Amoruso: “Pioli? Non so se è il nome giusto per un nuovo ciclo. Berna? Penso sia già andato”

46



Queste parole dell’ex viola Lorenzo Amoruso a Radio Blu alcuni: “Pioli? Non è la figura migliore per aprire un nuvo ciclo, senza dubbio è un allenatore con delle capacità. Saponara potrebbe essere una problematica, lui non è solito usare il trequartista. Bernardeschi? Il fatto che abbia preso tempo per decidere mi fa pensare che sia già andato. Per lui alla porta Juventus e Inter, anche il Chelsea.”

46
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Per MICHELE (ore 23:51): nella risposta che ti ho fornito alle ore 12:57 ho dimenticato di sottolineare che NON appartengo ad alcun movimento politico. Anche se, naturalmente, ho le mie opinioni al riguardo. In questo caso (cioè quando discuto di politica) esprimo le mie opinioni con gli interlocutori di turno. Quando, invece, parlo della Viola su questo sito, DIFFICILMENTE esprimo opinioni perché le opinioni diverse si possono avere su qualcosa che possa essere OPINABILE. Queste cosucce da quattro soldi, invece, non credo si possano prestare ad opinioni di sorta: Prima: https://www.youtube.com/watch?v=AKBfDWtZuic&feature=youtu.be vedendo ed ascoltando questo video e le relative intercettazione… Leggi altro »

agenzia Masticazzi
Ospite
agenzia Masticazzi

Vedi Marco Mugello, tutti gli allenatori s’inventano qlc al giorno d’oggi,ed anche in passato….. allegri ha messo manzutic a fare l ala, quasi il terzino, marchisio che sotituiva pirlo in regia, sarri martens prima punta, montella faceva fare il terzino a cuadrado, spalletti il centrale a de rossi e s’invento totti falso nove, gasperini s’è inventato kuritic punta nel tridente……son tutti incompetenti o visionari??? Il problema vero è che se hai dei bidoni, dove gli metti gli metti restan bidoni, pensare che si sia perso partite perchè milic giocava 3 metri avanti fa un po ridere se detto da uno… Leggi altro »

massi
Ospite
massi

Ragazzi ma questo forse a la 5 elementare…..

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

invece te

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero milano

Tu nemmeno quella, visto come scrivi,

Violamore
Ospite
Violamore

Vorrei sapere perché si continua a dare la parola a questo losco figuro semianalfabeta

sere_sere
Ospite
sere_sere

Ma che ne sa lui… Certo è che uno che ha detto che le ragazze Viola dello scudetto (sottolineo) “non le considera” per me se ne può pure andar a stendere! Che opinioni ha? Dei valori dello Sport e delle donne? Mi fermo qua, non mi voglio abbassare al suo livello.

F.R.
Ospite
F.R.

Cerchiamo di non essere ipocriti. Nei fatti (non a parole) del calcio femminile non interessa una beata mazza a nessuno. Solo che se lo dici non è politically correct.

sere_sere
Ospite
sere_sere

Personalmente non m’interessa essere ipocrita, da donna che sono qua semplicemente si trattava di un po’ di rispetto e sportività verso i nostri colori – sempre della VIOLA stiamo parlando, no? 😉
Ah… Perché non c’è dietro tutto i Bu$in€$$$$$$$$$$$$$$$$$
Non è tanto essere PC, qua si tratterebbe di un po’ di normale rispetto (sportivo e non) per le donne. Al di là della società ecc. ecc.
Non aveva bisogno di dire chissà cosa, bastava dicesse semplicemente “brave ragazze!” e ci faceva una figura migliore, fidati 😉

sere_sere
Ospite
sere_sere

E comunque cerchiamo di non essere cafoni almeno 😉 – volevo scrivere altro per rispondere al “cerchiamo di non essere ipocriti” ma volevo essere politically correct per il rispetto degli altri!

Alessandro Favati
Ospite
Alessandro Favati

Pioli bravissima persona ma sara’ come sempre un’anno di stenti di problemi ……va bene ripetere quest’anno 8 posto e non se ne parla piu’…….

claudio
Ospite
claudio

Il problema non è l’allenatore, ma bensi chi acquisteranno.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

non mi sembra il massimo …per una squadra che il prossimo anno dovrà confrontarsi con milan inter juve roma napoli e tralascio lazio avrei sperato di vedere una giovane fiorentina con un allenatore tipo semplici o baroni per una vera rifondazione…con pioli vedo un campionato alla stregua di bologna torino o samp…..poche speranze per il futuro

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

con chi ti vuoi confrontare te????????????

