Amrabat: lui vuole Firenze. Manca ancora l’offerta giusta all’Hellas. Pradé ci prova

143



Il calciatore del Verona Amrabat vuole la Fiorentina. Ma serve pareggiare l’offerta del Napoli per convincere l’Hellas

COME E’ NATA. Come riporta Il Corriere Fiorentino, Amrabat potrebbe essere il grande colpo per la prossima estate della Fiorentina. Su di lui il diesse viola Daniele Pradé lavora da ottobre. Da quando, per intendersi, la Fiorentina fece visita all’Hellas al Bentegodi. È stato lì che, col permesso del club gialloblu, Pradè ha preso da parte il giocatore per spiegargli che, nella sua testa, sarebbe dovuto diventare una delle colonne della squadra del futuro. Gli ha illustrato il progetto tecnico, mettendolo al centro. Una chiacchierata evidentemente convincente visto che, da quel momento, Amrabat non ha mai cambiato idea.

SI’ DEL CALCIATORE. I viola erano, e restano, la sua prima scelta. Non a caso, ha rifiutato anche l’ultima offerta del Napoli: 5 anni di contratto a 2 milioni netti a stagione. «No, grazie, preferisco Firenze», la sua risposta. Il problema è che De Laurentiis ha l’accordo col Verona (per quasi 20 milioni) e per prenderlo, Pradè, deve almeno pareggiare questa proposta. Non lo ha fatto, ancora, ma potrebbe farlo a breve.

143
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

E basta tifosi malafede… Hanno speso 20 milioni per cutrone

Aspettando il 31 gennaio
Ospite
Aspettando il 31 gennaio

In estate si aspettava I’m 10 agosto………a Kochi giorni dalla fine del mercato do gennaio….VICINI AL COLPO DUNCAN…….

CHETRISTEZZA INFINITA

Jack64
Member
jack64

grande colpo…ora…non esageriamo…i grandi colpi
sono altri , anche se , senza coppe , e dopo anni di mediocrità ,
è molto difficile prendere giocatori di livello ancora superiore…
cmq , se sono convinti , che aspettano a prenderlo …forse
che giochi ancora meglio , così che da 20 mln si passa a 40 , e
tanti saluti ? Non lo so che gli passa per la testa ai direttori sportivi…
anche perchè le cifre sono quelle , non è che ne trovi uno meglio
a cifre inferiori…sennò ne spendi 10 per i vari Pulgar , cioè soldi
buttati…

vecchiocuoreviola
Ospite
vecchiocuoreviola

con le cifre che circolano in giro a me 20 milioni per sto qui sembran pure pochi…..

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Pradè SVEGLIATIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!è l’ora di muoversi!!!!!!!!!!!! con Amrabat non facciamo scherzi, a luglio lo voglio vedere a Moena!

Tifoso
Luca

È tutta una strategia fanno 4 o 5 sessioni di mercato senza spendere per poi spenderli tutti insieme quando hanno messo da parte 200 250 mln questi nn scherzano

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

stai scherzando, vero? 🙂

Momo
Tifoso
momo

Cominciamo a rinforzarci in vista della salvezza. perchè dopo la partita con il Genoa, non è che si possa essere così tranquilli. Con l’Inter finalmente Pradè potrà vedere all’opra il meraviglioso centrocampo che aveva partorito : Badelj,Pulgar e Benassi.

COMMISSO VATTENE!!!!
Ospite
COMMISSO VATTENE!!!!

Volevo aspettare la fine di gennaio per mettere questo nick ma credo ceh ormai un’idea ce la siamo già fatta tutti. Speriamo di poterlo togliere a fine mercato invernale. Di sicuro ho già fatto lo sconto ad agosto. Ho fatto l’abbonamento a scatola chiusa. Questo ancora non ha speso niente e manco sente il bisogno di dare un segnale forte alla piazza dopo tutto quest’entusiasmo…..significa solo che non ha un soldo per far due. Scrivo tutto ciò adesso perché spero serva s qualcosa da qui a febbraio. Non scambiatemi per un infiltrato

Aspettando il 31 gennaio
Ospite
Aspettando il 31 gennaio

COMMISSO COMEBACK HOME

Domenico
Ospite
Domenico

Pradé:”Presidente grande notizia, AMBARABAT vuole venire da noi”. Commisso:”Azz con tutte le squadre che ci sono proprio da noi vuole venire questo”. Ormai a barzellette si va avanti, si ride x non piangere.

alessio 68
Ospite
alessio 68

Essersi liberati dai fratellini per me è stata una delle più grandi gioie sportivamente parlando. Grande entusiasmo all’arrivo di Rocco. Entusiasmo che pian piano è andato scemando. Mi sembra sia cambiato veramente poco. Mi sembra che la realtà sia “si fa lo stadio investo, non si fa lo stadio si resta nella mediocrità”. Esattamente uguale alla precedente proprietà. Quello costa troppo, quell’altro vuole troppo, guardiamo se c’è qualche occasione altrimenti nisba. Che cacchio è cambiato. La prossima campagna estiva sarà decisiva per capire cosa si vuol fare. Ma sinceramente, per il momento, tanti discorsi e pochi fatti. Appunto, esattamente come… Leggi altro »

Tifoso
Luca

È cambiato che nn c’è più mencucci e cognigni che è stato comprato i terreni per il centro sportivo e che sponsorizza la squadra mettendo soldi nella società nn mi sembra poco

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Il terreno per il centro sportivo lo avevano comprato anche i fratellini…ora ci fanno il vino…..non ti sbilanciare, dammi retta….

