Amichevoli: 4 gare a Moena. Migliorati i campi d’allenamento ed il Viola Village

2



Tra tre settimane inizierà la nuova stagione della Fiorentina. Visite mediche e prime sgambate al centro sportivo tra il 5-6-7 Luglio. Poi l’8 mattina partenza per Moena. Nella sede del ritiro in Trentino Alto Adige, scrive La Nazione, sono stati ulteriormente migliorati i campi di allenamento e la zona del Viola Village per i tifosi all’esterno del centro sportivo «Cesare Benatti». Saranno 4 le amichevoli, anche se ancora mancano le conferme ufficiali. Il 12 Luglio i viola dovrebbero affrontare l’Unione Sportiva Monte Pallidi, mentre per l’ultima amichevole, che si dovrebbe giocare sabato 22 luglio col Bari. Nel mezzo altre due gare da definire. Non è escluso che venga deciso un secondo ritiro, questa volta nelle vicinanze di Firenze oppure di ripetere l’esperienza dello scorso anno in Austria. Attenzione pure alla possibilità Germania. Poi in programma, il 29 luglio a Lisbona la gara contro lo Sporting e quindi quella contro il Wolfsburg.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tomcat
Ospite
tomcat

E io mi faro’ una sfacchinata per Moena in un giorno. Partenza alle 6 arrivo verso le 10 e tutto il giorno con i Viola. Questo e’ attaccamento ai colori viola. Solo per la maglia VIOLA

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Dunque non è escluso che venga deciso di fare un secondo ritiro? che vuol dire che potrebbero non farlo… ma se lo faranno sarà nelle vicinanze di Firenze,.. oppure ancora in Austria,.. attenzione però alla possibilità Germania….Sulla luna no?????? Come la società anche la redazione vedo poche idee però confuse….

Articolo precedenteLe pagelle di Bernardeschi: quasi tutti 7 per lui. Entra e cambia volto all’Italia
Articolo successivoAttacco, obiettivi viola, Nestorovski: su di lui si muove anche l’Udinese
CONDIVIDI