Anche la Fiorentina all’International Champions Cup 2019: potrebbero cambiare le date di Moena

54



Il club viola tornerà a partecipare alla tournée negli Stati Uniti prima dell’inizio della stagione 2019-2020

Come annunciato da Rocco Commisso in conferenza stampa la Fiorentina parteciperà all‘International Champions Cup 2019, una serie di amichevoli internazionali che si disputeranno negli Stati Uniti. Con molta probabilità la squadra viola andrà a sostituire la Roma, che dovrà affrontare i preliminari di Europa League. Le avversari della Fiorentina quindi saranno con ogni probabilità l’Arsenal, i messicani de Las Chivas de Guadalajara e i portoghesi del Benfica. Potrebbero quindi essere modificate le date del ritiro estivo a Moena.

54
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rodolfo
Ospite
Rodolfo

Già prenotato Moena…magari cambiare dalla anno prossimo no?!?…💜🤔🇺🇸

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Melio giocare partite vere e prendere 10 gol che vincere 50 a zero contro i boscaiolo del trentino

Patrizia
Ospite
Patrizia

Io ho già prenotato 3 giorni a Moena. No comment

ivan
Ospite
ivan

Da tifoso filo-dellavalliano, mo’ mi siedo con una bella scatola di pop corn e guardo cosa fa la nuova prorprietà (sperando faccia meglio della precedente, ovviamente, ma se annulla il ritiro estivo in montagna già parte col piede sbagliato, secondo me).

VendettaViola
Ospite
VendettaViola

Ma come, non è buona notizia? Certo che è buona notizia presidente! Per lui è importantissimo che la Fiorentina vada in tournée in America e vuole vederci vincere questo torneo estivo (tra l’altro il più prestigioso) a casa sua. Quando abbiamo fatto grandi tournée con Prandelli, Montella e Paulo Sousa abbiamo sempre fatto una buona stagione, non penso che modificare le date del ritiro di Moena sia un dramma. Se vogliamo che tutto cambi perché tutto resti com’è allora ci meritiamo di tenere Corvino e di consolidare il sedicesimo posto…

Siffert
Ospite
Siffert

Ma un po’ di positività no? Sempre tutti cupi tristi e incazzati in macchina, lavoro, con le persone , niente va bene,ma sparatevi !

Potini
Tifoso
potini

Guarda la mia risposta a Bedo, cervellone.

NERO
Ospite
NERO

Bene cosi. Prima si parte vuol dire prima avere una squadra da mettere in campo.

MaxViola
Ospite
MaxViola

Bene, si inizia a cambiare mentalità. Tutte le squadre forti fanno amichevoli di lusso per testare le proprie forze, difficile capirle se giochi contro il Moena..M

Bedo
Ospite
Bedo

Scusate pseudo tifosi, avete ancora voglia di polemizzare? Non vi vergognate a fare subito polemiche tipiche del fiorentino di medio basso livello a cui non va bene nulla? Poi per cosa? Perche’ i DD.VV. hanno venduto la Societa’? O non e’ quello c he tutti chiedevano? Allora? Siete psicopatici da curare con urgenza. Commisso deve iniziare, e gia’ si critica. . Mi viene……veramente il vomito. Veramenmte uno schifo! Emigrate all’estero e’ meglio.. Ripuliamo Firenze dai fiorentini scemi e cerchiamo di costruire una citta’ che usa il cervello e non l’ignoranza e…l’ipocrisia! Firenze potra’ crescere moltissimo e cosi’ la Fiorentina.

Potini
Tifoso
potini

Bedo, vedo che ti sei svegliato col piedino sbagliato, povera stella. Possibile che tu non capisca che chi critica sono solo pochi troll multinick seminazizzania che vivono sulla rabbia di quelli che ci abboccano come te? Lascia stare le offese a Firenze ed i fiorentini e concentrati più sul non cadere in queste trappole da rimbambiti.

Franco
Ospite
Franco

Scusate ma è servito molto andare a Moena a non fare una minchia per poi finire quasi in serie b ?
È bene che lavorino, fannulloni scansafatiche, vedrete che con questo il pane se lo guadagnano, invece di stare a fare le belle statuine in campo

Articolo precedenteRivivi la presentazione di Rocco Commisso al Franchi (VIDEO)
Articolo successivoMondiale U20, Italia-Mali: le formazioni ufficiali
CONDIVIDI