Anche al ‘Vigorito’ cori contro Della Valle

188



Nella giornata di ieri, nonostante la vittoria conquistata dai viola contro il Benevento, parte dei tifosi presenti nel settore ospiti ha ancora una volta intonato cori contro la proprietà. “Della Valle vattene” è riecheggiato all’interno dello stadio Vigorito. A riportarlo è il Corriere Fiorentino.

188
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario number one
Ospite
Mario number one

Io a qualche lenzuolaio glielo farei riprovare , vittorione vostro ……. Proprio vero nel calcio ancor più di altre cose, la memoria è corta….

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

CIAO Luca PURTROPPO è pieno di leccasuole

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

l’ignoranza non ha fine…ma che cosa vogliono il fallimento della società e ricominciare dalla serei c?

Fabrizio.66
Ospite
Fabrizio.66

Vorrei chiarezza dalla società.
Un comunicato questa estate molto ambiguo e basta. Dopo solo dichiarazioni di dirigenti che dicono che i Della Valle sono vicini alla squadra.
Abbiamo diritto di sapere quello succede prima di tutto.
Siamo o non siamo i “clienti”?
La contestazione prima che DELLA VALLE VATTENE dovrebbe essere DELLA VALLE CI DICI O NO QUELLO CHE VOLETE FARE CON LA FIORENTINA?
In realtà lo sappiamo che vogliono fare, vivacchiare fino a quando non trovano a venderla al maggior prezzo possibile. Ma ce lo devono dire!

Luca
Tifoso
Member

il vero tifoso viola non può accettare di essere preso in giro da questi sciacalli marchigiani

giovanni
Ospite
giovanni

ti stai prendendo in giro da solo, cervellone

Luciano
Ospite
Luciano

Io vero tifoso viola tifa e basta.

Mario number one
Ospite
Mario number one

Io ho il massimo rispetto per la Fiesole. (Sopratutto fino a 20 fa’……..) però anche loro a fine stagione ringrazieranno il corvo e la famiglia della valle ..vedrete.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ma non hanno proprio niente da fare. Ma perchè non la finiamo una volta per sempre. E’ una routine che ormai ha stufato, E basta|

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

Ieri a Benevento c’è stato un tifo tiepido durante la prima frazione e portentoso il secondo tempo. I cori sono partiti a risultato ampiamente acquisito dimostrando, ancora una volta, che il supporto alla squadra viene prima della sacrosanta contestazione a proprietà e managers. AVANTI FIRENZE

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Fino ad una cert’ora i leccasuole hanno imperversato dal ritorno dal lavoro ora emergono i veri viola che s’affidan alle lenzuola per chieder rispetto per Firenze! Forse i meglio sudan sempre e gli altri a giro a spippolare e nun fan niente!!

fred
Ospite
fred

incredibile quello sulla destra che a prima vista sembra nudo.. poi scoprei che il culo in realtà è la testa di quello sotto..!!

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

???????

Il Duca
Ospite
Il Duca

se il 1926, marasma e compagnia fossero dei ganzi dovrebbero mettere insieme i 2000 euro di multa e darli in beneficenza (dandocene le prove, ovviamente).

Lanze67
Tifoso
lanze67

come si fa a criticare chi era a benevento ,loro possono urlare cosa vogliono ,loro sono la fiorentina,noi tifosi da tastiera ,rispetto…..a proposito se sosa va al milan sentiamo se vogliono il nostro ds

makno
Ospite
makno

io invece pago mediaset e appena posso vengo a firenze o in giro per l’italia da decenni.I diritti tv in parte li pago anch’io quindi non mi sento meno tifoso di loro

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

a tutta la maggioranza leccavalliana: visto che non avete capito nulla fino adesso, non si sta neanche più a ragionare con voi che non ragionate, ma si dice una cosa sola, tipo la pubblicità, così magari vu la intendete….

