Amichevole Arezzo-Fiorentina, Pjaca parte dalla panchina. La probabile formazione

33



Prova generale per i viola in vista della gara di domenica al Franchi contro il Chievo Verona. Fischio d’inizio alle ore 21 al Città di Arezzo. Croato non ancora in condizione

Come riporta il Corriere dello Sport Stadio, nell’amichevole di questa sera a Arezzo Pioli metterà a punto gli ultimi dettagli in vista della gara contro il Chievo Verona. Difficile si parta con Pjaca, mentre a centrocampo ballottaggio tra Norgaard e Dabo.

Il croato è arrivato senza aver fatto nemmeno un giorno di preparazione, complici le vacanze post Mondiale: c’è da ritrovare la condizione. Questa la possibile formazione della Fiorentina (4-3-3): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Norgaard, Gerson, Chiesa, Simeone, Mirallas.

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Vedo che già dalla probabile formazione di Arezzo il sig. Pioli ” ha capito tutto ” su chi deve giocare e chi fare la riserva. Va bene che il calciomercato non lo fa Lui però, il prossimo anno se giocano i ” prestiti ” ( vedi Gerson e Pjaca) con quali denari la Fiorentina rinnova la Squadra????
A mio avviso, devono giocare innanzitutto i giocatori di proprietà giovani che NON MANCANO e completare la Squadra con i prestiti
A quanto pare è molto difficile da capire.
Lorenzo.

Lo Turco
Ospite
Lo Turco

si è difficile, talmente difficile che ci credi solo te !!

violadasempre
Ospite
violadasempre

Qualcuno sa se e dove è possibile vedere l’amichevole di stasera con l’Arezzo?

Paolo di Bologna
Ospite
Paolo di Bologna

La partita dove si può vedere? Su violaschannel la trasmettano?

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Dimmi grande ex Tifoso, cos’è che ti fa parlare così bene di un giocatore della squadra che dici di tifare??? Forse è il caldo d’agosto che ti procura grandi ispirazioni???

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Scarso, gobbo, in prestito e rotto. Ma è GRATISS!

OBLINO
Ospite
OBLINO

Scarso lo dici solo te!!
Gobbo è tutto da vedersi (ti ricordo che la Viola era l’unica soluzione da lui accettata)
In prestito è vero ma chissenefrega!!
Rotto anche questo lo dici solo te…

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Unica soluzione accettata perché eravamo gli unici a non pretendere che rimanesse. Molto banalmente, eravamo gli unici che gli garantivano il ritorno alla juve. Chw è scarso lo dicono i numeri, fuori dalla Croazia ha ancora da fare un mese da titolare. Magari diventerà forte. Diventerà. Infatti è qui. Al vivaio ufficiale per gobbi “Dellavallese” per vedere se in futuro potrà esserlo.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Perfetto, quindi se a fine stagione la Juventus se lo riprende te non avrai nulla da dire vero??? Anzi, sarai grato a Corvino perché glielo avra rispedito, giusto,????

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

No, ad uno che mendica prestiti secchi non sono grato. Lascio a voi l’essere grati per essere un vivaio. Del resto la vita da servi non è una novità per i leccavalle. Dv o Agnelli non vi cambia.

pietro
Ospite
pietro

ma….comunque se fa 15 gol e un grande campionato portandomi in europa bè si io sono comunque contento poi si vede che succede

romeo
Ospite
romeo

non fare giocare pijaca è pericoloso per pioli biraghi lasciamo perdere Hugo un incognita milenkovic a destra con una difesa a quattro è sprecato speriamo bene vedremo i risultati ma ci sono ipressuposti per una difesa a 3 fare fuori biraghi e trovare il sistema di gioco in mezzo al campo in avanti siamo ok

massimo
Ospite
massimo

circa un mese fa ho proposto anch’io il modulo 3-5-2 e come te ho avuto pollice verso.

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Credo perché non abbiamo due punte. Per puntarci stabilmente ne dovremmo avere 4. Noi abbiamo Simeone e un giovanissimo che deve ancora vedere il campo…per non parlare del fatto che i nostri laterali non hanno le caratteristiche per fare gli esterni a tutta fascia.

Veritas
Ospite
Veritas

Pjaca? Ma se non ha mai giocato ai mondiali? È tutto l’anno che si riposa e non è in condizione? Fosse stato Rebic potevo capire….. Ma Pjaca proprio no.
Vaia vaia !

Geric
Ospite
Geric

Tutti commenti di cogl… incompetenti

LEMAC
Ospite
LEMAC

Il giocatore tanto osannato, tanto richiesto, supplicato all’inverosimile, si sono perfino mossi i foulardati, l’omo nero per convincere il testone pelato della juve e dopo averlo preso lo accomodano in panca…..pazzesco! Si sono resi conto per l’ennesima volta, dopo aver portato a Firenze Gomez e Rossi che si tratta di un giocatore da formare, incognito, con serio infortunio alle spalle, che sta fermo da parecchio tempo, da lubrificare con vero olio e tutto perchè….bah andate a chiederlo al maresciallo.

PurpleBoy89
Tifoso
PurpleBoy89

A che ora giocano?

Articolo precedenteSerie A, fare il tifoso costa 4mila euro all’anno
Articolo successivoSempre Pioli: “La partenza di Badelj? Veretout fantastico in quel ruolo”
CONDIVIDI