Amuleto Cholito per sfatare il tabù Stadium

7



Il 27 novembre 2016 Giovanni Simeone impiegò tre minuti per accontentare papà Diego e segnare alla Juventus, altri sette per bissare. Fu così che si fece conoscere all’intera Serie A. Un precedente che fa ben sperare, almeno per interrompere la pesante striscia di 6 sconfitte consecutive in campionato allo Stadium. Dopo il gol a Verona, Simeone si è subito fermato contro il Bologna, così Pioli sta cercando le migliori soluzioni per metterlo in condizione di fare gol. Così riporta il Corriere Fiorentino.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

L’importante è dargli dei palloni giocabili con il Bologna non ne avuto neanche uno.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

mamma mia quanti articoli per questa partita !!
io capisco che i giornalisti e i giornalai devono vendere…ma non illudiamo la gente.

Non siamo all’altezza della Juve ad oggi, è evidente, quindi se allo juventus stadium ci perderebbe chiunque figuriamoci noi…..bisogna essere realisti !

poi ci crediamo a queste cose e la sconfitta brucia di più.

non è questa la partita da vincere.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

questo incontro può essere una ottima opportunità per capire dove sono i nostri difetti …io lo considero un crasch test da cui imparare per migliorare !!!! noi siamo appena nati e prima si capisce dove migliorare e prima potremo entrare tra le 5 o 6 migliori del campionato , perchè , secondo me , ne abbiamo i mezzi!!!

illepri
Ospite
illepri

allo stadiummmmmmmmm!!!! crediamoci!

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Vedo un po’ troppi commenti del tipo “Ma chissà, lo sgambetto, se partiamo bene dall’inizio, se colpiamo nei loro punti deboli, se incappano in una serata storta, la palla è rotonda…” Troppi SE e troppi MA. Purtroppo per domani la vedo dura, durissima, praticamente impossibile: anche senza produrre il massimo sforzo, loro sono decisamente superiori a noi, e nella partita non ci saranno storie per come la vedo io perchè è proibitiva per lo stato attuale di maturazione della squadra. L’importante è non sfigurare del tutto, cercando di stare in partita fino all’ultimo e mettendoci la giusta applicazione e concentrazione.… Leggi altro »

Gino_P
Ospite
Gino_P

Se si sono spesi 15 milioni per un amuleto stiamo belli freschi. Deve fare gol..non l’amuleto.

michele
Ospite
michele

Ma P sta per palle?

Articolo precedenteAncora Pezzella: “Higuain è letale, Dybala può diventare l’erede di Messi. La Juve…”
Articolo successivoChiesa e il destino ribaltato da un anno all’altro
CONDIVIDI