Amoruso: “Chiesa, giusto che vada altrove. Nella Fiorentina non cresce”

35



L’ex viola ha parlato dei temi caldi di casa Fiorentina, dal momento della squadra al futuro del giocatore più importante

Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina, a Radio Bruno ha analizzato la situazione della squadra viola: “Il problema per Chiesa non è economico. Per il bene del giocatore e della Fiorentina è giusto che vada altrove per diventare il campione che speriamo tutti.

La Fiorentina oggi non può far crescere il giocatore. Sarebbe bello se i tifosi oggi spingessero la Fiorentina per chiudere al meglio la stagione e salvare il salvabile e per me c’è tanto da salvare.

In questa stagione da parte dei giocatori ho visto comportamenti molto egoistici in campo, nonostante interviste in cui dicevano ben altre cose. A questo gruppo è mancano lo spirito di remare tutti dalla stessa parte”.

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Framco milioni
Ospite
Framco milioni

Ho oppena letto cose che ha già detto altre volte. Manca di fantasia e non mi pare sia un osservatore di punta. Anzi è sconosciuto. Dopo Firenze zero

claudioviola
Ospite
claudioviola

anche tu sei cresciuto quando hai lasciato Firenze, di volume però…

Canapino Sesto
Ospite
Canapino Sesto

Compralo te

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

è più saccente lui o sconcerti?

Go.1951
Member
go.1951

Non so perchè ….ma sono frasi di discredito che danno fastidio……dette da un giocatore che ha vestito quella maglia….Io faccio il tifo per chi fa il tifo indipendentemente dal momento malinconico che stiamo vivendo.

Attanasio
Ospite
Attanasio

Ma roba da matti…una dichiarazione d’amore per la Fiorentina,parole in libertà,certo che se in maglia Viola ha giocato uno scarso come lui sa di cosa si parla!

Florentia1963
Member
Florentia1963

Tre le opzioni: a. I DV mandano via tutti i cialtroni, iniettano 100m nella Fiorentina e si riparte tutti insieme, b. I DV mandano via tutti i cialtroni, vendono i migliori e I proventi reinvestiti per un altro anno (!) sperando bene…c. I DV vendono.
Quale vi garberebbe di piu’. Redazione fate un sondaggio.

Alessandro83
Ospite
Alessandro83

Quindi se la squadra perde è colpa dei tifosi. Mi pare ovvio.

Liberate_la_viola
Ospite
Liberate_la_viola

Oh Amoruso…. Ma cosa vuoi salvare….??? Ormai quest’anno è andata.. L’unica vera speranza è che o i DV decidono di rifare calcio seriamente liberandosi di tutti gli incompetenti a libro paga oppure che cedi o la società a qualcuno anche meno “ricco” ma con un minimo di passione per i colori viola….

Luca
Ospite
Luca

A me e’ sembrato troppo spesso che la squadra e troppo fragile e sopratutto non ha un centrocampo da squadra che può lottare per l’europa. Si torna li: la colpa è di corvino e pioli che hanno scelto male i giocatori sia l’anno scorso che quest’anno. Non puoi pensare di costruire una squadra di solo giovani scommesse.
Ci vuole anche qualche veterano e infatti badelj non è stato sostituito.
Poi, mi sembra che Pioli abbia anche fatto giocare alcuni fuori ruolo.

Articolo precedenteCinquini: “Della Valle deve capire Firenze e viceversa. Ma i tifosi meritano di più”
Articolo successivoAnche Simeone verso l’addio: deluso dalla stagione e per la società può partire
CONDIVIDI