DELLA VALLE VATTENE OH EH OH

Stefano
Ospite
Stefano

A me che restino i Dv o che arrivi Paperino non importa una mazza,vorrei solo capire come si può scrivere “VIA I DV” e rispondere a chi chiede di capire se ci sia o meno qualcuno che ha fatto un’offerta congrua a quel che chiedono gli attuali proprietari,che questo non conta ed è solo un dettaglio. Se Preziosi,che è proprietario del Genoa,chiede una certa cifra,e nessuno gliela garantisce,lui non cede il Genoa(come si e visto poche settimane fa),se a Zamparini (proprietario del Palermo)offrono una cifra che è meno della metà di quel che chiede,lui li manda a quel paese(come si… Leggi altro »

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Il fatto e’ che sei libero di decidere il prezzo a cui vendere la tua casa ma se non trovi acquirenti vuol dire che il prezzo e’ alto e se non lo abbassi vuol dire che,in realta’ , non vuoi vendere ma siete proprio sicuri che non ci siano offete? I cinesi , che io non vorrei, 150 mln te li danno senza pensarci due volte

FABIO
Ospite
FABIO

….allora meno male che ci sono tifosi come te che capiscono tutto!…consolante!
saluti Viola, Fabio

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

E’ sempre bene ricordare agli usurpatori marchigiani che non sono più graditi e che si sbrighino a levare le tende da Campo di Marte

Della Valle VATTENE !!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

DELLA VALLE VATTENE OH EH OH

Firenze Regna
Ospite
Firenze Regna

La cosa che mi fa più ridere sono tutti questi personaggi che infamano la curva fiesole dietro una tastiera. Perchè non venite in curva e tirate fuori un po’ di palle. Fate gli uomini per una volta e non nascondetevi dietro l’anonimato del web. Giuro che vi considero degli smidollati asserviti al padrone. Vergognatevi.

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

sono da prendere a calci nel c..o

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Lorenzoviola:Vieni in Fiesole Mercoledi sera ti aspettiamo con ansia per farci prendere a calci. Il mio gruppo e’nel parterre,porta anche glii amici se vuoi che Ti offriamo un Borghetti caldo caldo, Ma tu mi sa che allo stadio manco ci sei stato mai.sarai un brufoloso adolescente smanettone…

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

non c’è la volontà di isolare questi imbecilli.
Ne da parte dei veri tifosi Viola, ne da parte del vero tifo organizzato.

Minatore
Ospite
Minatore

Lorenzo finché ci sarà chi continuerà a riportare queste preziose notizie…
.

Potini
Tifoso
Potini

Veramente sono loro il tifo organizzato: qui si vuol far finta di non capire a tutti i costi.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

secondo me è giusto contestare perchè 1)i della valle tutti gli anni fa sempre passi indietro basta vedere con prandelli montella e sousa.2)hanno dato pieni poteri a cognigni e corvino uno che non capisce niente di calcio ma di bilanci e basta altro compra giocatori tanto per comprare e fare business.3)è una società in vendita quindi di andare in europa è un controsenso quindi non ci sono programmi futuri in vista ma solo di futuri cessioni sempre ad indebolire la rosa tutti gli anni.4)non legano con firenze e non mi pare che sono cosi tifosi della fiorentina senno non sarebbe… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

poi ce n’hai più? tu ci hai fatto due palle così…..

makno
Ospite
makno

commenterei solo se li conoscessi personalmente.Di fatto non so chi siano, ma DV vattene significa che conoscono un compratore?Magari qualche loro amico?Non capisco francamente il progetto successivo alla ipotetica partenza dei DV.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

non c’è niente da capire: VIA I DV!!!

makno
Ospite
makno

per poi?Immagino vuoi fare il presidente

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma te che chiacchieri tanto ce n’ha uno per rimpiazzare i DV o fai tanto per fare?

