Amoruso: “Ho visto una Fiorentina matura. Benassi giocatore alla Dino Baggio”

9



L’ex difensore gigliato ha analizzato la gara di ieri e di alcuni singoli

L’ex viola, Lorenzo Amoruso, è intervenuto su Radio Bruno: “Ho visto una Fiorentina matura, una buona squadra protagonista di una buona prestazione. Anche ieri c’erano tante scommesse in campo. Gerson ieri forse è stato quello più sottotono ma può capitare. Mi da l’idea di essere uno di quei brasiliani che devono esser ‘coccolati’ per poter rendere sempre al meglio”.

Lafont. “Per adesso lo giudico sufficiente ma più per il suo curriculum che per quello visto in queste due prime gare con la maglia viola. Dragowski paga le prestazioni dell’anno scorso che possono esser un limite soprattutto mentalmente. Personalmente nella mia carriera ho sempre avuto grandi portieri nelle squadre dove ho giocato e non ho mai avvertito quella sensazione di insicurezza che può trasparire dal proprio estremo difensore”.

Benassi. “Giocatore alla Dino Baggio, alla Perrotta, un centrocampista con un ottimo tempo di inserimento. L’anno scorso ha trovato un po’ di difficoltà ma quest’anno sa come muoversi e ne fraseggiare con i suo compagni”.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Chianti
Ospite
Chianti

Redazione perché non fate un bel sondaggio per capire (Non ci vuole un fenomeno…) chi gradisce le varie considerazioni di questi fenomeni? A mio parere il risultato del sondaggio è già scritto e se è vero che questo è un sito Viola, commenti inutili, contraddittori a seconda del momento e comunque sempre volti a trovare lo spunto polemico che a noi non serve, dovrebbero essere evitati sempre e comunque. Di personaggi che fanno finta di essere con noi per poi gettare fango contro il reo del momento ce ne sono fin troppi e soprattutto con la spocchia di essere anche… Leggi altro »

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Amoruso è un uomo di un incoerenza assurda…. oltre a questo è anche un analfabeta del calcio…..

massimo
Ospite
massimo

più che Maiunagioia, mai un apostrofo

Indo
Tifoso
indo

Siamo alle comiche, i vari Amoruso, Bucchioni e altri che mi sfuggono, cambiano idea con una facilità assurda, basta una partita. Redazione tenetene conto,

Superviola
Ospite
Superviola

Amoruso lo rispetto come ex calciatore ma come opinionista si annovera tra quelli , come Bucchioni, che sono svelti a salire sul carro del vincitore.
Non aveva detto che era una squadra mediocre?

Luciano
Ospite
Luciano

Questo, insieme a bucchioni, petri e brovarone lo possiamo annoverare fra gli scambisti di opinione. Prima si parla male, poi, quando le cose vanno benino, allora fanno parte dei sostenitori.

Gianpi
Ospite
Gianpi

Bravo ben detto….!!! Concordo in pieno

Turco
Ospite
Turco

Lorenzo Amoruso, senza avverbi, é (quasi) incomprensibile ..

Ulix
Tifoso
Ulix

Benassi è un grande acquisto, grande Bena, alla faccia di chi lo critica sempre

Articolo precedenteBucchioni: “Fiorentina ha dimostrato carattere, per l’Europa però ci sono cose da migliorare”
Articolo successivoMonelli: “Fiorentina partita con il piede giusto, Benassi valore aggiunto. Pjaca…”
CONDIVIDI