Anche Babacar arrivato a Firenze per le visite mediche

5



Dopo i problemi legati al ritardo dei voli aerei per tornare dal Senegal, con un giorno di ritardo anche Khouma Babacar è arrivato a Firenze per svolgere all’ospedale di Careggi le visite mediche. Una volta concluse, il giovane senegalese raggiungerà i compagni a Moena, affinché possa iniziare anche per lui la nuova stagione con la Fiorentina.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Fabri
Ospite
Member

QUANTA GENTE C’E CHE NON CAPISCE NULLA DI CALCIO MA!!!!!

GIULIANO
Ospite
Member

MA NON TUTTA LA GENTE PUò CAPIRE DI CALCIO, QUINDI L’IMPORTANTE è CHE Cè CHI NE CAPISCE,E VISTO I POLLICI ALTI CHE TI HANNO MESSO FORSE TU NE CAPISCI, PECCATO CHE NON HAI MOTIVATO IL PERCHè Cè GENTE CHE NON SI INTENDE DI CALCIO. MISTERI DELLA VITA.

GIULIANO
Ospite
Member

ADESSO SPERIAMO CHE CONCLUSE LE VISITE MEDICHE , DOPO UN LAUTO PRANZO NON VENGA AI MICROFONI ORONZO I PUGLIESE A DIRCI ANCHE IL BABA HA CHIESTO DI ESSERE CEDUTO, CON RAMMARICO PRENDIAMO ATTO CHE L’UDINESE VUOLE IL RAGAZZO, E LUI VUOLE L’UDINESE, LA COLPA NON è DEI PATRONNI, QUESTA PROPRIETà è INNAMORATA DELLA PROPRIA SQUADRA, QUESTA PROPRIETà HA VINTO QUATTRO SCUDETTI A FIRENZE, LA CONTESTAZZIONè è FIGLIA DI UN MOMENTO DI AMAREZZA, MA NOI APRIREMO UN NUOVO CICLO, CON I GIOVANI, QUINDI SPERO CHE I GONZI CORRANO A RINNOVARE L’ABBONAMENTO, ABBIATE FIDUCIA IN NOI, PERCHè VEDRETE CHè LOTTEREMO PER VINCERE DEI TROFEI, SPERIAMO SCHERZI A PARTE CHE TENGANO ALMENO IL BABA, ALTRIMENTI QUEST’ANNO DAVANTI PER SEGNARE LA VEDO VERAMENTE DURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Goliath
Ospite
Member

Stanno andando via tutti tranne questo bidone

GIULIANO
Ospite
Member

VEDRAI I FENOMENI CHE TI PORTERà IL MAGO DEL SALENTO. NE RIPARLEREMO. TENIAMOCI STRETTI IL BABA CHE GIA Lè GRASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wpDiscuz
Articolo precedenteAstori: “Sul capitano decidono mister e società. La squadra sarà competitiva. Non è stato facile per Bernardeschi non rinnovare”
Articolo successivoAstori: “Capitano? Ancora non lo so, ma mi sento un leader” (VIDEO)
CONDIVIDI