Francesco
Ospite
Francesco

UNA SETTIMANA FA’ ERAVATE TUTTI QUANTI A SCRIVERE DELLA VALLE VATTENE PROPRIO QUI. CERCATE DI FARE PACE CON IL CERVELLO SI E’ VINTO CONTRO IL BENEVENTO CHE HA 0 PUNTI!

matteo praga
Ospite
matteo praga

FANNO BENE E CHI SI INDIGNA E FA IL SACCENTE è UN FALSO IPOCRITA COME IL SUO IDOLO DDV

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma buttati dal ponte carlo e falla finita

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

Firenze è oro rispetto a quello che sarebbe successo in altre piazze alle medesime condizioni…
Per molto meno si è avuto contestazione a Roma, Milano, Napoli.,persino gli Innominabili hanno avuto il coraggio di storcere il naso per qualche passo falso compiuto..
Tutti dicono anno di transizione ? allora anno di transizione sia.., poi a Giugno aspetteremo al varco i DV (se ci sono ancora)…

Dal greto dell arno
Ospite
Dal greto dell arno

Non so se si può fare e comunque non lo farebbero mai, ma se fossi dv la viola la regalerei al primo che passa . Anche senza garanzie.per il futuro poi voglio vedere come e se riderebbero ancora i lenzuola.

Il Duca
Ospite
Il Duca

io spero che la vendano ad un russo o un cinese pluriinquisito per reati finanziari che duri fino alla fine del girone di andata…. ce li vedete ad attaccare i lenzuoli a Pechino o a Mosca? pago da bere a tutti!

Luca
Tifoso
Member

duca ma te per chi fai il tifo per i della valle o per la viola? sperare che ci vendano ad un delinquente è veramente da tifoso viola, complimenti, poerannoi

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Vai a dormire

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Cominciano ad aver rotto le scatole.

FABIO
Ospite
FABIO

….secondo me a come va il calcio oggi (vedi Milan e vicenda Neymar tanto per dire i primi 2), per la Viola abbiamo la società e la gestione ideale, nel senso che sono sicuro che non c’è niente di meglio in giro. Io spero che la proprietà rimanga questa e trovo illogiche e autolesionistiche queste contestazioni.
un saluto Viola, Fabio

makno
Ospite
makno

non si deve sperare che i DV rimangano o meno , si deve sperare che la viola sia in mani migliori.Da quando è in vendita io ho solo visto fantasmi e qualche peracottaio.Questa contestazione contro i DV mi fa pensare a quei fantocci nelle mani di qualche furbetto del quartierino che , non avendo che misere risorse, paga qualche cerebroleso per mandare la viola all’ufficio fallimentare del tribunale.Se io dici via i DV devo anche dire meglio tizio o caio altrimenti si gioca al tanto peggio , tanto meglio

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

gli idioti non muoiono mai!!!!
riescono persino ad andare in trasferta …….si vedo che sono dei veri fancazzisti !!!!

Francesco
Ospite
Francesco

Infatti te sei sempre presente.. fenomeno da tastiera

SciarpettaPermalosa
Ospite
SciarpettaPermalosa

Quelli che tu chiami idioti, sono tifosi che vanno in trasferta A supportare la squadra e tutto a loro spese! Tu invece ammuffito e incassato nella poltrona di Fantozzi, scaccolandoti l’ombelico che fai per la tua squadra?
Imbecille!!!

ALESSANDRO1973
Tifoso
alessandro1973

si chiamano tifosi viola quelli che vanno in trasferta non leccavalliani pantofolai gobbi come te

francesca
Ospite
francesca

Eppure non vendono ,ma è già tanto non vederli!!!!!Tanto per quello che NON fanno……………E poi Antognoni sta esagerando,deve dimostrare, ma c’è un limite

Fabio
Ospite
Fabio

Il caro Antognoni. Prima non perdeva occasione per dare contro ai Della Valle. Adesso……..Cosa non si farebbe per uno stipendio!

