Anche Fali Ramadani a Napoli. In zona mista al San Paolo con Corvino

13



C’era anche Fali Ramadani a Napoli questa sera, per la sfida tra azzurri e Fiorentina. L’agente da tempo vicinissimo agli affari di mercato viola, come riporta RadioBruno, ha assistito alla partita, ed ha poi presenziato nel post partita in zona mista al San Paolo, insieme a Pantaleo Corvino.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario
Ospite
Mario

Ramadani è venuto a vedere i troiai che ci ha rifilato?

Maurizio
Ospite
Maurizio

Un personaggio pericoloso sotto tutti ipunti di vista la moralita’ per i Dellaballe esiste solo se fa’ comodo a loro……………

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ramadani è la rovina della Fiorentina, pensa solo agli affari suoi ,lo ha dimostrato nel passato recente , se Corvino non se nè accorto significa che è in mala fede.BASTA con quisti mercenari.Questo individuo da anni gestisce il mercato Viola, mentre Corvino pensa a divorare bistecche alla Fiorentina.

Nick Manolesta
Ospite
Nick Manolesta

Vi rivelo un segreto terribile: in realtà Corvino non esiste è solo l’avatar di Ramadani. Sono presenti nello stesso posto ma mai in contemporanea. Anche Sousa in realtà non esiste perchè un allenatore simile può essere solo un androide agli ordini di Cognigni (che di calcio non ci capisce molto).

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Senza il suo benestare non si fa nulla..

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Il vero D.S. viola ,che prima fa gli interessi suoi poi quelli di Corvino della proprietà ,poi magari se tutto gira per il verso giusto può arrivare qualche beneficio anche per la squadra ………….. .

Patcom
Tifoso
Member

Ramadani vicinissimo agli affari del mercato viola? diciamo le cose come stanno, è lui a fare il mercato della Fiorentina, non certo il frittellaio del Salento che non saprebbe nemmeno da che parti rifarsi. Corvino è il prestanome ma l’eminenza grigia è Ramadani e tutti e due insieme fanno il gatto e la volpe. Ai tostissimi (almeno credon loro) ciabattini pieni di arroganza e di superbia, presi dalla foga di raccattar quattrini e di spolpare questa povera squadra fino allo stremo, non è parso vero di dare tutto il mercato in mano a questo losco figuro che sicuramente si sistema… Leggi altro »

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Perchè il Piazzaiolo procuratore di Donnarunna, Pogba e tanti altri, il procuratore di Neto, quello di Badelj a chi pensano. I procuratori sono la rovina del calcio e, se ce ne fosse stato bisogno, la conferma che “testa di calciotore buona solo a portare cappello” come dichiarò il grande Vujadin Boškov

pratociri
Ospite
pratociri

Ramadani e i’ Corvo presto sposi

G R 51
Ospite
G R 51

Chi e’ che sta sotto?

Gasgas
Ospite
Gasgas

La combriccola dell’Omonero…

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

E po mi venite a dire che che la dirigenza della Fiorentina non è mai presente allo stadio. Oggi il padrone di fatto era presente insieme al suo DG.

ale
Ospite
ale

Estiqaatsi?

Articolo precedenteAncora Sousa: “Napoli superiore, noi abbiamo creato. Parate importanti di Reina”
Articolo successivoAncora Corvino: “Bilancio? Rammarico per punti persi, ma guardiamo anche a Primavera e donne”
CONDIVIDI