Anche Baselli monitorato per la nuova mediana della Fiorentina. Su di lui c’è il Milan

39



Il centrocampista del Torino Baselli piace alla Fiorentina. Su di lui c’è il forte interesse del Milan

Come riporta Tuttosport, la Fiorentina starebbe monitorando la situazione legata al centrocampista del Torino Daniele Baselli. Piace molto ai dirigenti viola, e a Montella. Ma su di lui, al momento, è in vantaggio il Milan anche perché la Fiorentina, specifica il quotidiano, si starebbe limitando a monitorare la situazione.

39
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
michele
Ospite
michele

Il milan è su tutti…come nelle orge

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Il migliore è tonali…bisogna vedere se ci s’ha voglia d’investire e rafforzarci davvero in prospettiva oppure no…

Paolo da grosseto
Ospite
Paolo da grosseto

Tra i nomi dei centrocampisti fatti ultimamente baseĺli insieme a bennacer sono i migliori, meglio sicuramente di mandragora e Bertolacci. Nessuno crede che sia un fenomeno, ma è sicuramente un buon giocatore con esperienza e che segna a che gol

Paolo. rV
Ospite
Paolo. rV

Ma… lo avete visto giocare Baselli? Scarso come pochi, roba da far brillare Gerson…

Remigio
Ospite
Remigio

questo sarebbe un sogno e ci farebbe fare il salto di qualita’

LEMAC
Ospite
LEMAC

Magari in cambio di Biraghi e qualche soldarello. Baselli ancora da forgiare ma a Firenze può rivelarsi molto utile.

Gianluca Rigoli
Ospite
Gianluca Rigoli

Ma i giornalisti sono scandalosi!
A parer loro su tutte le trattative di qualsiasi squadra, con un giocatore in vantaggio c’è sempre il Milan.
Il Milan è in una situazione finanziaria disastrosa e invece di vedere vogliono comprare tutto loro.

JohnnyRyall
Tifoso
Johnny Ryall

Disamina perfetta la tua.
Resta il fatto che il Milan è la seconda squadra più tifata d’Italia e questi pennivendoli devono vendere quei giornalini di gossip sui quali scribacchiano.

Andrea
Ospite
Andrea

Commisso di Chiesa non si sta minimamente preoccupando, i 3 anni di contratto contano eccome, se Fede ha un accordo sulla parola coi gobbi con il cambio di proprietà non avrebbe nessun valore, io credo che abbia già incontrato papà Enrico e abbia già chiarito la situazione, il resto sono articoli da giornalai per scrivere e basta.. Poi leggo di Petagna, Baselli ecc.. Sono tutti giocatori da Fiorentina almeno per ora, questa è la ns realtà veniamo da una quasi B, e sarebbero comunque giocatori di livello.. Petagna, pavoletti, stepinsky con due ali che sanno crossare farebbero 20 goal.. Ma… Leggi altro »

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Ma il Milan quanto può spendere…. sopra ogni regola…. se il FPF è una leggenda basta dirlo!!!

david
Ospite
david

il milan anche su baselli ??? ahahahhahahaaa

Branci
Ospite
Branci

mi piace baselli, è un giocatore normale ma ora deve essere ricostruito un gruppo di gente normale e messe determinate pedine nel loro posto, cosa che da anni mancano alla fiorentina, già ripartire con 11 titolari adatti e nei loro ruoli sarebbe un enorme passo in avanti, per le”bombe”bisognera aspettare almeno un annetto o due quando ci sarà un gruppo da gestire e far crescere . è impensabile che si prendano 11/12 giocatori da 20/30 mln per rischiare di non ottenere nulla e pagare dazio gl ianni successivi tra farplay e simili consci del fatto che non essendo un nome… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Giusto, è un giocatore normale ma con dei piedi da quasi campione.

Oronzo
Ospite
Oronzo

Vero Gat

andrea
Ospite
andrea

Ma il milan va su tutti i giocatori? poche idee ma confuse

Bardella
Tifoso
bardella

Già, me lochiedo anch’io

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

E certo ci mancava Baselli hahahahaha. Adesso mi metto anch’io a sparare una cinquantina di nomi a caso magari ne azzecco un paio e mi scritturano come esperto di calciomercato

epicuro
Ospite
epicuro

La Fiorentina continua a monitorare?
Meno male ero preoccupato che non monitorasse.

