Amerini: “Fiorentina sulle gambe. Il vero Chiesa non è quello di ieri”

8



L’ex giocatore viola ha parlato della vittoria della squadra di Iachini ieri al ‘Franchi’ in una partita sofferta

Daniele Amerini a Lady Radio: “Si deve ripartire dai 4 punti in 2 partite per ripartire al meglio. C’è da continuare a lavorare sia sul campo che sul mercato. Servono giocatori per completare la rosa. A livello fisico la Fiorentina è ancora in difficoltà. Credo però che adesso ci sia la situazione ideale per poter ripartire.

Iachini dovrà cercare di dare anche un gioco più convincente, magari inserendo qualche attaccante in più. Ieri non è stata una bella partita ma i tre punti erano fondamentali. Ho visto una squadra sulle gambe, con poca personalità e senza la forza necessaria per attuare l’idea tattica di Iachini.

Chiesa? Per me è un attaccante esterno. A me piacerebbe vederlo giocare a sinistra. Per l’infortunio che ha avuto non è nelle migliori condizioni. Il vero Chiesa non è quello che abbiamo visto ieri”.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Antonio
Ospite
Antonio

Il vero Chiesa si vedrà nella prossima stagione, nella sua nuova squadra.

Pippoviola
Ospite
Pippoviola

Il vero Chiesa lo vedremo quando verrà rimesso nel suo ruolo di esterno e sarà allenato da un allenatore che usa i giocatori che ha e valorizza il loro ruolo naturale. Abbiamo avuto 2 apprendisti stregoni per ora. Iachini almeno è sincero!

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

Iachini avrebbe anche un idea tattica? Ma dai…

Gangia81
Ospite
Gangia81

Ma seriamente te pensi che il problema sia l’allenatore? Lo vedi che questi giocatori scendono in campo attanagliati dalla paura? Riguardati la partita: c’è Pulgar che VOLONTARIAMENTE si nasconde dietro al suo diretto marcatore pur di non ricevere palla. Stiamo parlando di un professionista in una partita di campionato contro gli ultimi in classifica e in casa… E QUELLO SI NASCONDE!
La verità è che dopo la figura dell’anno scorso la squadra andava TOTALMENTE SMANTELLATA. Tenevi solo i giovani promettenti e compravi tutto il resto.
Basta gente che si caca addosso per tutto.

Fabio
Ospite
Fabio

E invece il giocatore è questo, anche in nazionale ha giocato bene solo con l’Armenia. L’abbaglio è finito

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

sarà un caso ma quest’anno il vero chiesa lo abbiamo visto solo in nazionale, lì complimenti a Mancini, sorrisi (niente faccino), pacche ai compagni…alla faccia del professionismo…

Para73
Ospite
Para73

Ma uno come te nel mezzo n

si ruzza
Ospite
si ruzza

Il vero Chiesa allora è dodici mesi che non si vede.

Articolo precedentePolitano: adesso è più Roma che Milan o Napoli. Ma l’Inter vuole cash, e non il prestito
Articolo successivoGraziani: “La Fiorentina era obbligata a vincere contro la SPAL”
CONDIVIDI