Ancelotti: “Allan non temo di perderlo. Può partire solo Rog a Gennaio, ed in prestito”

6



Ancelotti parla di un obiettivo della Fiorentina: “Allan non temo di perderlo. Può partire solo Rog, in prestito”

Parla così il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti in conferenza stampa: Teme di perdere Allan? “No, non temo di perderlo. La volontà del club è di rimanere competitiva come negli ultimi anni. Nella valutazione del momento c’è solo la possibilità di un giocatore in prestito perché non vogliamo una rosa troppo larga per la gestione degli allenamenti. Allan domani non gioca dall’inizio perché aveva un permesso, come anche Ospina, perchè s’è allenato poco. Lo dico prima per evitare certi discorsi ed avete un vantaggio di formazione”. In caso di un’offerta indecente per Allan, Rog è l’alternativa corretta per lui e non si darà in prestito? “Con i se e con i ma… non si va da nessuna parte. In questo momento non c’è una possibilità del genere. Rog è uno di quei giocatori che consideriamo di mandare in prestito”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
viceversa
Ospite
viceversa

Rog è bravo ma non ci serve. Ci servono Diawara o Tonali.

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

nun esiste puossibbilita alguna… di une smantellamiente…. che anNoi siame una BIG… che stiame cumpetiende…. cun ottime risultate alla CL…. dove occupiame attualmente al momento attuale… un prestiggiose tierze puoste…. ma a pare emerite con i scozzesi…. da che separanCi solo 1 gol di differenza… nella differenza gol… all’oro vantaggie…. che anNoi teniame sulamiente 1 gol di svantaggie…. rispiette all’oro… mientre dobbiame riconoscere che avVoi siete campioni della COPPA DI MALTA….

Fabrigt
Ospite
Fabrigt

Nei forum nazionali..si scrive in italiano sei vuoi essere capito..a patto che lo si conosca…

Pepito4ever
Ospite
Pepito4ever

semplice semplice ma perchè non prendi la rincorsa e centri lo spigolo di un tavolo di testa? sarebbe una soluzione migliore di tutto quello che hai scritto che non ciò capito una …..

Bye bye viola
Ospite
Bye bye viola

Mai pensato a farti vedere da uno bravo bravo….magari ti trova la cura.

Violafuria
Ospite
Violafuria

Come al solito nn si capisce cosa scrivi…e dico che il Napoli sta andando su con l’ eta…il giocattolo di De Laurentis si sgretola se nn vince…e con i gobbacci c ‘ avete poco da vincere. .poveri illusi. ONDA D’ URTO VIOLA! SEMPRE!!!

Articolo precedentePedullà: “Obiang pista fattibile, molto più di quelle per Rog e Diawara. Perfetto per la viola”
Articolo successivoDalla Spagna: su Almendra del Boca c’era anche la Fiorentina. Adesso è una questione tra Napoli e Inter
CONDIVIDI