sito per tifare a strisce………….FORZA VIOLA SEMPRE !!!!!!

Rick Grimes
Ospite
Rick Grimes

Ovviamente, adesso che Vecino è all’Inda gli opinionisti del piffero lo trasformano in un fuoriclasse.

marco_83
Ospite
marco_83

Coppia inedita fra l’altro…hahahaha….fenomeni all’inter…giocatori forti ma normali in viola…perchè?

ALES
Ospite
ALES

C éra PROPRIO BISOGNO DI VENDERE ANCHE UNO DEI CENTROCAMPISTI PIU FORTI ?????
MEDIOCRI AT THE WORK e STASERA SO 3 PIZZE

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ed ecco il solito utente che non ragiona: non è stato assolutamente possibile trattenere Vecino. Pantaleo ci ha provato ripetutamente, ma è stato respinto con perdite. Pioli se n’è subito Innamorato e ha fatto altrettanto. Inutilmente. Vecino è un maledetto Sannita con la testa dura. In tutto questo di scandaloso c’è stato l’errore clamoroso di Daniele Pradè che fissò una clausola rescissoria sciaguratamente al ribasso. Biasimo Vecino per l’inusitata durezza di espressioni, di totale irriconoscenza, ma sul piano dei fatti come si fa a dargli torto? A Milano prende più del doppio di stipendio e gioca per un progetto che… Leggi altro »

raffaele1980
Ospite
raffaele1980

Sto coglionazzo di Ambrosini non appena i nostri giocatori passano alle strisciate dice che sono fenomeni…quando parla della Viola invece ha un atteggiamento spocchioso tanto da volerlo prendere a calci nei denti, chetati biondina!

Luigi
Ospite
Luigi

Infatti con questi due campioni , aggiungo anche bernrdeschi, siamo arrivati solo settimi

Gelagnaviolaexnobagno32
Tifoso
F di Fuffa

Settimi? Hanno già dato per fallito il bilan? Ahahahah

SFV!!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Siete una massa di teste di bosco senza rimedio. Prova pensare ai 60 gol incassati dalla Fiorentina. Se una débâcle di tali proporzioni la valuti per il verso giusto tutto ti sarà inevitabilmente più chiaro. Somaraccio tu e quelli che ti danno i like.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Macché sorpresa: Vecino, snobbato dai tifosi idioti, è un grande giocatore che andava venduto, come ho scritto almeno venti volte minimo per una cifra doppia rispetto a quella della clausola. Sacrosanto, per niente iperbolico il paragone che Pioli ne ha fatto con Matuidì. E se mai avesse scelto la casacca azzurra sarebbe uno degli intoccabili di Ventura. Certo che lui e lo spagnolo sono una coppia monstre. Grazie alla quale, con il contributo non irrilevante di Badeley, la Fiorentina ha ottenuto importanti risultati in casa, dominando sul piano del gioco, con le grandi. Il che è accaduto fino a quando… Leggi altro »

Frunky69
Tifoso
Member

sarei curioso di sapere in cosa sono forti Borja e Vicino oltre al passarsi la palla tra di loro in orizzontale per ottenere un 97% di possesso palla senza tirare mai in porta. C’erano anche loro nelle ingloriose figure del campionato scorso, seconde solo allo 0-5 con la Juve

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

…..ti dico solo che volev risponderti e la mia risposta é questa…

Gelagnaviolaexnobagno32
Tifoso
F di Fuffa

Scusate, neanche wikipedia m’ha dato una mano quindi c’ho messo 10 minuti a capire chi fosse Badeley…

Dominando con le grandi? Si, forse perchè c’era il Fenomeno che metteva in campo una SQUADRA e i relativi successivamente EPURATI, volevano mettersi in bella mostra e si correva a più di 2 all’ora, o mi sbaglio sommo GAT? Forse no…certo col senno di poi, ma è indiscutibile alla luce dei fatti.

SFV!!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Macché sorpresa: Vecino, snobbato dai tifosi idioti, è un grande giocatore che andava venduto, come ho scritto almeno venti volte minimo per una cifra doppia rispetto a quella della clausola. Sacrosanto, per niente iperbolico il paragone che Pioli ne ha fatto con Matuidì. E se mai avesse scelto la casacca azzurra sarebbe uno degli intoccabili di Ventura. Certo che lui e lo spagnolo sono una coppia monstre. Grazie alla quale, con il contributo non irrilevante di Badeley, la Fiorentina ha ottenuto importanti risultati in casa, dominando sul piano del gioco, con le grandi. Il che e accaduto fino a quando… Leggi altro »

Raf
Ospite
Raf

Vecino era da tenere secondo me…

Simoneleroi
Tifoso
Simone

ma c’era la clausola… è ovvio che era da tenere… fortissimo

Valde
Tifoso
Valde

Con tutto il rispetto per Ambrosini, calciatore e opinionista, ma solo dopo che arrivano ad una strisciata gli ex viola diventano fenomeni ?
Un giocatore che fa il play maker nella nazionale Uruguaiana, da due anni, c’era bisogno di scoprirlo forte solo adesso che è all’Inter.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Opinionisti=aziendalisti. Infatti sono quasi tutti ex strisciati o del “bacino d’utenza”, vedasi Marocchi, Bergomi, Marchegiani etc

Cavallo
Tifoso
Andreadafano

Ragazzi non scherziamo, i grandi giocatori sono altri,
VeCino buon giocatore punto

didus
Ospite
didus

…certo, certo, ambro ma che sorpresa può’ essere vecino?….e’ in serie a ormai da alcuni anni,, dai che lo conoscono tutti……

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Chissà perché diventano grandi solamente quando vanno via …

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Semplice perché quando vanno alle strisciate, entra in funzione la macchina dei lecchini, schiavi, pagliacci, servi e damigelle di dette squadre……

simmi
Ospite
simmi

Qui a Firenze ” la macchina dei lecchini, schiavi, pagliacci, servi e damigella” è sempre in funzione…peccato che lavori invece che per i calciatori come da altre parti (che poi sono i protagonisti quelli che indossano la maglia), per il DS e per Andreino!!! Potevi scrovere qualcosa di più intelligente?

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Bene, vuol dire che ho centrato il bersaglio….. avessi scritto cose più intelligenti i tifosi delle strisciate non avrebbero capito…..con loro è meglio esprimersi terra-terra……

.

simmi
Ospite
simmi

Non hai centrato proprio nulla, hai solo detto una colossale str…ata e non riesci nemmeno ad ammetterlo e a ripsondere motivando che non è vero…tifoso strisciato sarai tu, come puoi sostenere il contrario….io potrei dire tramquillamente che tu non sei tifoso viola, o rispondimi …se hai argomenti, sei tifoso dei DV e non puoi dire il contrario! E sei pure presuntuoso….poverro sarò l’età o io caldo….comunque tifoso di strisciate lo dici ai tuoi familiari, ma del resto non hai altri argomenti porterò pazienza!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Accusatio non petita, accusatio manifesta.
Stai sereno, che la partitella grazie anche alla var (usata a senso unico come da copione) l’inda l’ha vinta…!

Articolo precedenteSerie A, il programma completo della prima giornata. Alle 18.00 la Roma a Bergamo
Articolo successivoQui Inter: dubbio trequartista per Spalletti. Borja Valero o Joao Mario? Vecino ok
CONDIVIDI