PieroViola67
Member
PieroViola67

Se è vero che lui gradisce Firenze, da prendere immediatamente!!!
Adesso una mezz’ala decente per finire il campionato e un difensore per riserva agli attuali.
Centrocampo con Castrovilli, Pulgar e Amrabat è da prime 5-6 squadre.
Dai Pradè muoviti!!!!!!
FV

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Pulgar è buono solo a battere i rigori! prime 5 – 6 squadre….si partendo dall’ultima!

Siffert
Ospite
Siffert

Ma i soldi per la pizza c’è lì hai?

LEMAC
Ospite
LEMAC

Sperare che la Fiorentina possa rinforzarsi con Pradè è come pensare di andare sott’acqua per oltre 2 minuti senza bombole. Purtroppo costui è limitato….e sono convinto che ripeterà l’ “EXPLOIT” estivo acquistando alla cieca gente come Ghezzal e Pedro che non ha mai visto giocare se non nel video mandatogli all’ultimo minuto dallo scaltro procuratore che lo vuole abbindolare. Ormai sanno tutti che la ricetta è questa perchè non sa proprio operare. Tenta la fortuna con soggetti mai visti e fa sprecare soldi senza il minimo costrutto al presidente che poverino continua a dargli da fiducia. Dimenticando che la serie… Leggi altro »

Vai Pradè
Ospite
Vai Pradè

Pradè è lo stesso che nel primo ciclo coi DV ci ha portato più volte in Champions League. Non credo che all’improvviso sia diventato un incompetente e anche se ha fatto degli errori vorrei sapere chi non li fa… Un primo vero giudizio su Pradè credo lo possiamo dare alla fine del prossimo calciomercato estivo.
Ricordiamoci cosa ha trovato grazie a quel venditore di olive …

LEMAC
Ospite
LEMAC

Pradè è sempre stato un incompetente tanto è vero che ha fatto svenare Della Valle con Gomez e Rossi, nn ricordi? Ed è anche quello che ha ingaggiato Ribery per un sacco di soldi e che a quanto pare non è integro neppure lui. Ti ricordo pure che il venditore di olive, nn essendo cmq un genio neppure lui, ha però sanato le finanze in rosso procurate proprio da Pradè con i “due grandi colpi” già citati.

Panzaleo
Ospite
Panzaleo

Risanare i conti vendendo i giocatori migliori e acquistando bidoni è molto semplice e così ci riuscivo pure io.

Bamasvo
Member
bamasvo

strano…….o ‘un’erano ore decisive per l’mbaraban? ?

Maestro Yoda
Ospite
Maestro Yoda

Fare! O NON fare!
Non c’è “provare”…

Tifosissimo
Member
tifosissimo

che gran puzza di bruciato che sento per eventuali nuovi arrivi.
peggio dei calzolai.

franco 1949 CH
Ospite
franco 1949 CH

Non e’ possibile….per quest’estate…..ma a cosa stiamo giocando????? I rinforzi abbisognano ora come il pane se non vogliamo andare in B

gianfranco118
Ospite
gianfranco118

Mi sbagliero’ e sarei contento… ma ho la netta impressione che non abbiano la minima voglia di spendere…sembra un film gia’ visto.

Cortomassese
Member
cortomassese

Raga iniziamo con la colletta…non si può perderlo

Gio
Ospite
Gio

Non spendono…. mannaggia a loro!
Fari Play? La Juve chiude in rosso da 2/3 anni.
Milan ed Inter da 10…
Dai se avessero voluto almeno uno o due anni potremmo farli in rosso per poi rientrare finanziariamente o entrando in Europa o cedendo… come ora

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Tutti quelli che hanno chiuso in rosso poi li hanni rimessi …Milan e Inter avevano i mercati bloccati in entrata per legge …dovevano fare prima operazioni in uscita prima di acquistare …lo stesso la Roma ….poi stai parlando di società che hanno fatturati che sono il triplo alcune anche di più

Momo
Tifoso
momo

Si ma noi abbiamo assai dollaroni di Rocco.

COMMISSO VATTENE!!!!
Ospite
COMMISSO VATTENE!!!!