fabio
Ospite
fabio

Se Saponara non fosse adatto al gioco di squadra che vuole fare Pioli, non credo che ci siano problemi, in una società che difende i propri giocatori dagli assalti delle altre squadre con le unghie e con i denti. Va sul mercato, assieme a Badelj, Ilicic, Kalinic, forse Borja, dopo aver mandato via Gonzalo. Insomma è una società in piena espansione, sul lato economico un po’ meno su quello per il quale si chiama squadra di calcio. Sappiamo che però questo non è un problema insormontabile. Come ogni squadra abbiamo due obiettivi, pareggio di bilancio e risultati sportivi. Ecco, la… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Pioli farà, usando per il meglio ciò che ha… non sarà mica anche lui un monomaniaco che ha un solo modulo, un solo schema, che adatta disperatamente per due anni tutti a tutto, nella speranza di trovare, come un alchimista medioevale pazzo e stralunato come un cavallo pazzo, la sua pietra filosofale e il moto perpetuo? Babacar per esempio con un’altra punta accanto rende il doppio del tanto che già rende… Saponara proprio domenica ha dimostrato quanto è pericoloso quando entra in area a fari spenti coi difensori distratti dai movimenti della/delle punte… Anche se vendiamo Berna, Kalinic e altri,… Leggi altro »

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ora se Pioli fara bene o male è presto per dirlo vedremo certo se non tutto ma quasi dipendera dai giocatori che avra a disposizione e probabilmente non sara una rosa eccelsa ;sicuramente a differenza di quello che ci vogliono fare credere ,ma ormai alle frottole con questa societa ci siamo abituati,non è stato la prima scelta ma sicuramente la terza se non la quarta,ma per quello che hanno in mente di non fare i D.V. va più che bene .

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ma chi era Sousa, visto le prese di bavero impudenti che gli hanno perdonato? C’era uno che faceva all’amore con una farmacista di campagna… Arriva il marito, via lui di soppiatto dentro lo sgabuzzino dei profumi, pieno di odori dolcissimi, senz’aria…. dopo un’ora il marito va via, lei apre lo sgabuzzino, lui esce rimbambito chiedendo ” un po di merda, un po di merda…” ecco, siamo stufi dei profumi ineffabili ma ormai insopportabili del grande Sousa.. tante etichette magiche ma alla fine, stringi stringi, tante randellate nei denti dal Pescara, dal Palermo e dall’Empoli…retrocesse.!. il prossimo che mette un Bernardeschi… Leggi altro »

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

a me questa storia che ognuno fa la frittata con le uova che ha non va giù …un vero chef fa dei capolavori anche con le uova marce!!!!!

fefè
Ospite
fefè

capolavori a vedessi, ma poi vai a mangialli e tu mi dici

Bargan
Ospite
Bargan

Rotta e non torta (avevo fame).

Bargan
Ospite
Bargan

Temo abbia ragione. Amoruso non è proprio nella top simpatia (forse si è scordato il suo trascorso in Viola) ma temo possa aver ragione. Pioli, quando le squadre hanno avuto momenti difficili, non mi pare sia mai riuscito ad invertire la torta. Speriamo bene.

claudio
Ospite
claudio

NOn sono d’accordo. Ha preso l’inter che era in una situazione difficilissima e in piena polemica, e la portata al ridosso della CL.. poi hanno detto che non l’avrebbero confermato,e l’inter è andata calando.

Pioli è bravino… ma in campo ci vanno i giocatori.

Bargan
Ospite
Bargan

Meglio così. Spero tu abbia ragione, ma rimango dell’avviso che in simili situazioni è necessaria altra tempra.

Arcangelo
Ospite
Arcangelo

I MONTATI come lui, meglio che vanno via e non rompono più le SCATOLE;
con questo atteggiamento, SI, NO, VEDREMO, HO BISOGNO DI TEMPO, ormai lo sanno
anche i muri,sei un FEDEGOBBO, chiedete al suo compaesano; .vedremo la fine che farà questo presunto CAMPIONE sarà uno dei tanti che SVEZZATI da Mamma CHIOCCIA VIOLA sono caduti nell’anonimato più assoluto.
Buona fortuna CAMPIONE.

claudio
Ospite
claudio

Ma ancora con sta storia che è della juve.. ma nel 2017, dopo i vari torricelli, dilivio, trappatoni prandelli e c.. parliamo ancora di giocatori che sono stati della juve.
Ma basta con sto provincialismo.. ma chi se ne frega dove ha allenato e giocato (tra l’altro nella fiorentina e 6 anni mica due giorni) basta che sia bravo!

