Ancelotti: “Potevamo fare anche meglio, ma per la prima volta non abbiamo preso gol…”

4



Dopo la vittoria con gol di Insigne il tecnico azzurro commenta la gara

In conferenza stampa Carlo Ancelotti ha commentato la vittoria dei suoi sulla Fiorentina: “Siamo stati a tratti solidi a tratti disuniti. C’era un gran desiderio di vincere e per questo ci siamo sbilanciati un po’. Ma per me ci sono state fasi di gioco molto buone. Si poteva fare di più ma certamente il Napoli ha lottato e rispetto alle precedenti partite non ha avuto disattenzioni e non ha subito gol per la prima volta“.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Coocco
Ospite
Coocco

Il Napoli ha subito un’involuzione rispetto allo scorso anno. La vedo dura in Champions League. Buona Fiorentina che ha tenuto il campo per 80 minuti, seppur mostrando limiti di incisività.

William
Ospite
William

Ok abbiamo perso..ma con una squadra che l’anno scorso ha fatto 90 punti in campionato senza favori arbitrali..e niente da rimproverare ai ragazzi che ci hanno messo l’anima in campo. Ho visto una bella partita..ae Ci fosse stata l’inter (per intendersi) sarebbe finita 7-0 per il Napoli. AVANTI COSI

Massimo
Ospite
Massimo

Carlo Carletto, bisogna dire che Pioli ci ha messo tanta buona volontà per non far prendere gol al Napoli.
Chiesa ha giocato terzino e Simeone ha dovuto combattere a centrocampo prendendo parecchie botte.
Se fai giocare i tuoi attaccanti in difesa è chiaro che non crei praticamente nulla e negli ultimi metri li trovi bolliti e poco lucidi.
Alla fine 1-0 che ci sta tutto e rispecchia bene la partita.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Pioli quando andra’ via da Firenze fara’ la fine dei precedenti allenatori. Al massimo potra’ allenare una squadra di serie b turca. A me fa entrare sonno a guardarlo.

Articolo precedentePagelle FI.IT: Chiesa e Eysseric ci provano, Simeone non punge. Mediana da rivedere, Veretout e Gerson sottotono. Le difficoltà sugli esterni
Articolo successivoPioli a Sky: “Buona gara, ma potevamo far meglio. Che errore sul gol”
CONDIVIDI