Ancelotti (Sky): “Giocato con coraggio e personalità. Gli insulti? Tanti maleducati dietro la mia panchina”

84



Le dichiarazioni del tecnico azzurro a margine della vittoria 4-3 al Franchi

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria 4-3 sui viola:

“Alla fine ci siamo messi a tre a centrocampo perché avevamo poche energie. Mi prendo la responsabilità di quello che ho detto che possiamo puntare a vincere. I giocatori li conosco molto bene. Ci dobbiamo prendere questa responsabilità perché è una squadra forte che ha mostrato grande qualità. Il tridente con anche Fabian in una posizione più ibrida oggi ha dato veramente fastidio. Dopo 90 minuti di insulti dagli spalti a fine partita ho risposto solamente che era l’ora di andare a casa. Non è piacevole. Soprattutto perché non è bello per un tifo che tra l’altro simpatizzo perché mio padre era per la Fiorentina. C’erano molti maleducati dietro la mia panchina”.

PRESTAZIONE.Abbiamo giocato con coraggio e personalità. Magari serve un altro difensore (ride ndr). Questa è una squadra che può lottare per vincere. È forte e ha tante potenzialità. Ha mostrato anche oggi grandissime qualità offensive. Quando manca un po’ di efficacia sul portatore di palla si rischia di essere infilati. E’ la prima partita e dobbiamo insistere su ciò che stiamo facendo. In allenamento i ragazzi mi danno molte soddisfazioni”.

JUVENTUS. “Contento di giocare una partita di cartello. Colgo l’occasione per fare gli auguri di pronta guarigione a Sarri”.

84
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
max
Ospite
max

ANCELOTTI PENSAVO FOSSE PIU’ INTELLIGENTE RESTO DELUSO. DOPO UN RIGORE SCANDALOSO FORSE VOLEVA I CONFETTI ? C6 O CI FAI ? Dopo RIGORE SCANDALOSO aspettarsi in CONFETTI la vedo dura. CLASSE ARBITRALE INDECENTE E DA TERZO MONDO.. VALERI SI ERA ADDORMENTATO SUL MONITOR ?

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Ci dobbiamo sempre far riconoscere come buzzurri, che vanno in tribuna. Se manca l’educazione manca il 99% della dignità.

Mauro
Ospite
Mauro

È alla frutta. Arrivato x far vincere qualcosa al Napoli, finisce a -20 dalla juve e se non vince neanche quest’anno gli danno la pensione. Ha messo su una bella squadretta di macellai che il pallone lo vedono come complemento delle caviglie avversarie, e deve rubare per battere una squadra di esordienti o quasi. Poveretto.

Ggg
Ospite
Ggg

Ma pensate che eurospoort da grande rilevanza e risalto alle tante offese che ha ricevuto ancelotti.. Nessun accenno agli sputii o ad arbiitrafggi al limite del farsesco… Solo i tifosi della fiorentina brutti sporchi e maleducati… Ragazzi qui c è qualcosa di losco sotto molto losco..

France78
Ospite
France78

Tuffo di higuain al 95esimo,rigore che non c e ma l arbitro lo da,senza andare a rivedere il var!!! Napoli 0 rubentus 1 e POI sentiamo di cosa parlerà ai microfoni Carletto ed Aurelio!!!🤡🤡🤣🤣😎😎

fulmine
Ospite
fulmine

Il mister napoletano deve insegnare ai suoi piccoli uomini che le sputate addosso agli avversari sono peggio degli insulti che lui dice di aver ricevuto. Percio’ gli insulti sono una sua invenzione per tanto merita una punizione sia lui (per il gesto verso i tifosi) e il suo ominicchio che ha sputato. Vorrei precisare e assicurare che il papa’ del signor mister non e’ mai stato tifoso Viola bensi di una nota strisciata

Tifoso della Roma
Ospite
Tifoso della Roma

L’unica piazza simpatica è quella giallorossa. Anche gli insulti lì sono ironici e chi li riceve si fa una risata. D’altronde è la squadra di Morricone, premio Oscar e miglior compositore della storia, Timmermans, miglior politico europeo, Ranieri, autore della più grande impresa sportiva della storia, Figalli, premio nobel per la matematica, Andretti, miglior politico italiano della storia.

Viola82
Tifoso
Viola82

Manca martusciello, miglior comico in Italia….

Ricky
Ospite
Ricky

Quando vado allo stadio, vado ad incitare la mia squadra, non vado ad insultare gli avversari, tanto più non vado ad insultare un signor allenatore, che ha vinto tutto e che mi piacerebbe un giorno sedesse nella panchina viola.

MdH
Ospite
MdH

Un saluto a tutte le mamme di quelli che hanno scritto che insultare Ancelotti era giusto e normale ! 😉

PulceLore
Ospite
PulceLore

Caro Ancelotti parliamo del tuo gesto a fine partita (multa?) che denota la tua proverbiale compostezza ed educazione… non ci dispiace per niente degli insulti da te ricevuti..purtroppo per voi e per tutte le altre squadre l’aria al Franchi è cambiata…siamo tornati ad essere una stadio-bolgia e questo è l’unico modo per cercare di combattere tutte le potenti del calcio italiano che regolarmente vengono in casa nostra a fare soprusi e ruberie di qualsiasi tipo. Inoltre gli insulti sono iniziati dopo che un tuo giocatore(squalifica?) si è buttato vergognosamente in area e non per 90 minuti. Se verrà inflitto una… Leggi altro »

Articolo precedentePradè (Sky): “Castrovilli centrocampista moderno. Rammarico per il risultato ma soddisfatti di aver divertito”
Articolo successivoVar, così non serve a nulla. Brava Fiorentina, a testa alta e superiore al Napoli. Ora gli ultimi innesti
CONDIVIDI