Il problema è che il limite del Fair Play è ancora lontano 40 milioni, e questo non vuole spendere un euro!!

COMMISSO VATTENE!!!!
Ospite
COMMISSO VATTENE!!!!

Altro che discorsi ‘del cane che si mangia la coda’ fatti in estate per sottolineare che questo maledetto fair play farà in modo che la Fiorenitna non potrà investire piu di 40 milioni l’anno!! mi vien da ridere

Tifoso
Luca

Allora ridi

deno
Ospite
deno

….non lo ha ancora fatto, ma potrebbe farlo a breve….comincio a pensare che non l’ha fatto perché non ci sono le condizioni per farlo ossia 20 mil. da dare….

Fab
Ospite
Fab

Ciao redazione, potrete fare un articolo sul fairplay finanziaro ? Leggendo i commenti dei vostri lettori, mi sembra che 90% dei tifosi viola non capiscono che non puoi spendere piu diu quanto incassato. E che quando Rocco dice i soldi non sono un problema, vuole dire che ha i soldi ma non puo spenderli.

Tifoso
Luca

Si ma con i disegnini perché se no mezzi continuano a scrivere le stesse cazzate

Member
Ganimedepisa

Mah io allora ho qualche problema a capire come funziona il sistema… tutte si rinforzano e noi no, ma il FPF è valido solo per Firenze e provincia???

::::::
Ospite
::::::

Il ferpley vale solo per Firenze città, lo stadio Rocco lo vol fare a Campi proprio per questo motivo …

Mister
Ospite
Mister

Allora perché non sta zitto e comincia a creare un organico societario serio?
A me piace vedere non sentire…….
Dato che per creare ci vuole tempo smetta di fare il giullare e parli quando sarà il momento!

guido
Ospite
guido

il presidente ne sta mettendo parecchi di soldii attraverso lo sponsor Mediacom, ma certamente non credo possa andare oltre certe cifre…..

Domenico
Ospite
Domenico

Ah, si. Allora abbiamo infamato i Della Valle a torto, perché questo discorso valeva anche per loro, o no? Mi rispondi in proposito fab?

uhu
Ospite
uhu

Secondo il FFP in questo primo anno Commisso, non avvalendosi giustamente dell’anticipo dei primi 3 anni (120 mil) alla lunga dannoso), secondo l’attuale fatturato, può spendere di tasca propria sul mercato 37,5 milioni circa. Ancora siamo a zero, visto il pagherò di Cutrone coperto praticamente dal futuro incasso di Pedro.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Classico esempio di come vanno le faccende in Fiorentina. Si vuole Amrabat x il futuro, offriamo di più. Tuttavia penso che finirà come con De Paul, Bonifazi, Tonali, Demme, Kumbulla, ecc. ecc. Vabbeh ormai siamo a pochi giorni dalla deadline, vediamo questo stress da mercato come si risolverà.

fabr
Ospite
fabr

qualcosa non mi torna, siamo a trattare una riserva, Duncan, a 15-20 miloni e non vogliamo offrirne 20 per un giocatore che può cambiare i l centrocampo di una squadra?

Domenico
Ospite
Domenico

Qualcosa? Ma come ti viene in mente.

Andrea Viola
Ospite
Andrea Viola

Ormai manca 5 giorni…..dopo di che sentiremo che ci sono in cassa 30 mln, che il mercato di gennaio è farlocco e che bisogna rimandare tutto a giugno. Mi scappa da ridere per non piangere

Viterboviola
Tifoso
il poeta di corte

Se vale, la scelta giusta è quella di pagare
basta coi tira e molla, che vuoi risparmiare?

Se Amrabat non vale un croccantino
prendiamo Duncan, che vale un cerino

Balaustra
Ospite
Balaustra

Le vedove dei DV si sono scatenate, a quanto pare…

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Interessante… non essere entusiasmati per questa squadra e per l’assenza di operazioni di mercato che possano migliorare la 14ma posizione significa essere nostalgici dei fratellini….

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Ma questo Amrabat è veramente un prospetto interessante? Che ruolo di centrocampo ha? Qualcuno lo ha visto con continuità?

passia
Ospite
passia

Io ho visto solo 2 match del Verona oltre al nostro, ma devo dire che mi ha impressionato per tecnica e personalitá. E’ uno alla Pizzarro, non gli levi la palla mai, preciso nei passaggi e svelto di testa.
https://www.youtube.com/watch?v=AQkSzFdhm4Y (welcome to napule, certo…)
Mi pare un crack annunciato, a 20 mln lo prenderei di corsa (specie considerato che ne abbiamo spesi 15 per Pedro….).
FVS!

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Grazie, speriamo di prenderlo allora…

Momo
Tifoso
momo

Per curiosità vai a vedere i commenti del tifosi dell’ Hellas Verona. Alro che 20 milioni.Crederô che un giocatore cos’i venga a Firenze, quando lo vedrô con la maglia Viola.