Claudio58
Ospite
Claudio58

Avanti (con molte meno persone delle non moltissime in precedenza vedi striscioni in Fiesole un po’ di tempo fa) con la protesta più idiota di sempre: chiedere di andarsene senza un compratore, invece di pressarli per fare meglio e di più. Una iattura per tutti i tifosi viola. E prego: nessun leccavalle….. ( se non da chi non ragiona e vuole solo offendere) per me se vanno via non c’è il minimo problema, spero solo che lo facciano non richiamando Sundas che non avevano neppure considerato (ovviamente)…. ma questo non è l’obiettivo della “intelligentissima protesta” che mira a far andare… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ma guarda che l’alternativa ai D.V. c’è, anche il sindaco lo ha fatto capire……………non hai ascoltato l’intervista la D.J?.

makno
Ospite
makno

c’è ?Lo dice Nardella?me cojoni!

Lando
Ospite
Lando

Fatto bene…..

tommaso
Ospite
tommaso

SIAMO I PIU’ RIDICOLI DEL MONDO !!! FORZA FIORENTINA e QUINDI FORZA DELLA VALLE FINCHE’ SONO IPADRONI DELLA FIORENTINA !!!!!!!!!!!!!!

matteo praga
Ospite
matteo praga

è UN’EQUAZIONE CHE NON STA IN PIEDI. FORZA VIOLA, DELLA VALLE FUORI

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Ognuno e’ libero di fare cio’ che vuole ma io sono sicuro che con qualche coro in meno contro i DV e qualcuno in piu’ per la FIORENTINA a fine campionato avremmo qualche punticino in piu’, almeno durante la partita poi prima o dopo contestate quanto vi pare.

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Hanno cominciato a cantare sullo 0-3…..prima a cantare a squarciagola Forza Fiorentina….te invece a casette d’ete a gridare Viva Diego….potevi rimanere lì…..
Avanti Viola via i Della Balle da Firenze!

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

a parte il fatto che io Casette d’Ete non so dove sia, ma prima di palare con me di trasferte sciacquati la bocca amico, ora purtroppo non ho piu’ l’eta’ ma io sono andato in trasferta in tutti gli stadi d’italia e quando le SCORTE non c’erano.
Hai presente GENOA – Fiorentina il ritorno della partita con l’incidente ad ANTOGNONI, eravamo in 31.

paolo parma
Ospite
paolo parma

sono solo degli sfigati,. annoiati dalla vita perchè non riescono a realizzarsi a casa non hanno nessuno con cui dialogare e pertanto si sfogano con chi non è presente. Non hanno il coraggio di affrontare la realtà, sono dei vigliacchi nella vita.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Sti *****…………e come mai non sono presenti?

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

perché non hanno un ***** da fare e quando scuotono la testa sentono un
rumore strano e non si rendono conto che è la loro !!!

matteo praga
Ospite
matteo praga

Magari si… o invece magari lo sfigato è chi lo piglia in quel posto ed è pure contento….

Unus
Ospite
Unus

Puoi tranquillamente venire a dirglielo in Fiesole ,ti aspettano con cordialita’ dopo queste belle e pregnanti parole .

Antonio
Ospite
Antonio

Per quanto mi riguarda non credo che ci sia di meglio dei DV pronto ad acquistare la Fiorentina quindi me li tengo stretti.
Tuttavia nel coro DV vattene non c’è niente di offensivo, liberi di pensarla come vogliono, l’importante è sostenere la squadra..
Ciò che è intollerabile sono quelli che sperano di perdere o che incolpano i cosiddetti ‘leccavalle’ perché i fratellini non se ne vanno.
I fratellini se ne andranno quando arriverà un compratore vero, non le bufale russe da 130 milioni.

Remo
Ospite
Remo

Si può dire che hanno rotti i coglioni? Ormai è un partito preso di fronte a qualsiasi risultato

matteo praga
Ospite
matteo praga

Contro la spocchia dellavalliana va benissimo il PARTITO PRESO… ALLA loro arroganza non esiste altro rimedio che il MURO …. A Casette d’ETE

Attilio
Ospite
Attilio

Definisci il termine “spocchia”? De Laurentis ha la spocchia? Lotito ha la spocchia? Agnelli ha la spocchia?

