Anche Diego Della Valle in ritiro a Bergamo. Andrea Della Valle allo stadio stasera

99



Anche Diego Della Valle ha raggiunto la squadra in ritiro a Bergamo. Andrea Della Valle sarà allo stadio stasera

Questa mattina il Patron Diego Della Valle ha raggiunto il Presidente Andrea Della Valle in hotel a Bergamo e si è fermato con la squadra. Il Patron ha parlato con i ragazzi e li ha incoraggiati in vista dell’importante sfida di questa sera, poi è ripartito. La squadra in questo momento è in campo per la rifinitura: presenti a seguire la seduta il Presidente Andrea Della Valle, il Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino e il Club Manager Antognoni.  Andrea Della Valle sarà, inoltre, questa sera allo stadio per seguire dal vivo la partita.

99
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Jblk77
Tifoso
jblk77

Un grande applauso al Patron per l’eccellente risultato della serata! mi raccomando, dite tutti quanto è bravo sennò si offende…

Altai
Ospite
Altai

Personalmente credo che basterebbero poche mosse e nemmeno eccessivamente costose da parte dei DV per mitigare questa contestazione: Levarsi dai piedi Cognigni (grigio burocrate che con il calcio non c’entra nulla) e Corvino (non l’ho mai apprezzato, ma anche fosse stato un fenomeno ormai qui ha fatto il suo tempo) magari sostituendoli con Salica ed Antognoni. Rinforzare i quadri societari con qualche personaggio tipo Batistuta o Rui Costa (però con incarichi reali, non a fare gli stewart come qualcuno citato sopra) ed infine parlare CHIARAMENTE ai tifosi su investimenti e programmi…Con queste misure, anche a fronte di un decimo posto,… Leggi altro »

Sandro Ancona
Ospite
Sandro Ancona

Tutti uniti!!! Forza viola!!!

Viola74
Tifoso
Viola 74

Io anti DV,Gnigni e Corvo…ma stasera m’importa nulla c’è solo la mia Fiorentina!!!!!Dai ragazzi serve l’impresa,FORZA VIOLAAAAAA!!!!

emilio
Ospite
emilio

…. L’INSCIARPATO MAGGIORE FA IL SALUTO ROMANO ???? UN SEGNO DEI TEMPI… !!!

Lupo Viola
Ospite
Lupo Viola

Diego scendi dal piedistallo e come fai nelle tue aziende partecipa attivamente e fisicamente al fine di conseguire risultati sportivi degni

Vinicio
Ospite
Vinicio

Scendi dal piedistallo e vattene!

VIA GLI AGNELLI
Ospite
VIA GLI AGNELLI

VIA GLI AGNELLI!

Marco jesi contro ciabatta
Ospite
Marco jesi contro ciabatta

Oh ma allora è ancora vivo..

Leo
Ospite
Leo

Oooeeeoooo!

DeiXo
Ospite
DeiXo

..pronti a salire sul carro dei vincitori in caso di risultato positivo. Ci avete lasciato soli tutta la stagione, vergogna!

Articolo precedenteAtalanta-Fiorentina, quotidiani a confronto: la formazione viola chi l’azzecca?
Articolo successivoDella Valle tra rilancio e contestazioni. La grande occasione per cancellare le ombre
CONDIVIDI