Aldo
Ospite
Aldo

Potrebbe farlo a breve.suvvia! Ha avuto un mese di tempo! Sapete come andrà a finire?Spalleggiato da opinionisti e giornalisti amici, non prenderà nessun grande giocatore, dicendo che a gennaio le societa’ chiedono il doppio di quello che i calciatori valgono. Perché le operazioni non le hai concluse prima, allora? Rocco, che aspetti a liquidarlo?

Yesterday
Tifoso
yesterday

Mi spiegate se loro vogliono 20 e noi non glieli possiamo dare..quale é la colpa di prade’????giusto x capire..poi vi sono prezzi assurdi,forse varrebbe la pena aspettare l estate che comprare a gennaio. Anche perché arrivare dodicesimo o decimo cosa cambia??

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Per una volta tanto (e, onestamente, nemmeno riesco a comprenderne il motivo) che un giocatore preferisce Firenze (cioè una squadra da zone basse della classifica) a Napoli (cioèina squadra da zone alte della classifica e che quadi sempre gioca in Champions) questo “pezzente” di Gobbisso ancora non ha dato il nulla osta per pareggiare l’offerta del Napoli.
Questo è addirittura più taccagni dei prescritti di calciopoli.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Una domanda: secondo te fino allo scorso anno, un prospetto giovane e promettente del campionato italiano sarebbe mai venuto all’acf Fiorentina marchigiana? Forse se ora ci preferisce, qualcosa è cambiato…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sostanzialmente a me non sembra cambiato un granchè. Anzi, per dircela tutta, lo scorso anno di questi tempi nemmeno si facevano discorsi relativi ad una agognata salvezza; discorsi che, invece, si fanno in questo periodo con largo anticipo rispetto allo scorso campionato. Il mercato estivo, poi, è stato da autentici “morti di fame” (per una squadra che si era salvata dalla B solo all’ultima giornata e solo grazie ad un biscotto) e quello attuale è da autentici “pezzenti”. Quindi mi stupisco di tutta questa voglia di Amrabat di venire a Firenze piuttosto che andare a Napoli. Se poi lo dovesse… Leggi altro »

Domenico
Ospite
Domenico

Grandi speranze, se non lo si prende vuol dire che non é cambiato proprio nulla, anzi qualcosa é cambiato in peggio.

I soldi non sono un problema (cit.)
Ospite
I soldi non sono un problema (cit.)

I soldi non sono un problema ..

oramai supera di gran merito “scudetto nel 2011”

Nostalgia Marchigiana
Ospite
Nostalgia Marchigiana

Tse’….noi s’è traccheggiato 17 anni…e s’era presa a zero….un ci batte nessuno…

Bardella
Tifoso
bardella

Molti non hanno chiaro il concetto di “i soldi non sono un problema”. Rocco intende che se c’è bisogno di fare uscite lui può anticipare senza chiedere permessi a nessuno (banche, soci ecc…). Questo non vuol dire che i suoi soldi siano come quelli del Monopoli spendibili “ma sì tanto se va male pace ce ne ho altri”. Lui se ci fate caso parla sempre di “investire nella Fiorentina”. Secondo me questo non vuol neanche dire che lui ci voglia fare il busco e punto, alla Elliot o alla Tohir. Avere una squadra di calcio in serie A è il… Leggi altro »

Xenofone
Ospite
Xenofone

Forse non ci si rende conto che i prezzi di calciatori sono praticamente triplicati negli ultimi 3/4 anni…perciò servono soldi e tanti per mantenere il giocattolo! Non son piu i tempi dove con 20 mln compravi un ottimo giocatore…ora con quella cifra prendi un giocatore buono/discreto…i giocatori di sicuro rendimento (non i campioni) costano oltre 35mln, quelli molto buoni piu di 50, i campioni oltre gli 80! Pertanto se si vuole stare nel calcio, bisgona capire che è un business costoso, dove ci si può anche scottare e rimetterci parecchi soldi…allo stesso motivo però. se sei bravo, puoi guadagnarci davvero… Leggi altro »

Tifoso
Luca

Infatti questo è quello che toccherà alla Fiorentina se nn si fa lo stadio,salvezza e Europa forse qualche volta se quelle davanti steccano e se noi si fa particolarmente bene vendita dei migliori perché giustamente ambiscono ad altri palcoscenici e così via se quelli vecchi e quelli nuovi parlano di strutture per aumentare il fatturato è inutile stare a ragionare può venire anche il più ricco dell universo ma se più di quello nn può scurire

Domenico
Ospite
Domenico

Si, ma Commisso ha fatto tutt’altro discorso. Perché questo discorso non lo fa lui ai tifosi. Noi non pretendiamo altro che sincerità.

Member
MassimoMugello

Fate ridere.
Società ai livelli del sassuolo.

