Amoruso: “Da Gerson mi aspettavo qualcosa in più. Vittoria con Atalanta è segno di maturità”

7



L’ex difensore viola ha parlato del momento della squadra di Pioli.

Lorenzo Amoruso, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno dell’attualità della squadra gigliata:

ATALANTA– “Gasperini dovrebbe fare molta attenzione in ciò che dice e che fa. Ricordiamoci che ha dato la fascia di capitano a un giocatore con un passato implicato nelle scommesse. Credo che l’abbia fatta fuori dal vaso. Non so se Enrico querelerà Gasperini, ma è giusto alzare la voce. Sia come padre che come agente del giocatore. Una vittoria come quella contro l’Atalanta è segno di maturità della squadra. Quella di domenica è una vittoria importantissima sia per i punti guadagnati dai viola che per quelli tolti agli atalantini. Da Gerson mi aspettavo qualcosa di meglio”.

PJACA- “Sono un po’ preoccupato. Ho paura che possa essere un giocatore che si fa vedere solo con la palla tra i piedi. Gli altri esterni giocano e si muovono senza palla”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rubedex001
Ospite
Rubedex001

….bisognava comprare Sansone sulla fascia al posto di Pyaca e non prendere in prestito il romanista del tutto inutile. Veretout deve tornare mezz’ala perche i 5/6 gol che può
fare in quel ruolo, rigori esclusi, sono punti importanti. Davanti alla difesa puo giocare Fernandez come nella prima di campionato,mentre Hanko deve avere più spazio in partite come quella con la Lazio perché assicura maggiore copertura. In conclusione : La Font – Milenkovic – Pezzella- Hugo – Hanko- Fernandez – Benassi -Veretout – Mirallas – Simeone- Chiesa.

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Sarei contento di sbagliare ma Gerson e Pjaca sarebbe stato meglio lasciarli da dove sono arrivati.Comunque è troppo presto per dare giudizi.

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

io riprenderei borja valero e lo farei giocare regista basso spostando veretout nella sua posizione dell’anno scorso … e farei giocare montiel o vlahovic al posto del croato …

Corso
Ospite
Corso

Pjaca e Gerson da ritornare al mittente.

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Gerson ha classe ma è un po’ morbidone….sembra che gli manchi la garra, la voglia di vincere, e stia giocando con un certo moderato piacere una bella ed elegante amichevole…..

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Condivido quanto detto da Amoruso, spero che Enrico Chiesa quereli gasperini. Anche su Pjaca la disamina è giusta in rapporto a quanto visto fino ad ora.

Iosonviolateunloso
Ospite
Iosonviolateunloso

Io ancora non ho capito come fece Mercelo Otero a segnare 4 reti in un Fiorentina – Vicenza 1-4 del 96-97. Penso che mitico Amoruso giocasse mezzo infortunato per troppo attaccamento al suo lavoro.

Articolo precedenteStendardo: “Per la Lazio non sarà una partita facile. A Roma ambiente caldo”
Articolo successivoRoggi: “Pioli uomo di equilibrio. Hancko è più di un’alternativa”
CONDIVIDI