Tommaso
Ospite
Tommaso

Io non li ho sentiti questi cori. Non sarà mica l’ennesima invenzione provocatoria? FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

E’ PROPRIO VERO::
LA MAMMA DEGLI I******** E SEMPRE INCINTA.

fabio
Ospite
fabio

A chi ti riferisci? A chi chiede ai due di togliersi dai tre passi?

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

OVVIO CHE SI.
200 SFIGATI PREZZOLATI SENZA ARTE NE PARTE

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ogni tanto una buona notizia!!!

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

A RIECCOLO ….QUANTO CI MANCAVI ……SCUOTI BENE LA TESTA

Luca73
Ospite
Luca73

bene così

Via i Dv

Lomo
Ospite
Lomo

In 13 campionati in serie A con Della Valle siamo andati 8 volte in Europa.
Se si trova chi farà meglio sarò felice. Ben venga, lo accogliamo a braccia aperte.
Se invece deve venire un Preziosi o uno Zamparini mi tengo Della Valle tutta la vita.
Io la vedo così, ma chi contesta perchè la pensa diversamente ha il diritto sacrosanto di farlo.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Una volta nel mucchio mettevate anche De Laurentis e Lotito come mai ora non li mettete più?

Lomo
Ospite
Lomo

Mettete? Chi? Della Valle ha detto che vuole vendere o no? Quindi cosa contesto? Contesterei se avesse detto io non vendo. Contesterei se si presentasse un compratore serio e lui si rifiutasse di venderla. Ma lui te l’ha già detto che vende ed io ci credo. Non lo vedi che allo stadio non ci vengono più?

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

peccato che chiedano quasi il doppio (250 pippoli) del valore stabilito dalle tre più grandi società di valutazione (variabile dai 145 ai 160).
FACILE DIRE “VADO VIA” IN QUESTO MODO!!!

loro in realtà ci fanno il busco e ci vogliono restare eccome!!!
VIA I DV!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Semplicemente perfetto, VIA LA M….A!!!!!

Minatore
Ospite
Minatore

Via i dv, il tuo argume mi lascia stupito. Tu hai una casa che vale 100, la vuoi vendere a 200, che fai me la vendi a 100 solo perché tutti dicono che vale così?

makno
Ospite
makno

la viola vale metà Neymar?

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

più che il minatore in effetti non potevi fare… con tutto il rispetto per i minatori, sia chiaro.

makno
Ospite
makno

quindi hai un compratore anche a 160 milioni

PecosBill
Tifoso
Lomo
Ospite
Lomo

Ne dimentichi tante altre.
Ma questo non vuol dire nulla.
Hai presente quel film dove Ceccherini è chiuso in bagno strafatto e grida “voglio uscire” mentre il Monni gli batte alla porta e gli urla “esci, esci”.
Qua è uguale. DDV dice “voglio vendere” e te gli rispondi “vendi, vendi”.
Dite la stessa cosa ma non te ne rendi conto.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

mostri sempre le solite cose, sii un po’ piu’ COCNRETO e mostraci le ALTERNATIVE . . . .

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Quando ne combineranno un’altra (perché la combineranno), non saranno più le ………. solite cose.

matteo praga
Ospite
matteo praga

IO VOGLIO LOTITO !!!! SECONDO ME UNO COME LOTITO SI TROVA….

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

di lotito e delaurentis nessuno dice più nulla…. ahahah LECCAVALLIANI INCALLITI

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Ne preziosi ne zamparini, ma due russi o cinesini posson esser americani purchè abbiam la coppa tra le mani!!!!!!!

Articolo precedenteFiorentina spietata: è tutto facile nel pomeriggio a Benevento
Articolo successivoNazionali, Badelj convocato dalla Croazia per i playoff Mondiali
CONDIVIDI