David
Ospite
David

Quello è il livello in cui ci hanno portato i DV……

Giovannireggioli
Tifoso
Ferrantugo

Si vede che hanno fatto un miracolo, visto che c’hanno preso in C2

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

E che l’italo americano mantiene con buona disinvoltura…

OdioBergamo
Ospite
OdioBergamo

Pradé è veramente un disastroso incapace!!!
Arriva a Febbraio senza avere idea di che centrocampisti prendere… Centrocampisti che mancavano da luglio… Tanti per dire.
Via Pradé da Firenze.

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

unisciti a me

Fiorentina olé
Ospite
Fiorentina olé

Dare denaro e vedere Camello semplice…Sempre Forza Viola

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Come tipologia di giocatore mi pare possa assomigliare a Borja Valero di 5 anni fa’, tanto movimento e fosforo con la capacita’ di essere un vero tuttocampista, forse meno raffinato nel tocco ma piu’ pesante ed efficace nel recupero palla e nel contrasto….. Ieri ho avuto la costanza di seguirlo contro il Lecce, da prendere al volo.

Nicco
Ospite
Nicco

Se non avete i soldi state a casa, e’ meglio

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

articolo perfetto direi nello spiegare la situazione di amrabat,nel senso che il giocatore ha detto si alla fiorentina,per un semplice motivo,con noi a firenze sarebbe al centro del progetto tecnico della fiorentina,e quindi di conseguenza con la possibilità concreta di giocare spesso da titolare,al napoli mi sembra maggiormente chiuso in mediana,perchè i due arrivi di gennaio di demme e lobotka,una improvvisa a ieri sera riapertura per il rinnovo di allan con il napoli fino al 2024,appunto possono relegare amrabat come alternativa in panchina,quindi lui ha scelto firenze,,ma cè un prblema di fondo il napoli ha fatto un’offerta molto convincente al… Leggi altro »

Beppe
Ospite
Beppe

Giuliano ti do ragione ma un mi riesce di finire un tuo post. Falli più corti! E metti qualche punto!! 😉

Mirko
Ospite
Mirko

Ti devi svegliare PRADE’ !!!!!!

Sergio
Ospite
Sergio

Ma tutti questi pseudo tifosi si saranno mai interessati di bilancio di una società? Oppure perché i soldi non con i Loro possono spendere e spandere a piacimento?
E non è come andare al supermercato che prendi ciò che ti serve e porti a cosa.

Domenico
Ospite
Domenico

Sono pienamente d’accordo con te, ma allora ai tifosi si si presenta in altra maniera dicendo pane al pane e vino al vino e non tengo soldi assai, e che c…….!

Simmmviola
Ospite
Simmmviola

No, non me ne interesso. Io penso a tifare e a sperare che prendano qualcuno di bono, visto che per ora ho sentito solo tante chiacchiere e visto un pradé quantomeno inadeguato (l’operazione pedro si commenta da sola)

Rik
Ospite
Rik

Che voglia venire a Firenze invece che andare a Napoli non ci credo neanche se mi telefona e me lo garantisce lui…….

Ponzio
Tifoso
Estemista

probabilmente Ambarabatte sa che a napoli rischia di giocare poco, mentre a Firenze sarebbe un titolare. Quindi, se l’ingaggio è o stesso del napoli o addirittura più alto può darsi che venga a Firenze. Ovviamente, la mia è una speranza.

zinzo
Ospite
zinzo

TANTE BLA BLA BLA !!! MA FATTI ZERO !!!!

Leone2
Member
leone2

pareggiare la cifra non sarà cosi difficile sanno benissimo che da chiesa prenderanno 60 milioni quindi stanno semplicemente anticipando la cifra eventualmente quindi ci sono 19 di cutrone piu 20 di amrabat e siamo a 40 scarsi poi ci sono gli ingaggi e gli anni di contratto e la cifra è 60 milioni dai soldi di pedro dovranno acquistare un difensore un altro centrocampista per quanto riguarda sostituire chiesa esistono prestiti con diritto di riscatto poi abbiamo eventualmente sottil questo è e sarà la fiorentina anche del futuro fino a quando non sedierà in panchina un ALLENATORE DI NOME TIPO… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

ROCCO HO GIÀ VISTO LA SONATA LASCIA PERDERE IL CALCIO ITALIANO E CONCENTRATI SUL COSMOS FORSE È MEGLIO E RIVENDI AI QATARIOTI CHE LA VOGLIONO ACQUISTARE E TI DANNO PIÙ DI QUELLA CHE L’HAI PAGATA.

Xxx
Ospite
Xxx

vai è iniziata la corsa all’emiro stuolo di giornalisti a Peretola ad aspettare !!! …

Martello viola
Ospite
Martello viola

No ti sbagli I soldi per l’italo americano sono un problema non si vergogna nemmeno di avere una squadra per il primo anno della sua gestione che lotterà fino alla fine per i 40/42 punti. Chiacchera molto e conclude poco e male. Ma abbiamo una radio a Firenze attapinata su di lui come qualche giornalista che se avessero fatto le stesse cose i braccini corti li avrebbero messi al rogo ma purtroppo come temo anche questo non è venuto a fare calcio con una società I cui abbonamenti sono solo inferiori a Milan e Inter.

