Amoruso: “La Fiorentina ha bisogno di un portiere. Milenkovic meglio da centrale”

11



L’ex difensore della Fiorentina ha parlato del mercato di Corvino e della carenza di acquisti.

Lorenzo Amoruso, ex Fiorentina, a Radio Bruno ha parlato così del calciomercato viola: “Dragowski la Fiorentina non l’ha pagato poco e non so che tipo di mercato possa avere in questo momento. La Fiorentina ha bisogno di un portiere titolare e questo è uno snodo importante per il futuro della squadra. Tra una settimana c’è il raduno della Fiorentina e per ora acquisti zero, tutto ciò che era stato detto, per ora, non è stato fatto. Milenkovic da terzino rende al massimo al 70% delle sue capacità. Non ha né il passo né la struttura per fare l’esterno, è un centrale. Quello è il suo ruolo”.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

L’aspetto comico è che Amoruso, nostro ex giocatore, ha detto una verità incontrovertibile (“Tra una settimana c’è il raduno della Fiorentina e per ora acquisti zero, tutto ciò che era stato detto, per ora, non è stato fatto”.), e il leccasuole si scagliano contro di lui.
Di converso i suddetti leccasuole apprezzano le parole di un altro ex nostro giocatore (il cui ruolo è poco più di quello di un “manico di scopa”), che poco più di 24 ore fa ha detto papale papale che il massimo obiettivo della Viola è la Coppa dei Falliti e non la Champions League.

Braccio
Ospite
Braccio

Ti manderei a Casette d’ ete. Lì avresti un posto fisso come staccatore di suole venute male. Mettendo in azione la lingua acida che hai , ti darebbero anche il premio di produttività. Pensaci. SFV

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La verità fa male, vero?

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ha parlato il re dell’ovvio

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ovvietà!

dante
Ospite
dante

dichiarazioni lapalissiane e modestamente la sappiamo anche noi tifosi la situazione odierna e rimaniamo sempre speranzosi altrimenti che tifosi viola saremmo?

Franco Pro
Ospite
Franco Pro

Questo è un’altro rancoroso che appena può sputa veleno sulla Viola, per via della società che non l’ha voluto nei ranghi! Ma vai a raddrizzare banane!

si ruzza
Ospite
si ruzza

solo ?

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Altro scopritore di acqua calda!

Viceversa
Ospite
Viceversa

tutte verità sacrosante.

Simon mago
Ospite
Simon mago

Ecco un altro tutti……

Articolo precedenteTutti i “No” della Fiorentina per Chiesa, Simeone, Pezzella ed altri
Articolo successivoUefa, il Milan rischia la sentenza più dura di sempre
CONDIVIDI