Ancelotti pensa alla difesa-Champions per arginare Muriel & co.. Davanti Milik-Insigne

3



Maksimovic potrebbe giocare a destra: il Napoli vuole limitare la velocità degli attaccanti viola. Davanti potrebbe restar fuori Mertens.

Il Napoli che giocherà a Firenze sarà molto simile al miglior Napoli visto in stagione, vale a dire a quello che ha ben figurato in Champions. Queste almeno le indicazioni che emergono da Castel Volturno, dove si sta studiando con particolare attenzione la nuova Fiorentina di Pioli. Ancelotti sta pensando ad una difesa più bloccata per tenere testa alla velocità di Muriel e compagni. Ecco perché Maksimovic potrebbe essere spostato a destra lasciando ad Albiol il ruolo di spalla di Koulibaly (il senegalese proverà a far dimenticare l’ espulsione rimediata lo scorso anno). Così scrive La Gazzetta dello Sport.

MOSSE. Facile immaginare che a prendere in mano le redini del gioco sia Fabian Ruiz, che nell’ultimo periodo ha fatto decisamente meglio da centrale che da ala. Zielinski, invece, traslocherà a sinistra dove per altro c’è la concorrenza di Verdi. In attacco, Insigne e Milik favoriti su Mertens anche perché decisivi contro la Sampdoria.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ad un tecnico dell’esperienza e dell’indubbio valore di carlo ancelotti,se cè un particolare a mio avviso,che non deve spiegargli nessuno,è quello di non sottovalutare,la banda pioli,ed è proprio questo aspetto qui,unito agli infortuni tutti o quasi concentrati nel nostro reparto difensivo a preoccuparmi,e molto,ancelotti non commetterà l’errore di sottovalutare la fiorentina,quindi quella di sabato alle 18,00 sarà una vera e propria corrida,una gara molto difficile per noi viola,anche per il napoli ovviamente,ma guardiamo in casa nostra,che ne abbiamo di problemini da risolvere,e di defezioni importanti da dover provare a non far rimpiangere,inoltre insigne e compagni,l’anno scorso con quella cocente sconfitta… Leggi altro »

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

3 pappine e ha casa , siamo troppo forti per loro

Marione
Ospite
Marione

Si ma studia un po la grammatica italiana nel frattempo, ne hai bisogno urgente

Articolo precedenteFiorentina-Napoli: al Franchi arbitrerà Calvarese. Al Var ci sarà Pasqua
Articolo successivoCalvarese, i precedenti: è l’arbitro della ‘simulazione’ di Cuadrado proprio in Fio-Napoli
CONDIVIDI