Domenico
Ospite
Domenico

Martello viola hai raccontato la sacrosanta verità. Solo chi é in malafede o suddito può mettere i like negativi al tuo commento. FINITELA di leccare il didietro a Commisso, altrimenti ci attende lo stesso film dei Della Valle.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Amrabat non me lo farei scappare. L’ho guardato anche domenica e mi è piaciuto un sacco! Anche Kumbulla non è male , ma il marocchino con Castrovilli e Vecino (che riprenderei visto che l’Everton lo vuole per 14ml€ e sta per concludere) formerebbe un centrocampo a tre da mille e una notte , ma anche a quattro con l’inserimento di Lirola sulla destra (bel pezzo Lirola!!!!) e lo spostamento sulla sinistra si Castrovilli. Una bella difesa a tre e davanti Vlahovic Cutrone e Chiesa con alternative Ribery ,Sottil e Montiel. Ecco fatta la Fiorentina per il prossimo anno con un… Leggi altro »

Simmmviola
Ospite
Simmmviola

Scusa ma ribery alternativa a cutrone non si può proprio leggere

Leone2
Member
leone2

chiesa il prox anno……….chiesa è gia tanto se è rimasto questo di anno …è escluso che rimanga per 2 motivi 1 il suo e uno quello di dare la possibilità di acquistare alla fiorentina altrimenti non puoi comprare niente fpf ….amarabat con cosa pensi di comprarlo ……. cutrone con cosa lo riscatti …… vado avanti…. la fiorentina non può fare campagne acquisti di 40 milioni non ha e non gli viene permesso …duriiiiiiiii è………..

Erasmodarotterdam
Member
erasmodarotterdam

Scusate eh, ma questo giocatore serve per un progetto importante? E’ un profilo per alzare il livello della Fiorentina?Si? No? I vari DS e DG devono essere in grado di stabilirlo e allora se si, LO PRENDIAMO senza stare tanto sull’albero a cantare, ok? Oltretutto, ma non avevano parlato di tesoretto da 40 mln? Ma un po’ di chiarezza per favore altrimenti mi sembra di essere ancora con i marchigiani…

Tano da marina di gioiosa
Ospite
Tano da marina di gioiosa

E’ un’ottima mezzala e somiglia a Castrovilli, quindi immagina due Castrovilli in mezzo al campo e risponditi da solo

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

meno tecnico rispetto a gaetano,ma con più accelerazione,e più forte fiscamente,lui gli avversari anche quando li supera,lo fa con l’accelerazione,mentre castrovilli ha un dribbling da paura,gaetano salta secco l’uomo spesso con il dribbling con i cambi direzionali,amrabat per quello che ho potuto vedere spesso gli va via come si dice in gergo ali avversari di turno anche dritto per dritto con il cambio di passo.

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Appunto, allora cosa si aspetta? Tanto abbiamo un bel centrocampo….aspettiamo dell’altro. Poerannoi…

Stef85
Ospite
Stef85

Se c è da frugarsi non lo pigliamo, puoi star tranquillo. Ma nn l avete capito ancora che Prade è senza portafoglio??!! Oltre ad essere scarso

onsag
Ospite
onsag

Mi sembra che se “i soldi non sono un problema” (cito Rocco) questa sia
un’operazione da chiudere subito. Poi, per l’immediato, ci servono altri
giocatori. Di esterni sinistri abbiamo Dalbert (prestito) e Terzic (?): non è
il caso di prendere qualcuno al volo? Poi ci vorrebbero due
centrocampisti e un centrale buono (Kumbulla?), perchè Pezzella mi
lascia molto dubbioso: nel caso, sarebbe proprio lui da mettere sul
mercato a giugno, se ci fossero acquirenti pronti a spendere per averlo.
Comunque, resto fiducioso in attesa dei colpi di mercato: non mi aspetto
miracoli, ma almeno scelte logiche e, a questo punto, rapide.

Tifoso
Franco_Thai

Non esiste logica, o Rocco non si fida dei propri dirigenti e quindi dovrebbero essere licenziati fast fast fast, oppure Rocco non c’entra niente col calcio e smettesse di parlare a vanvera.
Training period is completed.

Tifoso
Tubini

Amrabat ciccì coccò…

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Avevate detto da lunedì in poi….quel giorno e’ arrivato…. vedremo….😡

F.R.
Ospite
F.R.

