
L’ex viola è tornato sulla situazione della squadra gigliata già alla vigilia della prossima gara, domani contro il Cittadella
L’ex Fiorentina, Daniele Amerini, a Lady Radio ha parlato della squadra di Montella reduce da tre sconfitte consecutive: “Contro il Lecce la Fiorentina aveva approcciato bene la gara. Aveva rabbia e voglia di far bene. Per me in questo momento però la Fiorentina non è una squadra al top. E’ chiaro che partite come quelle contro il Lecce vanno vinte.
Nel primo quarto d’ora abbiamo visto le armi della Fiorentina poi la squadra si è spenta piano piano. Serve una svolta perché non si può certo andare avanti così. La Fiorentina si è afflosciata dopo un buon inizio di campionato. La scossa deve arrivare già da domani in Coppa Italia. La Fiorentina mi era piaciuta tanto fino a un mese fa e questo calo è davvero incredibile.
Montella? Non credo porterebbe vantaggi cambiare adesso. Penso che la società voglia arrivare a giugno con Montella per poi scegliere quello ideale“.