Amerini: “La Fiorentina vuole tenere Chiesa ma certe cifre fanno riflettere”

2



L’ex viola ha parlato del calciomercato della Fiorentina e del futuro di Federico Chiesa.

Daniele Amerini, ex giocatore della Fiorentina oggi agente, a Radio Blu ha parlato del calciomercato viola: “Chiesa? C’è la voglia di tenerlo da parte della Fiorentina perché è un calciatore importantissimo nonostante l’età però le cifre che sentiamo in giro fanno riflettere i viola che delle plusvalenze hanno fatto il proprio credo. A me piacerebbe vederlo ancora a Firenze perché può crescere ancora tanto e diventare uno da 15 gol a stagione, e a quel punto quanto vale? Gli farebbe bene stare un altro a Firenze”.

Basteranno le cessioni minori per finanziare il mercato della Fiorentina?Su Gaspar è stato fatto un capolavoro da parte di Corvino. Ci saranno altri giocatori che porteranno qualcosa ma le plusvalenze vere possono arrivare soltanto vendendo giocatori come Veretout. Meret? Sarebbe un grande colpo per il presente ma soprattutto per il futuro perché è uno dei migliori in circolazione“.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
olegnaizner
Ospite
olegnaizner

dopo Frey, il nulla……….e ne son passati di anni e di pseudoportieri.

Momo
Tifoso
momo

Sarebbe ora di avere un portiere all’altezza. Non so se Meret lo sia,lascio giudicare ad altri,ma comunque si deve partire da un forte numero 1.

Articolo precedenteVergine: “La Fiorentina vuole essere tra le prime in Serie A”
Articolo successivoMondiali, arbitri: l’italiano Rocchi designato per il big match Spagna-Portogallo
CONDIVIDI