Lunedì, si, ma di quale settimana?

i'necchi
Ospite
i'necchi

va beh .. era stato detto anche dal 10 di agosto in poi, senza specificare l’ anno (ma questo era un dettaglio )

Tifoso
Luca

Il problema che sia commisso o della valle è il fatturato bisognerebbe andare a fare i flashmob davanti a palazzo vecchio per farci fare sto cazzo di stadio e Quant altro ma a Firenze ci vuole il permesso di Lorenzo il magnifico Dante Savonarola e Michelangelo se loro danno il consenso si può fare se no nn si tocca nulla purtroppo Nardella tifa Napoli nn ci agevolera mai a meno che nn gli promettiamo di chiamarlo San Paolo e di cantare o surdato nammurato

Calpurnio
Ospite
Calpurnio

Come al solito Gotine Rosse aspetta, tergiversa, in sostanza dorme….mentre gli altri prendono pesci…..costa quanto Duncan, ma è una prima scelta……vedrai se l’incapace Prade non riesce a perdere anche questo…..lui va dietro ai fenomeni Goldaniga, Igor, juan jesus…….

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Goldaniga viene dalle mie parti e’ un ragazzo serio tipo Astori potrebbe fare bene io qualche euro su di lui lo investirei .

Ponzio
Tifoso
Ponzio

il napoli ha già preso due centrocampisti, ne prende un terzo?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

se allan dato per sicuro partente,poi appunto emigra altrove,al napoli occorre uno come amrabat,anche se demme,è un giocatore con quelle caratteritiche li,ma con meno accelerazione rispetto ad amrabat,se ora come sembra poi allan invece firma il rinnovo fino al 2024 certo la tua considerazione è maggiormente legittima,,ma poi attenzione a quello che potrebbe essere il futuro di fabian ruiz l’anno prossimo,.fabian ruiz piace a molte squadre ,il real lo corteggia da due anni,certo le caratteristiche sono differenti,e infatti io penso che lobotka è stato preso proprio nel tutelarsi nel caso in cui,ruiz accetti il corteggiamento delle tante sirene di mercato,ma… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

se pradè chiude questa trattativa, prometto di cambiare il nick in Bravo Pradè! Resta il fatto che questo gioca a giugno e nel frattempo che si fa? Vediamo, spero che il DS mi smentisca. Prima di tutto viene la Squadra.

violè2804
Ospite
violè2804

Dai su Rocco se il prossimo anno vogliamo almeno tornare in uefa il livello dei giocatori deve essere questo. Che facciamo si continua con Benassi o Badelj??!!!

Target5
Ospite
Target5

Vi vedo tutti assatanati per il mercato di Gennaio. Ma cosa conta? non vedete che ad ogni gara stacchaimo sempre di più un pacchetto di 7 grami dietro di noi? pensate che le ultime 4 che in 21 gare hanno avuto una media punti di 0,7 raddoppino l’andatura per arrivare a … 38 punti? Pensiamo al prossimo anno dando esperienza a Castrovilli, Milencovich, Lirola, Chiesa, Benassi, Vlaovich, Sottil e prendiamo questo Amrabat che mi pare abbia 4 testicoli

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

ragionamento che non fa una piega. Anche se un rinforziono adesso farebbe piacere, è vero che i soldi è meglio metterli per programmare il futuro. Di retrocedere proprio non si rischia più neanche restando come siamo ora (grazie Beppe!).

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Sicuramente un buon giocatore per aumentare Il tasso tecnico qualitative della squadra del prossimo anno.Venti milioni seppure sono una fortuna e’ una spesa PURTROPPO quasi normale per una squadra di serie A che ambisca alla parte sx della classifica,.a meno che, come nel caso delle sorelline Marchigiane, I soldi non siano un problema ma meglio tenerli in tasca.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

CAHARE I LESSO PLEASE. Per duncan anche no, ma per questo sì!

Tifoso
lanze67

Speriamo arrivi qualcuno decente,un pò di dubbi ne ho.

Amaral
Ospite
Amaral

Siamo messi proprio male……

Massi
Ospite
Massi

… avere la tavola apparecchiata e non mangiare? difficile poi spiegarlo …

Roberto72
Tifoso
roberto72

se Amrabat sceglie Napoli in viola potrebbe arrivare subito Allan visto che Delaurantis ha preso Demme e Lobokta

Amaral
Ospite
Amaral

Battutona

Member
Ganimedepisa

Se in un giocatore ci credi e ritieni che abbia ottime potenzialità, soprattutto un giovane, queste cifre le spendi… poi se esplode ci fai anche un bella plusvalenza altrimenti lo tieni qualche stagione e poi lo rivendi a buon prezzo… male che vada ci perdi 5/6/7 milioni se ti va male ma difficilmente un calciatore preso a 20 poi lo rivendi dopo due anni a 5… nel 90% dei casi un bel prospetto è una sicura plusvalenza, salvo qualche rara eccezione… a meno che non si tratti di un bidone alla Danuello o Caraballo ma di questi bidoni ormai oggi… Leggi altro »

Max65©
Ospite
Max65©

Pradé il 1 febbraio <>

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Tanto decide il giocatore ….il Napoli può offrire anche 25 milioni ma se il giocatore ha deciso per Firenze e c’è una offerta giusta sulla valutazione del giocatore e 20 milioni (di questi periodi) per un giocatore del genere sono una valutazione congrua.
Altro discorso è pagare 20 milioni Duncan che a mio avviso è tre volte tanto il suo reale valore.

sonia
Ospite
sonia

E dai Prade’ deciditi e concludi se davvero ritieni che il calciatore valga!! Forza!! 💜💜💜💜👍❤❤👍👍

sonia
Ospite
sonia

Prade’ deciditi e concludi per cortesia!!!

