Amoruso: “Pioli? Non so se è il nome giusto per un nuovo ciclo. Berna? Penso sia già andato”

46



Queste parole dell’ex viola Lorenzo Amoruso a Radio Blu alcuni: “Pioli? Non è la figura migliore per aprire un nuvo ciclo, senza dubbio è un allenatore con delle capacità. Saponara potrebbe essere una problematica, lui non è solito usare il trequartista. Bernardeschi? Il fatto che abbia preso tempo per decidere mi fa pensare che sia già andato. Per lui alla porta Juventus e Inter, anche il Chelsea.”

46
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Per MICHELE (ore 23:51): nella risposta che ti ho fornito alle ore 12:57 ho dimenticato di sottolineare che NON appartengo ad alcun movimento politico. Anche se, naturalmente, ho le mie opinioni al riguardo. In questo caso (cioè quando discuto di politica) esprimo le mie opinioni con gli interlocutori di turno. Quando, invece, parlo della Viola su questo sito, DIFFICILMENTE esprimo opinioni perché le opinioni diverse si possono avere su qualcosa che possa essere OPINABILE. Queste cosucce da quattro soldi, invece, non credo si possano prestare ad opinioni di sorta: Prima: https://www.youtube.com/watch?v=AKBfDWtZuic&feature=youtu.be vedendo ed ascoltando questo video e le relative intercettazione… Leggi altro »

agenzia Masticazzi
Ospite
agenzia Masticazzi

Vedi Marco Mugello, tutti gli allenatori s’inventano qlc al giorno d’oggi,ed anche in passato….. allegri ha messo manzutic a fare l ala, quasi il terzino, marchisio che sotituiva pirlo in regia, sarri martens prima punta, montella faceva fare il terzino a cuadrado, spalletti il centrale a de rossi e s’invento totti falso nove, gasperini s’è inventato kuritic punta nel tridente……son tutti incompetenti o visionari??? Il problema vero è che se hai dei bidoni, dove gli metti gli metti restan bidoni, pensare che si sia perso partite perchè milic giocava 3 metri avanti fa un po ridere se detto da uno… Leggi altro »

massi
Ospite
massi

Ragazzi ma questo forse a la 5 elementare…..

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

invece te

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero milano

Tu nemmeno quella, visto come scrivi,

Violamore
Ospite
Violamore

Vorrei sapere perché si continua a dare la parola a questo losco figuro semianalfabeta

sere_sere
Ospite
sere_sere

Ma che ne sa lui… Certo è che uno che ha detto che le ragazze Viola dello scudetto (sottolineo) “non le considera” per me se ne può pure andar a stendere! Che opinioni ha? Dei valori dello Sport e delle donne? Mi fermo qua, non mi voglio abbassare al suo livello.

F.R.
Ospite
F.R.

Cerchiamo di non essere ipocriti. Nei fatti (non a parole) del calcio femminile non interessa una beata mazza a nessuno. Solo che se lo dici non è politically correct.

sere_sere
Ospite
sere_sere

Personalmente non m’interessa essere ipocrita, da donna che sono qua semplicemente si trattava di un po’ di rispetto e sportività verso i nostri colori – sempre della VIOLA stiamo parlando, no? 😉
Ah… Perché non c’è dietro tutto i Bu$in€$$$$$$$$$$$$$$$$$
Non è tanto essere PC, qua si tratterebbe di un po’ di normale rispetto (sportivo e non) per le donne. Al di là della società ecc. ecc.
Non aveva bisogno di dire chissà cosa, bastava dicesse semplicemente “brave ragazze!” e ci faceva una figura migliore, fidati 😉

sere_sere
Ospite
sere_sere

E comunque cerchiamo di non essere cafoni almeno 😉 – volevo scrivere altro per rispondere al “cerchiamo di non essere ipocriti” ma volevo essere politically correct per il rispetto degli altri!

Alessandro Favati
Ospite
Alessandro Favati

Pioli bravissima persona ma sara’ come sempre un’anno di stenti di problemi ……va bene ripetere quest’anno 8 posto e non se ne parla piu’…….

claudio
Ospite
claudio

Il problema non è l’allenatore, ma bensi chi acquisteranno.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

non mi sembra il massimo …per una squadra che il prossimo anno dovrà confrontarsi con milan inter juve roma napoli e tralascio lazio avrei sperato di vedere una giovane fiorentina con un allenatore tipo semplici o baroni per una vera rifondazione…con pioli vedo un campionato alla stregua di bologna torino o samp…..poche speranze per il futuro

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

con chi ti vuoi confrontare te????????????

fabio
Ospite
fabio

Se Saponara non fosse adatto al gioco di squadra che vuole fare Pioli, non credo che ci siano problemi, in una società che difende i propri giocatori dagli assalti delle altre squadre con le unghie e con i denti. Va sul mercato, assieme a Badelj, Ilicic, Kalinic, forse Borja, dopo aver mandato via Gonzalo. Insomma è una società in piena espansione, sul lato economico un po’ meno su quello per il quale si chiama squadra di calcio. Sappiamo che però questo non è un problema insormontabile. Come ogni squadra abbiamo due obiettivi, pareggio di bilancio e risultati sportivi. Ecco, la… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Pioli farà, usando per il meglio ciò che ha… non sarà mica anche lui un monomaniaco che ha un solo modulo, un solo schema, che adatta disperatamente per due anni tutti a tutto, nella speranza di trovare, come un alchimista medioevale pazzo e stralunato come un cavallo pazzo, la sua pietra filosofale e il moto perpetuo? Babacar per esempio con un’altra punta accanto rende il doppio del tanto che già rende… Saponara proprio domenica ha dimostrato quanto è pericoloso quando entra in area a fari spenti coi difensori distratti dai movimenti della/delle punte… Anche se vendiamo Berna, Kalinic e altri,… Leggi altro »

Articolo precedenteTomovic, pranzo di saluti insieme a Badelj e a due collaboratori di Sousa (FOTO)
Articolo successivoMilan, Montella rinnova fino al 2019
CONDIVIDI