Branci
Ospite
Branci

corvino era vecchia scuola, altro che monitor, lui stava alla finestra XD

Carlino
Ospite
Carlino

Io comprerei mattia destro..o pellisier

Bedo
Ospite
Bedo

Non bidoni ma giocatori, nel caso di Mattia Destro, che non hanno continuita’ pur avendo un inizio di carriera interessante , Pellissier come riserva ad uno veramente forte potrebbe anche starci.

viola2
Ospite
viola2

….non ho capito ma di qualsiasi giocatore si parli siamo sempre in svantaggio …? mah secondo me giochi di chi scrive e basta

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Io ricordo che quando arrivó Benassi alcuni lo confondevano con Baselli..quanto risi!
Per far capire il livello di competenza…

geronimo
Ospite
geronimo

Il mila ha ancora sul groppone i 40mil pagati per Piatek…. x vedere di andare il CL….obiettivo fallito e gran danno economico che gli si ritorce contro……………sbagliare una scommessa così può far male anche a squadre come il milan………………. x noi , toro, atalanta ecc ecc sarebbe devastante. ALE’ VIOLA

geronimo
Ospite
geronimo

Il Bilan è su tutti………….. peccato un c’ha un soldo x compree qualcuno deve vendere e vendere x la questione fayr play, tanto che x evitare ciò cerca l’ accordo coi papponi fifa. anche con Veretout gran interesse ma poi …….. NESSUNA OFFERTA ….parole ….parole ….parole diceva Mina.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Purché si sappia che il Torino spara una richiesta superiore ai 30 milioni. Quando per 13 poteva prendere lui e Zappacosta, Pradè fu stoppato da Cognigni. Questa semmai è stata la grande pecca dei Della Valle, essersi cioè circondati da gente che di calcio ne capisce meno della maggior parte di voi.

Lucatorto da Riotorto
Ospite
Lucatorto da Riotorto

Per capire di calcio più di te basta poco! Posso farti una domanda? ma tu hai mai dato un calcio ad un pallone, magari anche negli amatori…..perchè sembri così molto tranciante nei tuoi giudizi. Hai forse ricevute le stimmate?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Oltre a capire poco di calcio presumo che chi scrive dei post così superficiali e in certi casi sciocchi e in altri ancora allucinanti capisca poco di tutto. Tu hai letto il mio ultimo post, che cosa intendeva? Evidentemente no. Se vi forniscono informazioni precise e le commento nel modo più razionale possibile Come si fa a non essere d’accordo?

Gangia81
Ospite
Gangia81

Te lo spiego come si fa, visto che da solo evidentemente non ci arrivi: non siamo d’accordo perché hai difeso la stessa proprietà che adesso si sarebbe circondata di incapaci, fino allo sfinimento per meri scopi personali. Questo fa di te un uomo che piega la sua ideologia e il suo credo a piacimento e quindi svaluta totalmente la propria opinione.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Le cose non stanno assolutamente come ipotizzi tu, credimi. Tu ti riferisci alle testate per cui scrivo e alla quota dei marchigiani. Un fatto ininfluente. Ho criticato a lungo il fatto che Cognignimettesse i bastoni tra le ruote al povero Pradè come in occasione appunto del possibile acquisto di Baselli e Zappacosta. E chi ha buona memoria rammenta quanto ne sponsorizzai (innanzitutto col vecchio Dan) l’acquisto, magnificandone le qualità. E proprio su questo sito c’erano dei cretini che dicevano “Baselli chi, la riserva di Cigarini”?

........
Ospite
........

Ah, perchè Novella2000 e Le Ore sono dei dellavalle??

Viola dentro
Ospite
Viola dentro

Meno male che capisci tutto te

Bedo
Ospite
Bedo

Vero Gian Aldo Traversi, una delle la pecche maggiori dei DD.VV. eì’ stata proprio quella. Ho detto ….una delle…. il che significa che diverse altre colpe, anche gravi, hanno commesso gli stessi vecchi proprietari della Fiorentina. Certo, non tutte quelle che vengono attribuite da una buona parte di …..pseudo tifosi viola, che per me dovrebbero
perlomeno smettere di scrivere su questo sito. Gente incompetente e soprattutto ignorante che critica tutto…. e tutti indipendentemente ,,,,e a prescindere! Hanno gia’ iniziato anche con Commisso, il che e’ tutto dire! Che schifo!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Purtroppo hai ragione in tutto e per tutto.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Ciao fenomeno, solo una domanda: ma COGNIGNI ce lo abbiamo messo noi trogloditi o i tuoi amici DV?
L’unica pecca…. VAIA VAIA…

contailpelo
Ospite
contailpelo

è uno scherzo

massimo
Ospite
massimo

Ma il Milan è dappertutto ?

Max
Ospite
Max

Prenderlo subito e rispedire immediatamente benassi al mittente !!!

massimo
Ospite
massimo

No lasciarlo al Torino e rendergli anche Benassi.

Articolo precedenteAg. Pezzella: “Roma? Nessuna offerta. Quando tornerà parleremo con la Fiorentina”
Articolo successivoDe Rossi: Bologna in pole in A. Dietro Fiorentina e Milan. E c’è l’ipotesi nazionale
CONDIVIDI