Tifoso
Argentinos

Che tristezza. Il giocatore sarebbe anche buono solo che l’Hellas glielo farebbe pagare il triplo di quello che gotine ha fatto pagare alla Roma per Veretout… poi va a finire ti beccano ! Mercato indecifrabile verrebbe da dire che non ci sono i lilleri, cosi’ incompetente sembra davvero un esagerazione … boh! rimaniamo ad aspettare

Ottobre viola
Ospite
Ottobre viola

E’ molto più giovane di Veretout, non mi sembrerebbe una cosa così senza senso, anzi… Purché la si faccia davvero e subito, perchè poi a giugno diventa imprendibile per noi

Tifoso
Argentinos

si ma lo paghi ora per Agosto perche’ non puo’ giocare in un’altra squadra per quest’anno. Il buon Veretout, che quest’anno ci manca come il pane lo hanno pagato (poco) e preso subito … e poi molto piu’ giovane. 23 anni contro 26… bhe bhe! in ogni caso se lo comprano per l’anno prossimo va benissimo, ci mancherebbe anche qualcosina per quest’anno secondo me, non solo profili futuribili

Modena
Ospite
Modena

Il Veretout dell’anno scorso, non ci serve assolutamente.

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

perché il triplo ? per Veretout ci hanno dato 16 M

sonia
Ospite
sonia

Prade’ deciditi!!

Pazzi di viola
Ospite
Pazzi di viola

A noi ci manca sempre qualcosa:se abbiamo l’accordo con la società ci manca col giocatore (vedi Naingoolan)se abbiamo l’accordo col giocatore ci manca quello con la società(ultimo Amrabat)mahh

aldo
Ospite
aldo

forse sono i soldi a mancarci.

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Gobbisso c’ha il braccino corto come i della balle…

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Il FPF va rispettato, ma sono sicuro che 5 milioni si possano coprire tranquillamente con le cessioni di giocatototi minori e relativo risparmio sugli ingaggi. Meglio 20 per uno forte come lui che 10 + 10 per due bidoni.

Flamel
Ospite
Flamel

Si ma a questi DS, non conviene, meglio più acquisti per avere piu pappine con i procuratori

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Amrabat, De Paul e Castrovilli e si fa’ un centrocampo come si deve, in piu’ Ansaldi a sinistra…. Se vogliamo fare il salto di qualita’ e uscire dal limbo dellavalliano a giugno bisogna per forza far mercato importante.

Dops
Tifoso
Dario

Ahahahahahaahahahahahahah
Questo mercato sta diventando una barzelletta…
che arrivi il 3 febbario

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

Intanto non arriva nessuno. Amrabat è per il prossimo anno. Prade con chi sta?

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

E meno male che de Laurentiis stava smantellando ha preso i 2 centrocampisti che mancavano Poi a preso politano e prende pure petagna.. Il mercato di riparazione si fa così e ricordiamoci che i panchinari del Napoli giocherebbe titolari nella fiorentina.. Vai rocco money no problem ma cuciti bene i. Tasca e portafoglio con l elastico.. Io non mi fido

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Verissimo il tedesco che ha preso il Napoli mi sembra assai buono…….. Pare che i nostri certi giocatori nemmeno li conoscano, intanto dopo domani a Milano ci si gioca la coppa( unica possibilita’ di entrata in europa attuale) con molte toppe e pochi uomini. E non ditemi che questo sia un mercato pianificato, fosse stato fatto tutto ad arte il 10 gennaio si avevano difensero e centrocampista pronti per giocare.

Clone
Ospite
Clone

Amrabat ciccì coccò
Tre braccini sul comò

Tiziano_Viola
Ospite
Tiziano_Viola

I soldi non sono un problema (cit.)

franco
Ospite
franco

spenderli invece si che è un problema

Flamel
Ospite
Flamel

Averli in tasca non è un problena, spenderli si a quanto pare

Articolo precedenteCoppa Italia, Inter-Fiorentina: a San Siro arbitra Doveri. Al Var Mazzoleni
Articolo successivoDoveri, precedenti con la Fiorentina ok. Quest’anno vittorie con Samp e Spal
CONDIVIDI