Bisogna crescere come tifosi

Marco
Ospite
Marco

Pioli un fallito, la Fiorentina che farà cassa con le cessioni di Bernadeschi e Kalinic, un film già visto che porta a pochi abbonamenti e a disamore

massimo
Ospite
massimo

Giusto avere dubbi su Pioli. Felicissimo invece se ne va Berna.

Flavio
Ospite
Flavio

Mai una nota ottimista,sempre polemico ,negativo e pessimista..scommetto che se Lo avessero tenuto come osservatore anziché cacciarlo avrebbe avuto un comportamento diverso…quanta ipicrisia e falsita’..mah…poveri noi tifosi

MICHELE
Ospite
MICHELE

IO adoro Amoruso e lo sento sempre a Radio Blu, ma mi sembra che abbia del risentimento magati inconscio verso la società Fiorentina…pessimismo cosmico!
Magari ha ragione però dai….ora arrivare al disfattismo, tutto sbagliato tutto uno schifo…mi sembra che a volte esageri. però sempre grande Amoruso

Lemac
Ospite
Lemac

Pioli nn è il nome giusto e Amoruso c’azzecca. Per quanto concerne Berna al tifoso più accorto nn conviene pensare a quanti più soldi arrivano…tanto i DV nn reinvestono è risaputo ed è ininfluente la somma che arriva. I soldi per il mercato 2017 son già stanziati, a prescindere dalle cessioni, prestigiose o meno.

fabio s
Ospite
fabio s

Su Bernardeschi sono d’accordo. Per il resto non vorrei che Amoruso abbia preso troppe lezioni di giornalismo dal signor Enzo Bucchioni.

Ghigo
Ospite
Ghigo

Per me, visto che la fiorentina viene prima di tutto, Bernardeschi ha tre possibilità
1) firmare il rinnovo
2) portare offerta da 50 milioni
3) stare 2 anni in tribuna

alebg
Ospite
alebg

Non e’ che si debba impostare il mercato su Saponara se un mercato ci sara’..

Pioli benvenuto purche’ possa essere messo in modo di lavorare con un gruppo forte in difesa e sulle fasce.
Possibilmente con un mediano.

Kozak
Ospite
Kozak

Pane pane vino al vino. Un grande. Condivido in toto il suo pensiero.

Silvia
Ospite
Silvia

E poi SI criticava Sousa quando diceva che bernardeschi non sarebbe rimasto!

Viola 14
Ospite
Viola 14

Ti rode…che non.ti abbiamo preso alla Fiorentina ….ascolto spesso radio blu ma quando ci sei.Te va di su altra radio…..Sei veramente insopportabile…..si sente benissimo.dalle tue parole…..che ce l hai a morte con.la società…..Dai veramente pena……ringrazia radio.blu …che ti.hanno.preso con.commentatore altre emittenti non.ti.considerano.per niente… forza viola

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leccavalle, vero?

antifrustrati
Ospite
antifrustrati

meglio leccavalle che eroe da tastiera

MICHELE
Ospite
MICHELE

Sei disgustoso con questi commenti sempre uguali, sempre sgradevoli, sempre banali..se uno non la pensa come te è un leccavalle per forza? Cioè, uno sciocco, prono al potere dei padroni…e perchè poi???ma falla finita..tu hai il tuo modo di ragionare, un altra persona ragiona in modo diverso….ci si confronta, si litiga, o ci si ignora…ma tutte le volte con questa frase no, fai ca…re, smettila.. Uno di 7 anni ragiona come te. Mi andrebbe di chiederti se sei di un particolare movimento politico , ragioni come loro, ma ho l’impressione che mi censurerebbero…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Veramente io non ho espresso opinioni. E’ stato VIOLA 14 che ha criticato Amoruso perche il buon Lorenzo ha detto qualcosa di non gradito ai leccavalle.
A proposto, leccavalle anche tu vero?

DOGMA
Ospite
DOGMA

Imparare l’italiano e la punteggiatura non è così tragico e difficile da fare..

Flavio
Ospite
Flavio

Perfettamente d accirdo con te…inguardabile,illeggibile ,inascoltabile

manuel
Ospite
manuel

Ha commentato l’europa league per sky. A me piace e ascolto volentieri radio blu quando c’è lui

Regele ziganilor
Ospite
Regele ziganilor

Finalmente uni che capisce di calcio. Grande Lorenzo. Via i della valle da Firenze. Disonore della viola.

Picchio08
Member
Picchio08

No, siete in 2….

Articolo precedenteTomovic, pranzo di saluti insieme a Badelj e a due collaboratori di Sousa (FOTO)
Articolo successivoMilan, Montella rinnova fino al 2019
CONDIVIDI