Amerini: “La Fiorentina si è afflosciata. Serve una scossa già da domani”

3



L’ex viola è tornato sulla situazione della squadra gigliata già alla vigilia della prossima gara, domani contro il Cittadella

L’ex Fiorentina, Daniele Amerini, a Lady Radio ha parlato della squadra di Montella reduce da tre sconfitte consecutive: “Contro il Lecce la Fiorentina aveva approcciato bene la gara. Aveva rabbia e voglia di far bene. Per me in questo momento però la Fiorentina non è una squadra al top. E’ chiaro che partite come quelle contro il Lecce vanno vinte.

Nel primo quarto d’ora abbiamo visto le armi della Fiorentina poi la squadra si è spenta piano piano. Serve una svolta perché non si può certo andare avanti così. La Fiorentina si è afflosciata dopo un buon inizio di campionato. La scossa deve arrivare già da domani in Coppa Italia. La Fiorentina mi era piaciuta tanto fino a un mese fa e questo calo è davvero incredibile.

Montella? Non credo porterebbe vantaggi cambiare adesso. Penso che la società voglia arrivare a giugno con Montella per poi scegliere quello ideale“.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

È un rischio mandare via Montella adesso, ma è un sicuro danno tenerlo

Amico Fritz
Ospite
Amico Fritz

Ripartire a Giugno con Gasperini!

Momo
Tifoso
momo

Gasperini va al Napoli.Io prenderei De Zerbi.

Articolo precedenteFlachi: “I giocatori devono dare di più. Il problema della Fiorentina è mentale”
Articolo successivoI convocati della Fiorentina per la Coppa Italia: out Pezzella, Chiesa, Ribery e Boateng
CONDIVIDI